Autore Topic: Discussioni su spedizioni, promozioni e acquisti.  (Letto 1227266 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline The Benso

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.728
    • Benso Market
    • E-mail
Re: Discussioni su spedizioni, promozioni e acquisti.
« Risposta #6285 il: 12 Feb 2016, 14:50 »
Quando ho inserito il codice di conferma per il pagamento (quello che ti arriva per sms, per intenderci) il sito mi ha riportato a una pagina di errore. Ora però il mio ordine risulta in attesa di conferma, e mi è anche arrivata una mail il cui contenuto poteva essere riassunto con una foto di un tram e di un tubetto di colla. "Entro tre giorni ti diremo se il prodotto è disponibile". Vabbè.

Dopo l'affaire Bayonetta 2 funziona sempre così su Unieuro. Purtroppo i limiti strutturali del sito e della sua gestione permangono.

Io ho dovuto interrompere per due volte la fase di pagamento per errori strani, dovuti sicuramente alla scarsa disponibilità dei prodottti da acquistare.

Offline Gold_E

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.587
    • E-mail
Re: Discussioni su spedizioni, promozioni e acquisti.
« Risposta #6286 il: 12 Feb 2016, 14:54 »
Io ho preso Super Mario Maker e ho usato il "paga e ritira in negozio". Non mi ha dato problemi.
GOLD EXPERIENCE REQUIEM POTERI:                         
Le sue emanazioni azzerano il potere, le azioni e la volontà di chi lo attacca. Chi resta colpito fisicamente da Requiem vede la propria morte riportata a zero, e continua a riviverla ogni volta.

Offline Claudio1885

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.960
Re: Discussioni su spedizioni, promozioni e acquisti.
« Risposta #6287 il: 12 Feb 2016, 19:04 »
Prodotto spedito. Chi vuol scambiare il mio Xbox One con una PS4?  :D

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.274
Re: Discussioni su spedizioni, promozioni e acquisti.
« Risposta #6288 il: 12 Feb 2016, 19:15 »
Prodotto spedito. Chi vuol scambiare il mio Xbox One con una PS4?  :D
complimenti :yes: Il bundle da 1 tera con Lara a 199 euro é uno dei migliori deal degli ultimi anni.

Che si sono fumati in Unieuro per fare offerte del genere? Un po' strampalate peraltro... IMHO avevano bisogno di fare cassa, e subito.

Offline Claudio1885

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.960
Re: Discussioni su spedizioni, promozioni e acquisti.
« Risposta #6289 il: 12 Feb 2016, 19:22 »
Prodotto spedito. Chi vuol scambiare il mio Xbox One con una PS4?  :D
complimenti :yes: Il bundle da 1 tera con Lara a 199 euro é uno dei migliori deal degli ultimi anni.

Che si sono fumati in Unieuro per fare offerte del genere? Un po' strampalate peraltro... IMHO avevano bisogno di fare cassa, e subito.

Eh, il problema è che il botolone mi interessa meno di zero, ma quel deal mi sembrava irresistibile. Nelle mie pie intenzioni lo vorrei usare come moneta di scambio per qualcosa che mi interessa davvero, ma essendo io uno 0.3 nella scala Benso finirò con lo scambiarlo con un Game Boy Color, dando anche 20 euro di differenza.

Comunque sì, offerte davvero senza senso: console con HD da 1 TB e un gioco vendute allo stesso prezzo di console con HD da 500 GB e senza giochi... boh.

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.274
Re: Discussioni su spedizioni, promozioni e acquisti.
« Risposta #6290 il: 12 Feb 2016, 19:28 »
Pure a me non interessa, ma ho dovuto forzarmi per non comprare nulla. Anche se quel new 3ds a 99 euro... Mmmm... :)

Offline UnNamed

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.211
  • GRLSVT
Re: Discussioni su spedizioni, promozioni e acquisti.
« Risposta #6291 il: 12 Feb 2016, 20:06 »
Il Boxone avrebbe fatto gola pure a me, ma sparito in un lampo.
Rimane il 3DS XL ad un prezzo interessante, ma anche il 2DS+gioco a 50 non è male.
Non comprerò nulla perchè ho già poco tempo per giocare a quello che ho  :(

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: Discussioni su spedizioni, promozioni e acquisti.
« Risposta #6292 il: 12 Feb 2016, 22:52 »
Io ho provato a farmi spedire il 3DS XL in negozio ma non ho ancora ricevuto nessuna mail di conferma, boh aspettiamo, magari non lo mandano e risparmio 120 euro  :D

Offline Gold_E

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.587
    • E-mail
Re: Discussioni su spedizioni, promozioni e acquisti.
« Risposta #6293 il: 13 Feb 2016, 01:19 »
In realtà lo spediscono in negozio solo se non ce l'hanno disponibile nel negozio dove lo vuoi ritirare. Io ci ho acquistato varie volte e spesso non ho atteso nemmeno la mail di conferma. Sono andato con il numero dell'ordine e me lo hanno dato. Farò così anche domani mattina con Super Mario Maker.
GOLD EXPERIENCE REQUIEM POTERI:                         
Le sue emanazioni azzerano il potere, le azioni e la volontà di chi lo attacca. Chi resta colpito fisicamente da Requiem vede la propria morte riportata a zero, e continua a riviverla ogni volta.

Offline The Benso

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.728
    • Benso Market
    • E-mail
Re: Discussioni su spedizioni, promozioni e acquisti.
« Risposta #6294 il: 13 Feb 2016, 01:42 »
Io ho provato a farmi spedire il 3DS XL in negozio ma non ho ancora ricevuto nessuna mail di conferma, boh aspettiamo, magari non lo mandano e risparmio 120 euro  :D
Possono passare diversi giorni prima che l'ordine sia pronto per il ritiro. Non andare se non ti arriva l'email di conferma, rischi un viaggio a vuoto.

Offline The Benso

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.728
    • Benso Market
    • E-mail
Re: Discussioni su spedizioni, promozioni e acquisti.
« Risposta #6295 il: 13 Feb 2016, 01:44 »
Eh, il problema è che il botolone mi interessa meno di zero, ma quel deal mi sembrava irresistibile. Nelle mie pie intenzioni lo vorrei usare come moneta di scambio per qualcosa che mi interessa davvero, ma essendo io uno 0.3 nella scala Benso finirò con lo scambiarlo con un Game Boy Color, dando anche 20 euro di differenza.

 :yes:

http://stores.ebay.it/Benso-Games-Market/Console-/_i.html?_fsub=6719624016&_sid=1028543836&_trksid=p4634.c0.m322

Ti abbono la differenza e ti promuovo a 0.4.

 :yes: :yes:

Offline Claudio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.031
Re: Discussioni su spedizioni, promozioni e acquisti.
« Risposta #6296 il: 13 Feb 2016, 10:02 »
Io ho provato a farmi spedire il 3DS XL in negozio ma non ho ancora ricevuto nessuna mail di conferma, boh aspettiamo, magari non lo mandano e risparmio 120 euro  :D

Pure io acquistato 3DS XL. Mail arrivata stamattina. Dice di passare subito a prenderlo  :yes:

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: Discussioni su spedizioni, promozioni e acquisti.
« Risposta #6297 il: 13 Feb 2016, 12:03 »
Arrivata anche a me per il 3DS, dite che se gli chiedo anche il buono di 20 euro è brutto?  :evil:

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.274
Re: Discussioni su spedizioni, promozioni e acquisti.
« Risposta #6298 il: 13 Feb 2016, 12:36 »
Un po'.
Ma provaci, faccia di bronzo :)

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: Discussioni su spedizioni, promozioni e acquisti.
« Risposta #6299 il: 13 Feb 2016, 16:57 »
Non lamentatevi che da me non c'è UN solo Unieuro decente che ha prodotti per il ritiro, nulla di nulla.