Autore Topic: Discussioni su spedizioni, promozioni e acquisti.  (Letto 1232165 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: Discussioni su spedizioni, promozioni e acquisti.
« Risposta #6180 il: 19 Nov 2015, 14:20 »
Su Amazon.fr è attiva la promo "Spendi almeno 50 euro in buoni regalo e ottieni un codice sconto da 10 euro".
Pare che si debba aver fatto almeno un ordine su Amazon.fr nell'ultimo anno (fonte NeoGAF).
In questo modo, ad esempio, si può avere la limited di Xenoblade per Wii U a 47 euro e spicci spedita.
Le condizioni per le 10€ del buono sul sito sono identiche alle nostre, però effettivamente da una chat col supporto .fr vien fuori che hanno aggiunto quest'altra "regola", altrimenti il tutto era fattibilissimo... certo, sempre non tenendo conto del fatto che Xenoblade X sul ama.fr è sparito nel nulla :'D

Offline AXW

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.187
Re: Discussioni su spedizioni, promozioni e acquisti.
« Risposta #6181 il: 20 Nov 2015, 11:43 »
Qualcuno ha mai acquista da Euronics Online? Ho acquista una TV domenica scorsa, mi è arrivata la fattura martedì, ma a tutt'oggi non risulta nessuna spedizione. Tra l'altro in questo caso, dato che la tv è da 50" rientra nei grandi elettrodomestici e dovrei ricevere anche una telefonata dal corriere in anticipo.
Ho provato a contattarli già da mercoledì e mi è stato detto che sicuramente la spedizione sarebbe partita il giorno dopo, ma a tutt'oggi niente. Ricontattati oggi, mi hanno immediatamente supercazzolato:
"Gentile Cliente,
Stiamo verificando lo stato dell'ordine e attendiamo riscontro dalla piattaforma logistica responsabile della spedizione. Ci scusiamo per l'attesa."

Di solito prima di acquistare online mi informo, ma dato che il marchio Euronics è famoso, sono andato a diritto (toscanismo per "mi sono fidato"). Solo dopo l'acquisto ho letto di molte lamentele sui tempi di consegna. E' vero che Amazon ci ha abituato troppo bene, ma in 5 giorni non riuscire ad evadere l'ordine che tra l'altro dovrebbe essere a stock (la TV viene data per disponibile), mi sembra assurdo.

Insomma qualcuno ha mai acquistato da Euronics Online? Se si, avete avuto problemi?
Peste colga chi scrive "PSX2" e "la Wii"!!! 
PSN axw75, Nintendo  8734 2667 1308 7769, XBox Live axw75, Steam axw75

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.316
Re: Discussioni su spedizioni, promozioni e acquisti.
« Risposta #6182 il: 20 Nov 2015, 21:14 »
non avevi preso in considerazione i "soliti" stockisti?
scusa, lo so che non centra nulla con la tua domanda

Offline AXW

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.187
Re: Discussioni su spedizioni, promozioni e acquisti.
« Risposta #6183 il: 21 Nov 2015, 01:28 »
non avevi preso in considerazione i "soliti" stockisti?
scusa, lo so che non centra nulla con la tua domanda
No. tra l'altro ho letto di molte lamentele sui tempi di consegna anche da gli stockisti.
Comunque ho ricontattato il call center nel pomeriggio, altra supercazzola "abbiamo sollecitato la logistica, appena avremo notizie le faremo sapere".
Peste colga chi scrive "PSX2" e "la Wii"!!! 
PSN axw75, Nintendo  8734 2667 1308 7769, XBox Live axw75, Steam axw75

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.676
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: Discussioni su spedizioni, promozioni e acquisti.
« Risposta #6184 il: 21 Nov 2015, 10:56 »
Qualcuno ha mai acquista da Euronics Online? Ho acquista una TV domenica scorsa, mi è arrivata la fattura martedì, ma a tutt'oggi non risulta nessuna spedizione. Tra l'altro in questo caso, dato che la tv è da 50" rientra nei grandi elettrodomestici e dovrei ricevere anche una telefonata dal corriere in anticipo.
Ho provato a contattarli già da mercoledì e mi è stato detto che sicuramente la spedizione sarebbe partita il giorno dopo, ma a tutt'oggi niente. Ricontattati oggi, mi hanno immediatamente supercazzolato:
"Gentile Cliente,
Stiamo verificando lo stato dell'ordine e attendiamo riscontro dalla piattaforma logistica responsabile della spedizione. Ci scusiamo per l'attesa."

Di solito prima di acquistare online mi informo, ma dato che il marchio Euronics è famoso, sono andato a diritto (toscanismo per "mi sono fidato"). Solo dopo l'acquisto ho letto di molte lamentele sui tempi di consegna. E' vero che Amazon ci ha abituato troppo bene, ma in 5 giorni non riuscire ad evadere l'ordine che tra l'altro dovrebbe essere a stock (la TV viene data per disponibile), mi sembra assurdo.

Insomma qualcuno ha mai acquistato da Euronics Online? Se si, avete avuto problemi?
La mia attuale tv da 42 pollici la presi da loro. Mi pare ci misero 7/10 gg ma forse ricordo male.
« Ultima modifica: 21 Nov 2015, 11:02 da SalemsLot »
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline Tetsuo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.257
Re: Discussioni su spedizioni, promozioni e acquisti.
« Risposta #6185 il: 26 Nov 2015, 09:44 »
Il cod3 del Bundle ps4 a 319 secondo voi a quanto può essere rivenduto?

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.789
Re: Discussioni su spedizioni, promozioni e acquisti.
« Risposta #6186 il: 26 Nov 2015, 11:16 »
Minimo 50 euro max 60, se fisico.

Offline richi_one

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.459
Re: Discussioni su spedizioni, promozioni e acquisti.
« Risposta #6187 il: 26 Nov 2015, 20:04 »
Sono in cerca di un bel deal per un Xbox One, domani piemmatemi please se adocchiate qualcosa

Offline fiordocanadese

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.289
  • Alternativo Agli Alternativi
    • E-mail
Re: Discussioni su spedizioni, promozioni e acquisti.
« Risposta #6188 il: 26 Nov 2015, 20:49 »
Che sconti da steam! Con 13 euro mi porterei a casa 6 giochi, un paio che bramo da tempo di giorcarci tipo Her Story o The Stanley Parable..
Ma ormai mi sono fermato nell'accumulare roba che poi non giocherò (o leggero o guarderò pure..) sul momento.
Ho già una ventina di giochi da iniziare/finire..
E' un segno di maturità, vero?? :educated:

Edit: mettendo anche i giochi ps3 e 3ds sono 35 precisi i giochi comprati e ancora da giocare/finire..  :scared:
« Ultima modifica: 26 Nov 2015, 20:53 da fiordocanadese »

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: Discussioni su spedizioni, promozioni e acquisti.
« Risposta #6189 il: 26 Nov 2015, 21:17 »
Benvenuto nel club, io ormai ho perso il conto  :D

Parlando di Black Friday, domani andrò alla ricerca di un PS3 per sostituire la mia defunta fat, ci sono offerte valide al momento?

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: Discussioni su spedizioni, promozioni e acquisti.
« Risposta #6190 il: 28 Nov 2015, 11:01 »
Qualcuno ha un buono sconto per Amazon VIP che non gli serve? qui sarebbe gradito.
Grazie  :-[

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.316
Re: Discussioni su spedizioni, promozioni e acquisti.
« Risposta #6191 il: 28 Nov 2015, 14:16 »
Venerdì Nero assolutamente non entusiasmante, infatti sono riuscito a trattenermi dall'acquistare cose per lo più inutili a sconto  :D

Offline richi_one

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.459
Re: Discussioni su spedizioni, promozioni e acquisti.
« Risposta #6192 il: 28 Nov 2015, 14:48 »
Anche qui nada...e io che speravo nel botolone per Natale.

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: Discussioni su spedizioni, promozioni e acquisti.
« Risposta #6193 il: 28 Nov 2015, 19:45 »
Neanche io ho preso un cacchio..
Sconti farlocchi e robetta inutile in ogni dove..
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Tetsuo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.257
Re: Discussioni su spedizioni, promozioni e acquisti.
« Risposta #6194 il: 29 Nov 2015, 10:40 »

« Ultima modifica: 29 Nov 2015, 10:43 da Tetsuo »