Autore Topic: Discussioni su spedizioni, promozioni e acquisti.  (Letto 1227246 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.006
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: Problemi con le spedizioni
« Risposta #1470 il: 29 Giu 2010, 19:29 »
Scusate ma questi problemi con Play con che tipi di spedizioni li avete riscontrati?
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline marco_zell

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.656
  • medaglia! medaglia! medaglia!
    • E-mail
Re: Problemi con le spedizioni
« Risposta #1471 il: 29 Giu 2010, 21:01 »
Quella di default. Mai cambiata in anni e anni di acquisti.
xbox live: marco zell * psn: marco_zell * steam: shinzell

Offline Timmy Bristow

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.449
  • Gamepass me maybe!
    • http://www.marietto.net
Re: Problemi con le spedizioni
« Risposta #1472 il: 29 Giu 2010, 22:47 »
Io da Play ho preso il CD/DVD dei Chemical Bros e mi è arrivato in 3 giorni!

Volevo segnalare (più uno sfogo che altro) che il giorno del mio compleanno ho ordinato su Ebay una tastiera (consigliata da Daimon, maledetto!!!) Cyborg della Saitek alla bellezza di 99 euro. Mai arrivata (e son tre mesi fra 3 giorni!!!). Il venditore a maggio mi ha scritto che me l'avrebbe rispedita o rimborsata. Gli ho risposto che la tastiera ancora mi serve, e così me la dovrebbe aver rispedita. Nisba! Stasera gli ho scritto nuovamente!

Invece con Thehut anche a me successo come a Barbelith. Ritardo mostruoso su un gioco. Scrivo, mi dicono che non l'avevano ancora spedito, e si scusano. Arriva dopo una settimana, e dopo altre due ne arriva una seconda copia! Peccato fosse un gioco di merda che avevo preso per un amico, e non ci giocherò mai (Heroes over Europe: aerei. Fottuti aerei!)

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.522
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Re: Problemi con le spedizioni
« Risposta #1473 il: 30 Giu 2010, 10:17 »
Credo sia il topo giusto..

Ho ordinato mercoledì scorso SSF4 su Play. La sera vado a controllare se me lo hanno spedito e mi dice che ci sono stati problemi con la carta di credito. Molto strano, è la prima volta che mi succede con Play, considerando che ho fatto decine di acquisti con la stessa carta su Play!

Vabbè reinserisco i dati..E sto cacchio di gioco è in "Processing" da mercoledì sera! Fermo. Immobile. Tra l'altro in questa fase non si può cancellare l'ordine..

Esiste una mail per segnalargli questo"problema"? A qualcuno è capitato?
Mi è successo un paio di volte, nel mio caso mi ha rifiutato il pagamento perchè non avevo soldi nella postepay.
Ho aspettato qualche giorno (credo 5) senza che succedesse nulla, poi il problema si è risolto dopo aver utilizzato la carta di credito per un altro acquisto.
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.123
  • Mellifluosly Cool
Re: Problemi con le spedizioni
« Risposta #1474 il: 30 Giu 2010, 15:14 »
In Italia credo che le poste si siano messe d'accordo per smarrire per contratto almeno l'80% delle prioritarie.
Secondo me è proprio una tattica per scoraggiare l'utilizzo della prioritaria.
Non è possibile che in due settimane tre spedizioni dall'Italia non mi siano arrivate. Erano cavolate da 1 o 2 euro, però non ha veramente senso.
Se gestiscono allo stesso modo le spedizioni dall'estero avete bello che spiegato il perchè i giochi non vi arrivino.

P.S. Senza contare che sembra stiano rivoluzionando l'esercito di postini e se non hanno problemi di dislessia pare non li prendano: quasi ogni giorno qualche mio vicino di casa si becca nella cassetta roba di qualcun altro (proprio di un altro palazzo in un'altra via).
Professional Casual Gamer

Offline Alan Fontana

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.634
Re: Problemi con le spedizioni
« Risposta #1475 il: 30 Giu 2010, 15:30 »
In Italia credo che le poste si siano messe d'accordo per smarrire per contratto almeno l'80% delle prioritarie.
Secondo me è proprio una tattica per scoraggiare l'utilizzo della prioritaria.
Non è possibile che in due settimane tre spedizioni dall'Italia non mi siano arrivate. Erano cavolate da 1 o 2 euro, però non ha veramente senso.
Se gestiscono allo stesso modo le spedizioni dall'estero avete bello che spiegato il perchè i giochi non vi arrivino.

P.S. Senza contare che sembra stiano rivoluzionando l'esercito di postini e se non hanno problemi di dislessia pare non li prendano: quasi ogni giorno qualche mio vicino di casa si becca nella cassetta roba di qualcun altro (proprio di un altro palazzo in un'altra via).

francamente rimango stupito nel leggere di tutti questi problemi con le poste. qui a modena non mi è mai stato smarrito nulla, e dico nulla, nè a me nè a tutti quelli che conosco. Idem per quando ho spedito, sempre tutto arrivato anche da e verso l'estero, anche con prioritaria. evidentemente abbiamo un centro di smistamento di rara funzionalità...
Vinsero battaglie grazie alla loro...

Offline Zel

  • Moderator
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: Problemi con le spedizioni
« Risposta #1476 il: 30 Giu 2010, 15:34 »
Io da Play ho preso il CD/DVD dei Chemical Bros e mi è arrivato in 3 giorni!

Io da play.com ho comprato recentemente diversi cd, dvd e pure delle magliette e tutte le spedizioni, su Milano, sono arrivate tranquillamente nel giro, al massimo, di 5 giorni.
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Re: Problemi con le spedizioni
« Risposta #1477 il: 30 Giu 2010, 16:44 »
Mi sa che dovete giocare alla lotteria se siete così fortunati con play.com.
Ho giusto controllato lo storico dei miei ultimi ordini. Era 1 anno e mezzo che non compravo più nulla da loro, a seguito di 3 (TRE) smarrimenti di fila.
Ah, e nonostante avessi mandato "la raccomandata" per chiedere che venissero rispediti i giochi, non li ho ricevuti.
Forse ho un postino che ormai ha una ludoteca più grande della mia? Strano, perché in tal caso sembrerebbe disdegnare i pacchi provenienti da Zavvi, The Hut, Play.co.uk e simili...
Worms! You're all the same to me!

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.522
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Re: Problemi con le spedizioni
« Risposta #1478 il: 30 Giu 2010, 21:56 »
Che vi devo dire, a me arriva sempre tutto. Play.com è solo più lento degli altri.

Credo siano problemi locali.
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.522
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Re: Problemi con le spedizioni
« Risposta #1479 il: 01 Lug 2010, 19:55 »
Eh Void mi è arrivata la stessa identica mail..Poi sono andato a verificare nel mio account e me lo hanno cancellato, gli stron..  >:(
:o Anche a me.
Che brutto, è la prima volta che lo cancellano, le altre volte lo tenevano sospeso l'ordine.
Si vede che non lo vogliono proprio vendere a quella cifra, era troppo bassa.
Mi sta succedendo la stessa cosa con Resonance of Fate.
L'ho preso a 17.94£.
Nel mio account ora lo stato è "Awaiting Stock Pick".
Però nel sito è disponibile. A 23.95.
 :scared:
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.422
Re: Problemi con le spedizioni
« Risposta #1480 il: 01 Lug 2010, 20:29 »
Era successo anche a me con Fable 2 GOTY, ordinato a 9.99 ma sempre in "awaiting stock pick" mentre veniva segnalato disponibile a 14.95 .
Dopo qualche giorno ho annullato l'ordine.

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Re: Problemi con le spedizioni
« Risposta #1481 il: 02 Lug 2010, 10:32 »
Mi sa che dovete giocare alla lotteria se siete così fortunati con play.com.
Ho giusto controllato lo storico dei miei ultimi ordini. Era 1 anno e mezzo che non compravo più nulla da loro, a seguito di 3 (TRE) smarrimenti di fila.
Ah, e nonostante avessi mandato "la raccomandata" per chiedere che venissero rispediti i giochi, non li ho ricevuti.
Forse ho un postino che ormai ha una ludoteca più grande della mia? Strano, perché in tal caso sembrerebbe disdegnare i pacchi provenienti da Zavvi, The Hut, Play.co.uk e simili...

Non ci credo, anche se chiedo il "refund" mi arriva la mail con il modulo da stampare e spedire (a mie spese) per aprire "l'investigazione alla royal mail" di sta minchia.
A chi ha fatto questa procedura e inviato la lettera: siete riusciti a farvi rimborsare-rispedire il gioco?
Mi stanno veramente fumando i coglioni per essermi idiotamente rivolto di nuovo a shit.com.
Worms! You're all the same to me!

Offline Django

  • Matricola
  • Post: 23
Re: Problemi con le spedizioni
« Risposta #1482 il: 02 Lug 2010, 10:33 »
Sapete dirmi l'indirizzo per spedire indietro la roba di Zavvi? Sul pacco e nella mail dell'assistenza c'è il medesimo indirizzo, ovvero "Zavvi returns department, PO Box 538, Guernsey, GY1 6HE", che in posta non è stato accettato perchè mancano dati.
Qualcuno conosce quello "completo"?

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.909
    • E-mail
Re: Problemi con le spedizioni
« Risposta #1483 il: 02 Lug 2010, 11:08 »
Non ti hanno detto che dati mancano? No, perché a me sembra un indirizzo completo, essendoci il numero e l'intestatario della casella postale, la città e il cap. Manca lo stato, ma non credo si riferissero a quello.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.123
  • Mellifluosly Cool
Re: Problemi con le spedizioni
« Risposta #1484 il: 02 Lug 2010, 11:32 »
Anche a me sembra completo. Per esperienza, nel 99% di questi casi la colpa è del dipendente delle poste imbranato/svogliato/imbecille.
Professional Casual Gamer