Autore Topic: Discussioni su spedizioni, promozioni e acquisti.  (Letto 1227215 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Barbelith

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.334
  • Capitanmarkok
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Re: Problemi con le spedizioni
« Risposta #1395 il: 17 Apr 2010, 15:33 »
Più di 20 giorni che aspetto un pacco da Thehut.
Avevo deciso di dargli un'altra possibilità nonostante mi avessero perso nel nulla il  cofanetto di 24,ma ora basta! >:(

Amazon tutta la vita,pagherò anche un paio di sterle in più,ma in massimo 5 giorni il pacco ce l'ho a casa...

Offline Luv3Kar

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 17.124
Re: Problemi con le spedizioni
« Risposta #1396 il: 18 Apr 2010, 08:54 »
Mi è però arrivato la Limited Edition di Alone in The Dark da Game.co.uk dichiarata da loro NEW e di new ho visto solo il gioco incelophanato, tutto il resto usato e addirittura il cartone interno in piccole parti rotto ed all'esterno consumato. Mi stanno sulle palle ste cose, diffidate prima di fare acquisti su quel sito, è già il secondo "pacco" che mi rifilano dopo che non mi sono arrivati 2 giochi.

http://www.edge-online.com/news/game-apologises-for-selling-ex-display-stock
Yearbook 2021 2022 2023 2024

Offline Fei

  • Avviato
  • *
  • Post: 393
Re: Problemi con le spedizioni
« Risposta #1397 il: 18 Apr 2010, 12:06 »
Mi è però arrivato la Limited Edition di Alone in The Dark da Game.co.uk dichiarata da loro NEW e di new ho visto solo il gioco incelophanato, tutto il resto usato e addirittura il cartone interno in piccole parti rotto ed all'esterno consumato. Mi stanno sulle palle ste cose, diffidate prima di fare acquisti su quel sito, è già il secondo "pacco" che mi rifilano dopo che non mi sono arrivati 2 giochi.

http://www.edge-online.com/news/game-apologises-for-selling-ex-display-stock

Ah grazie, deve essere capitato a molti. Secondo te mi conviene rimandarlo indietro con la paura che ptrebbe non ritornare?

Offline Il Gianni

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.691
  • Pinguino Videogiocatore
Re: Problemi con le spedizioni
« Risposta #1398 il: 18 Apr 2010, 12:49 »
Secondo voi, la nube che sta bloccando il traffico aereo, avrà effetto anche sulle spedizioni dai negozi inglesi? In giro per la rete non trovo niente... :|

Offline Schubert

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.720
  • Shuuberuto, SEGA
Re: Problemi con le spedizioni
« Risposta #1399 il: 18 Apr 2010, 13:44 »
Secondo voi, la nube che sta bloccando il traffico aereo, avrà effetto anche sulle spedizioni dai negozi inglesi? In giro per la rete non trovo niente... :|

Me lo sono chiesto anch'io. Penso proprio di si, i pacchetti dei nostri giochini viaggiano in aereo.

Offline Luv3Kar

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 17.124
Re: Problemi con le spedizioni
« Risposta #1400 il: 18 Apr 2010, 15:45 »
Ah grazie, deve essere capitato a molti. Secondo te mi conviene rimandarlo indietro con la paura che ptrebbe non ritornare?

Di sicuro te lo cambiano, ma se farlo o meno è una valutazione molto personale. Per come sono io, non perderei tempo a rispedire + attendere la nuova copia (più il rischio che non ti rimborsino tutte le spese di spedizione per restituirlo), a meno che la confezione non fosse proprio distrutta, ma non mi sembra il tuo caso. Se però ci tieni molto all'immacolatezza dei tuoi giochi, contattali il prima possibile.
Yearbook 2021 2022 2023 2024

Offline dave18

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.606
Re: Problemi con le spedizioni
« Risposta #1401 il: 18 Apr 2010, 23:00 »
Secondo voi, la nube che sta bloccando il traffico aereo, avrà effetto anche sulle spedizioni dai negozi inglesi? In giro per la rete non trovo niente... :|

Me lo sono chiesto anch'io. Penso proprio di si, i pacchetti dei nostri giochini viaggiano in aereo.
Nutro qualche speranza per il gioco inviatomi da Play.com il 9 aprile.
Quello partito l'altroieri penso rimarrà per sempre sotto metri di cenere... :cry:

Offline Il Gianni

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.691
  • Pinguino Videogiocatore
Re: Problemi con le spedizioni
« Risposta #1402 il: 18 Apr 2010, 23:09 »
Speriamo che la situazione "nube vulcanica" si risolva al più presto allora :(
Comunque se dovesse durare a lungo spero che le poste si attrezzino con altri mezzi di trasporto...

Offline Luv3Kar

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 17.124
Re: Problemi con le spedizioni
« Risposta #1403 il: 19 Apr 2010, 12:39 »
Comunque se dovesse durare a lungo spero che le poste si attrezzino con altri mezzi di trasporto...

Sì, hanno comprato 5 biciclette e messo in preallarme i muli.
Yearbook 2021 2022 2023 2024

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: Problemi con le spedizioni
« Risposta #1404 il: 19 Apr 2010, 12:59 »
Manderanno tutto via nave...


Ciò che più mi preoccupa è che se non riescono a smistare le tonnellate di posta giornaliere verso l'estero, queste s'accumuleranno sempre di più dando vita ad ulteriori ritardi.
In questo caso potrebbe scattare il metodo all'italiana: facciamo finta di non averle mai viste e mandiamo tutto al macero.
:)

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.666
  • Polonia Capitone Mundi
Re: Problemi con le spedizioni
« Risposta #1405 il: 19 Apr 2010, 14:02 »
Zavvi dice di avermi spedito Assassin's Creed II il 6 aprile.
Considerando che a quanto pare è famoso per la celerità e io sto a Milano città, secondo voi quand'è che devo cominciare a preoccuparmi?

Arrivato. :yes:

Mo vediamo gli altri pezzi, ma i tempi mi paiono play.comistici.
E io che gli avevo dato fiducia perché di qua e di là avevo letto che era un sito celere. -__-

Prox volta mollo due spicci in più e vò di Amazon, piuttosto.

Offline dave18

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.606
Re: Problemi con le spedizioni
« Risposta #1406 il: 19 Apr 2010, 23:32 »
Nutro qualche speranza per il gioco inviatomi da Play.com il 9 aprile.
Quello partito l'altroieri penso rimarrà per sempre sotto metri di cenere... :cry:
Il primo è arrivato oggi! Meno male...

Offline Luv3Kar

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 17.124
Re: Problemi con le spedizioni
« Risposta #1407 il: 20 Apr 2010, 13:53 »
Prox volta mollo due spicci in più e vò di Amazon, piuttosto.

Ma se uno ordina un solo gioco da Amazon, quindi niente pacchi, come spediscono? Sono più veloci dell'airmail di Play/Zavvi/The Hut? Usa la registered di ShopTo? Quando ordinavo pacchi di libri arrivavano comunque in 7/10 giorni, non molto di meno.
Yearbook 2021 2022 2023 2024

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.123
  • Mellifluosly Cool
Re: Problemi con le spedizioni
« Risposta #1408 il: 20 Apr 2010, 14:25 »
Secondo me va a chiappa in ogni caso. Dallo stesso sito una volta mi arrivano in sette giorni, un'altra in un mese.
Non sono più completamente convinto che sia colpa solo delle poste italiane, anche se nell'ottanta percento dei ritardi probabilmente la causa sono davvero loro.
Professional Casual Gamer

Offline Schubert

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.720
  • Shuuberuto, SEGA
Re: Problemi con le spedizioni
« Risposta #1409 il: 20 Apr 2010, 15:34 »
Anche secondo me è così. Per esempio io e altri due abbiamo ordinato tutti lo stesso gioco, lo stesso giorno, sullo stesso sito (game.co.uk). A me è arrivato in 8, a un altro in 11 e al terzo in un mese e mezzo!