Qualcuno ha mai acquista da Euronics Online? Ho acquista una TV domenica scorsa, mi è arrivata la fattura martedì, ma a tutt'oggi non risulta nessuna spedizione. Tra l'altro in questo caso, dato che la tv è da 50" rientra nei grandi elettrodomestici e dovrei ricevere anche una telefonata dal corriere in anticipo.
Ho provato a contattarli già da mercoledì e mi è stato detto che sicuramente la spedizione sarebbe partita il giorno dopo, ma a tutt'oggi niente. Ricontattati oggi, mi hanno immediatamente supercazzolato:
"Gentile Cliente,
Stiamo verificando lo stato dell'ordine e attendiamo riscontro dalla piattaforma logistica responsabile della spedizione. Ci scusiamo per l'attesa."
Di solito prima di acquistare online mi informo, ma dato che il marchio Euronics è famoso, sono andato a diritto (toscanismo per "mi sono fidato"). Solo dopo l'acquisto ho letto di molte lamentele sui tempi di consegna. E' vero che Amazon ci ha abituato troppo bene, ma in 5 giorni non riuscire ad evadere l'ordine che tra l'altro dovrebbe essere a stock (la TV viene data per disponibile), mi sembra assurdo.
Insomma qualcuno ha mai acquistato da Euronics Online? Se si, avete avuto problemi?