Autore Topic: Discussioni su spedizioni, promozioni e acquisti.  (Letto 1227221 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Elegia

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.324
  • DA WTF
Re: Problemi con le spedizioni
« Risposta #1440 il: 22 Mag 2010, 13:00 »
domanda.

shop to non mi fa mettere il nome/cognome nelle informazioni sull'indirizzo a cui spedire.
deduco prendano nome e cognome dai dati dell'intestatario della carta di credito, giusto?

Offline Schubert

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.720
  • Shuuberuto, SEGA
Re: Problemi con le spedizioni
« Risposta #1441 il: 22 Mag 2010, 13:23 »
Si, per i primi due ordini non puoi cambiare il destinatario e usa automaticamente i dati della carta di credito.

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Problemi con le spedizioni
« Risposta #1442 il: 22 Mag 2010, 21:38 »
son dieci giorni che non mi arriva più nulla.

5 pacchetti in giro e non se ne vede uno :no:
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Freshlem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.341
  • (He/him/his)
Re: Problemi con le spedizioni
« Risposta #1443 il: 23 Mag 2010, 01:51 »
Perche' ogni volta che ordino con carta di credito italiana e spedizione in nazione diversa, i negozi mi fanno un sacco di storie?
 Ho ordinato Red Dead redemption da thehut cinque giorni fa, il prodotto risulta in stock, eppure non spediscono.
Che palle.
PSN: mangusto  Switch: Fresh  Xbox: Freshlem

Offline Dan

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.649
Re: Problemi con le spedizioni
« Risposta #1444 il: 23 Mag 2010, 10:33 »
Dopo essermi fatto rispedire il DualShock3 da Play.com, sono passati 25 giorni e del pacco nemmeno l'ombra.
Ora mi domando: se gli chiedo il refund mi sputano in faccia? ???
.: R.I.P. :.
Hideo Kojima (1963-1998)

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: Problemi con le spedizioni
« Risposta #1445 il: 23 Mag 2010, 11:13 »
Perche' ogni volta che ordino con carta di credito italiana e spedizione in nazione diversa, i negozi mi fanno un sacco di storie?
 Ho ordinato Red Dead redemption da thehut cinque giorni fa, il prodotto risulta in stock, eppure non spediscono.
Che palle.
Davvero?
Forse perché il tuo billing address e il tuo indirizzo fisico non coincidono.

Ieri ho ordinato un gioco su gameplay.co e nella compilazione dei campi (non tengono in memoria la carta...) sotto c'era un bell'avviso in rosso dove billing e indirizzo fisico dovevano coincidere.

Magri thehut vuole lo stesso.

Offline Freshlem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.341
  • (He/him/his)
Re: Problemi con le spedizioni
« Risposta #1446 il: 23 Mag 2010, 19:57 »
Si non coincidono pero':
l'account e' storico, non e' il primo ordine.
Vero che e' il primo ordine con indirizzo di spedizione diverso da quello della cc, pero':
proprio per questo mi chiedono nuovamente carta di credito e codice di sicurezza.
La mail ed il telefono sono sempre quelli, possono anche degnarsi di contattarmi...


In ogni caso mi son rotto, mo' disdico l'ordine prendo la bicicletta e vado a portare il grano al gamestop.
PSN: mangusto  Switch: Fresh  Xbox: Freshlem

Offline AXW

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.184
Re: Problemi con le spedizioni
« Risposta #1447 il: 23 Mag 2010, 22:53 »

The Hut mi ha inviato il 5 marzo FF13 per PS3, ma a oggi non mi è arrivato niente e anche loro vogliono una dichiarazione firmata da inviare a un indirizzo simile, mi è stato però segnalato anche il numero di fax. Speriamo che almeno il modulo mi arrivi. Quasi quasi mi faccio rimborsare e prendo FF al Marco Polo a 49 Euro.

Mi autoquoto, per chiedere, ma in quanto tempo avete ricevuto il modulo da The Hut o Play.com? The Hut me l'ha spedito il 13 o il 14 aprile e ancora nessuna traccia.
Non è la prima volta che compro da The Hut, ho verificato il mio indirizzo di casa che ho associato all'account ed è corretto, senza contare che ricevo regolarmente tutti i mesi dall'Inghilterra Edge.

Ho scritto nuovamente a quelli di The Hut, facendo loro presente che non mi è arrivato nemmeno il modulo e sono stati così gentili da inviarmelo via email, scusandosi più volte per l'inconveniente. Grandi!

Ho inviato via mail il modulo scannerizzato giovedì scorso e venerdì mattina avevo già i soldi sulla Postepay. Mi spiace non aver ricevuto il gioco (non era la prima volta che compravo da The Hut, ed è la prima volta che non mi arriva un gioco su una trentina di transazioni fra vari negozi UK), comunque il loro servizio clienti è molto efficiente.
Peste colga chi scrive "PSX2" e "la Wii"!!! 
PSN axw75, Nintendo  8734 2667 1308 7769, XBox Live axw75, Steam axw75

Offline andreTFP

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.863
Re: Problemi con le spedizioni
« Risposta #1448 il: 25 Mag 2010, 16:34 »
Shopto mi ha spedito della roba venerdì: mi è arrivato stamattina (martedì)! 0_0
Playing: Doom 64; Mario Wonder | YB22 - YB21 - YB20

Offline marco_zell

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.656
  • medaglia! medaglia! medaglia!
    • E-mail
Re: Problemi con le spedizioni
« Risposta #1449 il: 25 Mag 2010, 21:48 »
Direi che sei stato fortunato. A me ci mettono 5 giorni.
E' da un bel pò che elogio Shopto per la serietà nelle spedizioni, certo che la paghi di più della media.
xbox live: marco zell * psn: marco_zell * steam: shinzell

Offline Fei

  • Avviato
  • *
  • Post: 393
Re: Problemi con le spedizioni
« Risposta #1450 il: 25 Mag 2010, 22:14 »
Mentre The Hut è di una lentezza inaudita.

Offline pedro

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.050
Re: Problemi con le spedizioni
« Risposta #1451 il: 25 Mag 2010, 22:41 »
A me la roba di The Hut ultimamente arriva in zona Milano in 5gg lavorativi.
«Allora dev'essere molto pericoloso essere un uomo.» «Lo è, signora. E solamente pochi ce la fanno. È un mestiere difficile, e al fondo c'è la tomba.»

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.909
    • E-mail
Re: Problemi con le spedizioni
« Risposta #1452 il: 26 Mag 2010, 11:30 »
Ad un collega RDR è arrivato in 8 giorni, sabato e domenica inclusi, spedito da TheHut a Roma.

Offline omnislash

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.199
Re: Problemi con le spedizioni
« Risposta #1453 il: 27 Mag 2010, 16:50 »
Non era mai successo che mi perdessero un pacco.. è accaduto con Yakuza 3 di Zavvi..
(strano l'ordine di tre giorni prima è arrivato dopo due settimane)

Adesso mi dicono che per farmelo rispedire hanno bisogno che compili e rispedisca un apposito modulo che mi arriverà per posta...

Sapete entro quando di solito arriva questo modulo...non vorrei ricevere il mio ordine dopo 3 mesi  ???

Offline Desmondo`

  • Avviato
  • *
  • Post: 311
  • Tu sai leggere
Re: Problemi con le spedizioni
« Risposta #1454 il: 27 Mag 2010, 17:03 »
Non era mai successo che mi perdessero un pacco.. è accaduto con Yakuza 3 di Zavvi..
(strano l'ordine di tre giorni prima è arrivato dopo due settimane)

Adesso mi dicono che per farmelo rispedire hanno bisogno che compili e rispedisca un apposito modulo che mi arriverà per posta...

Sapete entro quando di solito arriva questo modulo...non vorrei ricevere il mio ordine dopo 3 mesi  ???
A me era arrivato in due giorni, un tempo davvero irrisorio
Puoi rispedirglielo anche via fax, anche se io trovavo sempre occupato :\