Autore Topic: Discussioni su spedizioni, promozioni e acquisti.  (Letto 1234293 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: Discussioni su spedizioni, promozioni e acquisti.
« Risposta #4500 il: 08 Gen 2015, 18:05 »
mi sono lasciato influenzare dal fatto che fosse una ragazza.  >:(
Una ragazza di nome GIULIO.  :no:
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Tetsuo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.273
Re: Discussioni su spedizioni, promozioni e acquisti.
« Risposta #4501 il: 08 Gen 2015, 18:33 »
Ho ricaricato 200 euro ad una per una one prima delle vacanze. Questa one non è ancora arrivata. Ma so pijata nder culo alla grande.
ahi, annuncio su subito immagino? Stavo per fare lo stesso errore per una ps4 questa estate.
In generale la regola aurea é quella, se un'offerta é troppo buona, probabilmente é una fregatura...
Ma la controparte risponde o é svanita nel nulla?

come regola generale per smascherare:

farsi dire paese di residenza,proporre ritiro a mano e pagamento contestuale.
se si defilano "ehhhm,ma non ho tempo,ehhhh,ma faccio un lavoro e non riesco a liberarmi per incontrarsi... ,etc   =sola

da stamparselo sul muro


Offline The Benso

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.731
    • Benso Market
    • E-mail
Re: Discussioni su spedizioni, promozioni e acquisti.
« Risposta #4502 il: 08 Gen 2015, 18:41 »
Ci sono passato anch'io. Solidarietà per keigo.

Offline Filo

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.629
  • Clippy
Re: Discussioni su spedizioni, promozioni e acquisti.
« Risposta #4503 il: 08 Gen 2015, 20:07 »
Accetta il pacco e chiedi il rimborso da Unieuro, altrimenti il gioco non lo vedi più.
Ma secondo voi passare direttamente per il reclamo paypal in questo caso è sensato? So che fuori da ebay paypal fa poco e niente, ma so anche che prima di rivedere i soldi da Unieuro (se mai li rivedrò) passerà un mese come minimo.
NNID FiloSNK

Offline The Benso

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.731
    • Benso Market
    • E-mail
Re: Discussioni su spedizioni, promozioni e acquisti.
« Risposta #4504 il: 08 Gen 2015, 20:10 »
Paypal per le grandi aziende non permette neanche i reclami. E comunque io non bloccherei nulla, perchè se c'è ancora una speranza di ricevere il gioco, sta tutta in quella transazione paypal.

Offline Filo

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.629
  • Clippy
Re: Discussioni su spedizioni, promozioni e acquisti.
« Risposta #4505 il: 08 Gen 2015, 20:14 »
Ora voglio vedere cosa rispondono alla mail, immagino faranno altri casini conoscendoli :yes:

NNID FiloSNK

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: Discussioni su spedizioni, promozioni e acquisti.
« Risposta #4506 il: 08 Gen 2015, 23:10 »
Stavo per comprare su Kinguin ed al checkout son spuntati 2,50€ solo di IVA, ma li mort... una roba per evitarla? VPN? niente?

Offline The Benso

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.731
    • Benso Market
    • E-mail
Re: Discussioni su spedizioni, promozioni e acquisti.
« Risposta #4507 il: 08 Gen 2015, 23:13 »
Hola? Su indiegala funziona.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: Discussioni su spedizioni, promozioni e acquisti.
« Risposta #4508 il: 08 Gen 2015, 23:19 »
Hola? Su indiegala funziona.
In realtà l'iva viene applicata una volta scelto l'indirizzo di fatturazione dal proprio account, dici che se ne creo uno in USA poi non ho problemi? pagherei cmq con PayPal.

Offline The Benso

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.731
    • Benso Market
    • E-mail
Re: Discussioni su spedizioni, promozioni e acquisti.
« Risposta #4509 il: 08 Gen 2015, 23:27 »
Ma sì, vai tranquillo. Che poi, tu non vivi di fronte a me ad Anchorage (dove non si pagano tasse)? ;)
« Ultima modifica: 08 Gen 2015, 23:38 da The Benso »

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: Discussioni su spedizioni, promozioni e acquisti.
« Risposta #4510 il: 08 Gen 2015, 23:43 »
Ma sì, vai tranquillo. Che poi. Tu non vivi di fronte a me ad Anchorage (dove non si pagano tasse)? ;)
lol

Ora ho messo il VPN usa (0 tasse), con dati reali del Kansas, confermi che non avrò problemi con paypal ?

Offline The Benso

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.731
    • Benso Market
    • E-mail
Re: Discussioni su spedizioni, promozioni e acquisti.
« Risposta #4511 il: 08 Gen 2015, 23:44 »
Al massimo non ti fanno proprio pagare. Prova.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: Discussioni su spedizioni, promozioni e acquisti.
« Risposta #4512 il: 08 Gen 2015, 23:47 »
Al massimo non ti fanno proprio pagare. Prova.
mabaffanculova, il gioco è finito  :cry:

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: Discussioni su spedizioni, promozioni e acquisti.
« Risposta #4513 il: 09 Gen 2015, 13:47 »
Al massimo non ti fanno proprio pagare. Prova.
mabaffanculova, il gioco è finito  :cry:
Ecco, lo sapevo... è ritornato in offerta, comprato e mi è arrivata questa mail:

Citazione
Gentile Cliente

Il vostro ordine è stato messo 'In attesa' per motivi di sicurezza . Questo potrebbe essere causato da :

utilizzo del proxy
indirizzo di fatturazione errato inserito nelle impostazioni dell'account
plugin del browser che sta utilizzando, potrebbe modificare l'IP
accesso da una localita diversa

Per procedere ulteriormente si prega di visitare il nostro sito, fare il login e contattare
il nostro Servizio Clienti creando un ticket con titolo "on hold" o tramite live chat.

Vi preghiamo di comunicarci, se qualcosa dalla lista soprastante si applica al vostro ordine.

Si prega di stare sicuri, questo processo è solo a protezione del suo account da accessi non autorizzati.

Subito dopo aver verificato il vostro ordine,, Riceverà il prodotto all' indirizzo di posta elettronica.

Al fine di evitare situazioni simili in futuro la invitiamo a non utilizzare server proxy e fare in modo che
il vostro indirizzo di fatturazione corrisponda alla posizione IP.

Si prega di accettare le nostre più sincere scuse per gli inconvenienti che questa procedura potrebbe aver causato.

I Migliori Saluti,
Supporto Clienti

L'ho preso nel sederino?
Provo a creare il ticket, vediamo che succede... lo mando con o senza VPN?
Che cacchi gli scrivo?
 :(

Offline The Benso

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.731
    • Benso Market
    • E-mail
Re: Discussioni su spedizioni, promozioni e acquisti.
« Risposta #4514 il: 09 Gen 2015, 13:49 »
Uff, che palle queste limitazioni nell'internet :(

Comunque, è arrivato Mario o/