Autore Topic: Discussioni su spedizioni, promozioni e acquisti.  (Letto 1227189 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.273
Re: Discussioni su spedizioni, promozioni e acquisti.
« Risposta #6930 il: 03 Set 2018, 14:35 »
PS4 Pro + fortnite a 360€

https://www.ebay.it/itm/CONSOLE-SONY-PS4-PRO-1TB-B-CHASSIS-NERA-4K-FORTNITE-VOUCHER-CONTENUTI-SPECIALI/142899216096?_trkparms=5373%3A5000010813%7C5374%3AElettronica%7C5079%3A5000016523

La cosa interessante è che il codice di fortnite su ebay si vende a prezzi folli, io son riuscito a piazzarlo ad un americano a 100€, spedito in email. In questo modo vi fate la PS4 PRO a 260€...ovviamente c'è sempre il rischio che il mercato si saturi di codici però.

Wow @konron, che bomba!

Sì da il caso infatti che io abbia acquistato quel bundle la scorsa settimana e, sulle ali della mia fiducia nel genere umano, avessi anche scartato prontamente il codice di Fortnite come "pattume"... Mai mai sottovalutare i gamer infoiati con libero accesso alla pecunia

Stasera provo a fare l'affare, vediamo se c'è quasi Yankee Doodle che abbocca

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.259
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: Discussioni su spedizioni, promozioni e acquisti.
« Risposta #6931 il: 03 Set 2018, 14:42 »
Aiutate a capire uno che di Fortnite conosce solo l'esultanza francese nella finale ai mondiali?
Cioè, è un gioco multiplayer gratuito, ma esiste una versione anche single player introvabile che quindi si può bagarinare a bomba?
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.273
Re: Discussioni su spedizioni, promozioni e acquisti.
« Risposta #6932 il: 03 Set 2018, 14:45 »
Aiutate a capire uno che di Fortnite conosce solo l'esultanza francese nella finale ai mondiali?
Cioè, è un gioco multiplayer gratuito, ma esiste una versione anche single player introvabile che quindi si può bagarinare a bomba?
No, é una cosa molto più semplice e banale: un costume esclusivo.

Cioè, rendiamoci conto... 100 euro x un bomberino

Offline Konron

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.199
  • Mirkos
Re: Discussioni su spedizioni, promozioni e acquisti.
« Risposta #6933 il: 03 Set 2018, 14:49 »
Sì da il caso infatti che io abbia acquistato quel bundle la scorsa settimana e, sulle ali della mia fiducia nel genere umano, avessi anche scartato prontamente il codice di Fortnite come "pattume"... Mai mai sottovalutare i gamer infoiati con libero accesso alla pecunia

Stasera provo a fare l'affare, vediamo se c'è quasi Yankee Doodle che abbocca
Idem, ho preso quel bundle pensando "fortnite merda, sto codice insulso lo vendo pure a 5€ tanto non mi interessa", poi ho visto il prezzo di quelli venduti su ebay...  :scared:

Aiutate a capire uno che di Fortnite conosce solo l'esultanza francese nella finale ai mondiali?
Cioè, è un gioco multiplayer gratuito, ma esiste una versione anche single player introvabile che quindi si può bagarinare a bomba?
Credo sia free il PvP e non il PvE, o viceversa...boh. Nel caso del codice PS4 hai anche una skin rara, dei crediti del gioco e fuffa varia. Sinceramente non lo so bene nemmeno io, ho venduto il codice con soddisfazione e tanti saluti, non l'avrei giocato comunque.

Qualche inserzione risulta venduta anche a 150-170€ ma il prezzo è così alto che dubito della veridicità.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.259
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: Discussioni su spedizioni, promozioni e acquisti.
« Risposta #6934 il: 03 Set 2018, 14:49 »
Cioè, rendiamoci conto... 100 euro x un bomberino
A volte mi domando se su questo Pianeta non ci sia finito per un errore di smistamento.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Konron

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.199
  • Mirkos
Re: Discussioni su spedizioni, promozioni e acquisti.
« Risposta #6935 il: 03 Set 2018, 14:52 »
Non credo sia solo una semplice skin, avevo letto qualcosa anche della modalità di gioco PvP/PvE.
Comunque 100€ rimane un prezzo assurdo a prescindere, per fortuna per una volta sono riuscito a sfruttare l'hype videoludico per il mio tornaconto  :D

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: Discussioni su spedizioni, promozioni e acquisti.
« Risposta #6936 il: 03 Set 2018, 15:11 »
Ma quindi il codice europeo funziona anche sugli account americani?

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: Discussioni su spedizioni, promozioni e acquisti.
« Risposta #6937 il: 03 Set 2018, 15:47 »
Raga, su Ebay quel codice lo vendono in tanti a 40€ "compralo subito" e sono ancora lì... direi che se il nostro amico è riuscito a venderlo a 100€ è perchè l'ha fatto in tempi migliori/ha avuto culo, ora come ora non valgono granchè.

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.273
Re: Discussioni su spedizioni, promozioni e acquisti.
« Risposta #6938 il: 03 Set 2018, 16:20 »
Raga, su Ebay quel codice lo vendono in tanti a 40€ "compralo subito" e sono ancora lì... direi che se il nostro amico è riuscito a venderlo a 100€ è perchè l'ha fatto in tempi migliori/ha avuto culo, ora come ora non valgono granchè.
Aspetta, aspetta...

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.273
Re: Discussioni su spedizioni, promozioni e acquisti.
« Risposta #6939 il: 03 Set 2018, 16:21 »
Ma quindi il codice europeo funziona anche sugli account americani?
Il codice é un libretto composto da una dozzina di pagine identiche ma in lingue diverse, con lo stesso codice.
Credo sia universale, la vendita di @Konron lo conferma.

UPDATE: l'ho messo a 79.99 dolla$ su Ebay americano. Poi non dite che sono ingordo, è un prezzo onesto. ACCATTATEVILLO!
« Ultima modifica: 03 Set 2018, 18:58 da babaz »

Offline Konron

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.199
  • Mirkos
Re: Discussioni su spedizioni, promozioni e acquisti.
« Risposta #6940 il: 03 Set 2018, 23:45 »
No è valido solo su account eu e forse medio oriente. Non credo funzioni su account usa, infatti avevo copiato il testo di un asta dove lo specificava. Però a quanto pare gli americani si fanno l'account EU apposta, altrimenti boh.

Raga, su Ebay quel codice lo vendono in tanti a 40€ "compralo subito" e sono ancora lì... direi che se il nostro amico è riuscito a venderlo a 100€ è perchè l'ha fatto in tempi migliori/ha avuto culo, ora come ora non valgono granchè.
Un paio di settimane fa. Sicuramente ora ce ne sono molti di più però se vedi le ultime vendite concluse vedrai ampio range di prezzi. Perché la gente acquisti quello da 80 se si trova a 40 non saprei. Forse il numero di feedback, o forse molti vendono solo in italia/europa...non saprei. So solo che io avevo messo l'asta da 1€, è finita ad 80, il tizio OVVIAMENTE non ha pagato. Rimessa in vendita a 100€ compralo subito con pagamento immediato è stato venduto dopo circa 7gg. Culo? può essere.


Offline pedro

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.050
Re: Discussioni su spedizioni, promozioni e acquisti.
« Risposta #6941 il: 04 Set 2018, 10:39 »
Ricavarci 35-40€  pagata la commissione eBay mi sembra più realistico; però sticazzi, 40€ per un costume (anche se i 500 V-Bucks -valuta interna al gioco- valgono €20) è un ottimo affare.
« Ultima modifica: 04 Set 2018, 10:43 da pedro »
«Allora dev'essere molto pericoloso essere un uomo.» «Lo è, signora. E solamente pochi ce la fanno. È un mestiere difficile, e al fondo c'è la tomba.»

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Discussioni su spedizioni, promozioni e acquisti.
« Risposta #6942 il: 04 Set 2018, 10:43 »
Ma quindi il codice europeo funziona anche sugli account americani?
Il codice é un libretto composto da una dozzina di pagine identiche ma in lingue diverse, con lo stesso codice.
Credo sia universale, la vendita di @Konron lo conferma.

UPDATE: l'ho messo a 79.99 dolla$ su Ebay americano. Poi non dite che sono ingordo, è un prezzo onesto. ACCATTATEVILLO!
Non lo venderai mai.  :evil:
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: Discussioni su spedizioni, promozioni e acquisti.
« Risposta #6943 il: 04 Set 2018, 10:50 »
Ricavarci 35-40€  pagata la commissione eBay mi sembra più realistico; però sticazzi, 40€ per un costume (anche se i 500 V-Bucks -valuta interna al gioco- valgono €20) è un ottimo affare.

500 V-Bucks valgono 5 euro!

Offline pedro

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.050
Re: Discussioni su spedizioni, promozioni e acquisti.
« Risposta #6944 il: 04 Set 2018, 11:01 »
Ah. Boh, leggevo sulla scheda prodotto di Amazon. ^^'
«Allora dev'essere molto pericoloso essere un uomo.» «Lo è, signora. E solamente pochi ce la fanno. È un mestiere difficile, e al fondo c'è la tomba.»