Autore Topic: Discussioni su spedizioni, promozioni e acquisti.  (Letto 1227417 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.672
  • Polonia Capitone Mundi
Re: Problemi con le spedizioni
« Risposta #1410 il: 20 Apr 2010, 21:04 »
Ma se uno ordina un solo gioco da Amazon, quindi niente pacchi, come spediscono?

Boh! ;D
Mi sono accorto di aver ordinato da Amazon.uk solo robe hardwarose, e quindi arrivatemi con pacco attraverso una spedizione non meglio precisata da 4,98 pound. In tempi veramente celeri.

Ho ordinato diversi DVD, da Amazon.fr, con una spedizione sempre non meglio specificata da 6,05 euro, e anche in quel caso i tempi erano assai celeri, sempre dell'ordine di 4-5 giorni lavorativi.

Comunque oggi mi sono arrivate le stagioni 2 e 4 di "Oz".
Se il vulcano non si è mangiata la prima, magari prima dell'estate lo comincio a vedere. ^^

Il totale delle spedizioni da Zavvi è di 4,95 pound, da Amazon.uk spendevo 3 centesimi in più e con ogni probabilità la roba mi arrivava prima e in soluzione unica. E non mi sarei preso God of War 3 in attesa di Assassin's Creed II.

« Ultima modifica: 20 Apr 2010, 21:08 da teokrazia »

Offline Barbelith

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.334
  • Capitanmarkok
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Re: Problemi con le spedizioni
« Risposta #1411 il: 21 Apr 2010, 16:10 »
Da amazon ti impacchettano nel cartone pure il gioco singolo.
E non ci hanno mai messo più di 5 giorni... :whistle:

Offline Simone S.

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.405
Re: Problemi con le spedizioni
« Risposta #1412 il: 21 Apr 2010, 16:53 »
Visto che Zavvi sta diventando un problema per molti di voi, forse interesserà come andra a finire il mio preorder di 3 pacchi + 1 spedito ieri da Zavvi. Vi farò sapere in quanto tempo arriveranno, premettendo che a me i pacchi sono arrivati al massimo in 5 gg.

EDIT: Oggi mi hanno spedito Monster Hunter 3 in anticipo rispetto alla release date ufficiale.
« Ultima modifica: 21 Apr 2010, 18:25 da Simone S. »

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.909
    • E-mail
Re: Problemi con le spedizioni
« Risposta #1413 il: 21 Apr 2010, 17:29 »
Per la cronaca, un mio collega ha ordinato ieri da zavvi Resonance of Fate per xbox. Gli è stato spedito quello per PS3, e lui se n'è accorto solo andando a cercarsi i dettagli dell'ordine spedito. Ad una prima email, a cui gli è stato riposto
Citazione
One of our customer services advisors has reviewed your query and we are able to confirm the following:
The order placed was for Resonance of Fate [PS3].
cosa non vera, tanto è vero che il prezzo era diverso: più alto per la versione ps3, più basso per la versione xbox, e dall'ordine risultava quello più basso.

Dopo una seconda email hanno "finalmente" risposto
Citazione
It is not possible to change the order.
Please return this to us via the address below and we will be happy to send you a replacement or refund
e comunque il prezzo per la versione xbox è al momento salito.

Offline Tetsuo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.206
Re: Problemi con le spedizioni
« Risposta #1414 il: 22 Apr 2010, 18:53 »
Sette! :D
6 per la permuta, uno per tappare il buco in scaffale :whistle:


osterìa!

deduco che sai dove piazzarli
siccome ho un bionic uk di cui vorrei sbarazzarmi,potresti dirmi dove portarlo?(anche in pm,se preferisci)

Offline dr_spengler

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.311
  • Colleziono spore, muffe e funghi.
    • Facebook
    • E-mail
Re: Problemi con le spedizioni
« Risposta #1415 il: 24 Apr 2010, 00:07 »
il 9 aprile è partito splinter cell da the hut, ma non è ancora arrivato (qui a roma), spero si tratti di un problema legato alla nube islandese...
PSN: SpenglerEgon

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: Problemi con le spedizioni
« Risposta #1416 il: 24 Apr 2010, 00:56 »
E' una settimana che ho in "processing" un pacco (ships in 48h).
'Sta nube ha veramente rotto i chitarrini.

Offline dr_spengler

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.311
  • Colleziono spore, muffe e funghi.
    • Facebook
    • E-mail
Re: Problemi con le spedizioni
« Risposta #1417 il: 24 Apr 2010, 10:45 »
già, poi finisce che mi si accavallano splinter cell e alan wake... allegria! :-/
PSN: SpenglerEgon

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.270
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: Problemi con le spedizioni
« Risposta #1418 il: 24 Apr 2010, 11:03 »
siccome ho un bionic uk di cui vorrei sbarazzarmi,potresti dirmi dove portarlo?
Ormai non è facile. Blockbuster lo ha ancora in lista come titolo Gold (gliene porti due e aggiungi 10 euro per un nuovo) ma molti non prendono gli UK. Idem la Feltrinelli, che addirittura con due usati buoni ha in preordine titoli come Red Dead Redemption senza ulteriori esborsi.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline dr_spengler

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.311
  • Colleziono spore, muffe e funghi.
    • Facebook
    • E-mail
Re: Problemi con le spedizioni
« Risposta #1419 il: 24 Apr 2010, 13:01 »
quindi se vado da feltrinelli con un gioco per 360 e uno per ps3 (entrambi uk), se me li accettano posso preordinare red dead redemption o per 360 o per ps3?
PSN: SpenglerEgon

Offline AXW

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.184
Re: Problemi con le spedizioni
« Risposta #1420 il: 04 Mag 2010, 11:42 »

The Hut mi ha inviato il 5 marzo FF13 per PS3, ma a oggi non mi è arrivato niente e anche loro vogliono una dichiarazione firmata da inviare a un indirizzo simile, mi è stato però segnalato anche il numero di fax. Speriamo che almeno il modulo mi arrivi. Quasi quasi mi faccio rimborsare e prendo FF al Marco Polo a 49 Euro.

Mi autoquoto, per chiedere, ma in quanto tempo avete ricevuto il modulo da The Hut o Play.com? The Hut me l'ha spedito il 13 o il 14 aprile e ancora nessuna traccia.
Non è la prima volta che compro da The Hut, ho verificato il mio indirizzo di casa che ho associato all'account ed è corretto, senza contare che ricevo regolarmente tutti i mesi dall'Inghilterra Edge.
Peste colga chi scrive "PSX2" e "la Wii"!!! 
PSN axw75, Nintendo  8734 2667 1308 7769, XBox Live axw75, Steam axw75

Offline Barbelith

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.334
  • Capitanmarkok
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Re: Problemi con le spedizioni
« Risposta #1421 il: 04 Mag 2010, 11:45 »
Io ho fatto il reclamo a thehut per un gioco speditomi 2 mesi fa e loro me lo hanno semplicemente rispedito,senza chiedermi nulla...

Offline Ghigi

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.534
  • Il gameplay nelle mani
Re: Problemi con le spedizioni
« Risposta #1422 il: 05 Mag 2010, 11:36 »
Play.com com'è con i tempi di spedizione ultimamente ?
Cd audio spedito il 23 aprile e ancora non si vede...tutto normale ?

Offline dave18

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.606
Re: Problemi con le spedizioni
« Risposta #1423 il: 05 Mag 2010, 12:58 »
Di recente ho preso un paio di giochi da Play.com. Escludendo l'attesa perché non erano disponibili, uno è stato spedito di venerdì ed è arrivato il secondo lunedì (quindi 10 giorni), l'altro spedito il successivo venerdì ed arrivato più o meno come l'altro (due martedì dopo).

Offline Ghigi

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.534
  • Il gameplay nelle mani
Re: Problemi con le spedizioni
« Risposta #1424 il: 05 Mag 2010, 17:36 »
Mah, vuoi vedere che l'unica volta che compro un regalo per posta è anche la prima in cui si ciulano il pacco...

Edit: arrivato questa mattina.
« Ultima modifica: 06 Mag 2010, 13:30 da Ghigi »