Autore Topic: Discussioni su spedizioni, promozioni e acquisti.  (Letto 1227322 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.274
Re: Discussioni su spedizioni, promozioni e acquisti.
« Risposta #6945 il: 04 Set 2018, 11:33 »
Non lo venderò mai, probabilmente.
Ma intanto ieri mi hanno contattato in 4 con varie proposte...

Comunque ho fatto un po'di ricerca, ci sono stati fior fior di articoli online su testare molto popolari (kotaku, polygon...) che parlavano di questa skin, la più rara. E per la prima volta da luglio -appunto- diventava possibile ottenerne una grazie a questo bundle. E solo così.

Questo spiega la follia.

Certo la spiega, non la giustifica.
Il cazzo di bomber da aviatore ... Meritiamo di estinguerci ASAP

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: Discussioni su spedizioni, promozioni e acquisti.
« Risposta #6946 il: 04 Set 2018, 15:36 »
Vabbé oltre al bomberino e i V-Sordi c'è anche la modalità single player contro gli zombi (Salva il Mondo).
Però si, uno che spende 100 bombe per il codicillo non è esattamente un genio.

Babaz sono curioso di sapere quanto riesci ad alzarci. Secondo me se ti dice bene 60 Dollah ce li fai.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.274
Re: Discussioni su spedizioni, promozioni e acquisti.
« Risposta #6947 il: 04 Set 2018, 18:38 »
Vabbé oltre al bomberino e i V-Sordi c'è anche la modalità single player contro gli zombi (Salva il Mondo).
Però si, uno che spende 100 bombe per il codicillo non è esattamente un genio.

Babaz sono curioso di sapere quanto riesci ad alzarci. Secondo me se ti dice bene 60 Dollah ce li fai.

no, ne
niente modalità single player (quella si paga a parte)
bomberino e vbucks, basta

sono circondato da avvoltoi che cercano di spennarmi, ma io resisto

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.274
Re: Discussioni su spedizioni, promozioni e acquisti.
« Risposta #6948 il: 05 Set 2018, 20:25 »
....eeee VENDUTO a 70 dollari ad un Canadese! :D

ehehe, ringrazio ancora l'eccellente @Konron a cui va il merito per la monetizzazione di questo apparentemente inutile pezzo di carta assimilabile al pattume: 50 euro netti (dopo paypal e ebay) dopo un vendita "high risk" ad un canadese

a causa di un testo d'asta non esattamente "corretto" (codice riscattabile "worldwide", avevo scritto incautamente) mi sono ritrovato il tipo che già dava in escandescenze dopo 5 minuti (comprensibilmente) perchè il codice risultava non valido... me lo sono gestito in un'oretta con improbabili scambi di istruzioni e rassicurazioni nella messaggistica interna di Ebay - del tutto certo di non farcela! Poi stamattina ricevo la conferma che era riuscito a riscattare correttamente il suo "bomberino royale" :D e mi ringraziava tanto tanto

La fortuna aiuta gli audaci

Offline Konron

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.199
  • Mirkos
Re: Discussioni su spedizioni, promozioni e acquisti.
« Risposta #6949 il: 05 Set 2018, 20:52 »
Ahaha grande babaz, secondo me con meno fretta potevi osare di più col prezzo, ma comunque ottimo.
Anche perchè c'è sempre la paura che più aspetti, più codici inondano il mercato facendo calare i prezzi.
Comunque dai, considerando che il valore di quel codice in realtà è tipo 5 euro (il resto è hype) direi che possiamo essere soddisfatti.
E pensare che ho preso quel bundle pensando "vabbè fortnite è gratis quindi non avrò niente da rivendere"  :D

Offline pedro

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.050
Re: Discussioni su spedizioni, promozioni e acquisti.
« Risposta #6950 il: 06 Set 2018, 10:46 »
Scusate, quindi il codice è effettivamente worldwide?
«Allora dev'essere molto pericoloso essere un uomo.» «Lo è, signora. E solamente pochi ce la fanno. È un mestiere difficile, e al fondo c'è la tomba.»

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.274
Re: Discussioni su spedizioni, promozioni e acquisti.
« Risposta #6951 il: 06 Set 2018, 11:31 »
Scusate, quindi il codice è effettivamente worldwide?
No, é riscattabile solo su account PAL.

Ma attraverso l'account EPIC su cui poggia Fortnite é possibile "passare" item e vbucks (questo spiega anche come un oggetto esclusivo PS4 venga utilizzato su PC).

Offline pedro

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.050
Re: Discussioni su spedizioni, promozioni e acquisti.
« Risposta #6952 il: 06 Set 2018, 11:36 »
Ok, grazie.
Se c'è una guida magari linkala. :)
«Allora dev'essere molto pericoloso essere un uomo.» «Lo è, signora. E solamente pochi ce la fanno. È un mestiere difficile, e al fondo c'è la tomba.»

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.635
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: Discussioni su spedizioni, promozioni e acquisti.
« Risposta #6953 il: 15 Set 2018, 15:02 »
Al Mediaworld ancora oggi e domani, 3 giochi PS4 e XBOne a 9,99 da questa lista

https://www.riprovaci.it/media-world-missione-divertimento/
Li avevo presi, oggi mi arriva l'email di un "errore" e quindi non spediscono  :no:
Mi danno però un buono di 10€, bah

Io sono andato in negozio l'ultimo giorno della promo e' non li ho trovati
Mi hanno detto che era troppo tardi che il sette c'e' stato la calca il primo giorno
Ma secondo me mi hanno raccontato tutte fesserie
Perche' il primo giorno della promo
Ci sono andato a perdere tempo mentre aspettavo che si facesse orario per lo spettacolo dell'Uci cinema che si trova nello stesso complesso
E' non c'era nessun cartello  della promo in bella vista
Quindi due sono le ipotesi

1) Che hanno messo giusto due tre giochi dell'offerta sugli scaffali

2) Che i giochi non li hanno propio messi

Morale che cialtroni :no:
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: Discussioni su spedizioni, promozioni e acquisti.
« Risposta #6954 il: 15 Set 2018, 15:45 »
Io sono andato il secondo giorno dei tre giorni previsti.
I giochi che cercavo non c'erano (ma vah?) ed erano rimasti solo i giochi demmé tipo COD Remaster e Destiny2. Me ne sono andato abbastanza deluso.
Nel frattempo in un Euronics non lontano mi sono beccato Agents of Mayhem (uno dei tre giochi che cercavo) a 9.90, che non è male. Gli altri due che volevo erano FFXV e Injustice2.  :no:
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Konron

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.199
  • Mirkos
Re: Discussioni su spedizioni, promozioni e acquisti.
« Risposta #6955 il: 15 Set 2018, 18:53 »
Secondo me è stata una finta promo, che abbiano messo pochissimi giochi o zero cambia poco, è stata una cialtronata perché a quanto pare nessuno è riuscito a comprare nulla. Se non sbaglio non è la prima volta che MW fa super sconti e poi annulla gli ordini.

Offline andreTFP

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.863
Re: Discussioni su spedizioni, promozioni e acquisti.
« Risposta #6956 il: 16 Set 2018, 09:46 »
Secondo me è stata una finta promo, che abbiano messo pochissimi giochi o zero cambia poco, è stata una cialtronata perché a quanto pare nessuno è riuscito a comprare nulla. Se non sbaglio non è la prima volta che MW fa super sconti e poi annulla gli ordini.
Io sono riuscito, in negozio. Confermo che i giochi maggiormente presenti erano cod e destinity (seguito da ffxv) però su sei giochi ne ho comprati 5 diversi e uno l'ho rivenduto. Poi molti giochi in offerta non erano nel cestone ma sullo scaffale: io lì ho trovato dirt 4, pillars , Agents of mayhem, prey e teso morrowind. Gli unici che non ho visto alla fine erano sniper e Battlefield.

EDIT: battlefield tra l'altro troppo generico come titolo; ho chiesto chiarimenti e sicuramente non era il capitolo dell'anno scorso; o era il primo uscito su ps4, oppure il capitolo successivo, quello dove mostrando il distintivo potevi arrestare i cattivi.
« Ultima modifica: 16 Set 2018, 10:56 da andreTFP »
Playing: Doom 64; Mario Wonder | YB22 - YB21 - YB20

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: Discussioni su spedizioni, promozioni e acquisti.
« Risposta #6957 il: 17 Set 2018, 09:41 »
Da me i giochi c'erano, ma c'erano anche scene da western per cercare di accaparrarseli, non mi stupisco che li abbiano finiti subito.

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.274
Re: Discussioni su spedizioni, promozioni e acquisti.
« Risposta #6958 il: 22 Set 2018, 15:42 »
sto cercando una buona offerta per preordinare (acquistare) RDR2 per PS4
ieri sera ero al MW e ho dato un'occhiata ai loro preordini (nel recente passato anche interessanti...)

beh, si sono ridotti peggio di Gamestop con gli strilli di copertina :)

"Può essere tuo a 0" su ogni gioco in preorder: chiaramente fanno riferimento alla possibilità di portare dell'usato da scalare (e in alcuni casi - come con RDR2 - col raddopio della quotazione) ma non mi dicono qual è il prezzo praticato!

Cioè, non lo scrivono proprio.
Mica so se è normale una cosa del genere, o anche solo lecita.

Giusto m'è capitato di vedere 2 copertine differenti per AC Odyssey, una in cui c'era scritto "anche a 0" e l'altra che metteva anche il prezzo di 49.99 euro (iniziale)
Mbuh

Pagliacci ecco

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: Discussioni su spedizioni, promozioni e acquisti.
« Risposta #6959 il: 22 Set 2018, 21:54 »
Non capisco, che prezzo vorresti vedere sui giochi di Mediaworld? La valutazione di tutti i giochi che ritirano?

Se vuoi RDR 2 l’offerta migliore dovrebbe essere di Euronics, mi pare Nova, a 49,99.