Autore Topic: Discussioni su spedizioni, promozioni e acquisti.  (Letto 1227218 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Neophoeny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.233
    • E-mail
Re: Problemi con le spedizioni
« Risposta #1365 il: 01 Apr 2010, 13:58 »
Arrivato un gioco da Zavvi, sito davvero serio.  :)

Offline Dan

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.649
Re: Problemi con le spedizioni
« Risposta #1366 il: 06 Apr 2010, 10:27 »
Il 5 Marzo Play.com mi ha spedito il Dual Shock 3 che avevo ordinato. Ad oggi ancora non si è visto, e ho quindi mandato la segnalazione al sito. Di risposta mi hanno mandato per mail una dichiarazione da firmare e rispedire.
Ho due domande:
1) C'è scritto che l'indirizzo a cui devo spedire il tutto è:
Citazione
Play.com Claims Dept.
PO Box 1159
FREEPOST
BELFAST
BT1 9HG
Siamo sicuri che alle poste sappiano come smistare un indirizzo del genere?
Lo trascrivo così com'è o devo aggiungere qualcosa? ???

2) Quel FREEPOST significa che posso spedirlo senza apporre il francobollo?

.: R.I.P. :.
Hideo Kojima (1963-1998)

Offline ..::pierre147::..

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.288
  • エブリシング・キルズ・ユー
    • non-zero possibility
Re: Problemi con le spedizioni
« Risposta #1367 il: 06 Apr 2010, 12:13 »
Si, ma probabilmente non arriverà mai. Mettici un francobollo dai, che per l'UK costa un'inezia. :)
Yeah man, it's random.

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Re: Problemi con le spedizioni
« Risposta #1368 il: 06 Apr 2010, 18:11 »
65 centesimi, per la precisione ^^
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline Dan

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.649
Re: Problemi con le spedizioni
« Risposta #1369 il: 06 Apr 2010, 20:05 »
Ok, grazie :)
.: R.I.P. :.
Hideo Kojima (1963-1998)

Offline Schubert

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.720
  • Shuuberuto, SEGA
Re: Problemi con le spedizioni
« Risposta #1370 il: 08 Apr 2010, 03:02 »
Dvd.co.uk scrive il prezzo del gioco sulla busta?

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.666
  • Polonia Capitone Mundi
Re: Problemi con le spedizioni
« Risposta #1371 il: 10 Apr 2010, 10:19 »
Se da Zavvi ho comprato cose multiple con un unico ordine, che mi stanno venendo spedite a scaglioni, e c'è roba che si sta facendo aspettare, posso cancellare la frazione di ordine relativa alle cose non ancora partite e tanti saluti? Nel pannelletto del sito non mi pare di aver visto nulla che faccia al caso.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.259
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: Problemi con le spedizioni
« Risposta #1372 il: 10 Apr 2010, 10:58 »
No, non puoi.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.418
Re: Problemi con le spedizioni
« Risposta #1373 il: 12 Apr 2010, 16:51 »
Mi è arrivato oggi uno dei Madworld che avevo preso da Zavvi il 15 febbraio... E mò che cacchio me ne faccio, da gamestop non li prendono più :(

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.123
  • Mellifluosly Cool
Re: Problemi con le spedizioni
« Risposta #1374 il: 13 Apr 2010, 09:00 »
Quanto me lo metti spedito oggi in raccomandata 1? :-[
Professional Casual Gamer

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.418
Re: Problemi con le spedizioni
« Risposta #1375 il: 13 Apr 2010, 11:03 »
Azz mi sono accorto sul tardi del pm :(
Comunque lo avevo messo in vendita a 15€ spedito in racc1 su un altro forum, giusto per avere sulla postepay i soldi per prendere qualche altra ciofechina da dar dentro ^^''

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.123
  • Mellifluosly Cool
Re: Problemi con le spedizioni
« Risposta #1376 il: 13 Apr 2010, 11:16 »
A 11.90€ spedito su Play.com il solito Bionic Commando diventerà il milion seller post mortem per eccellenza.
Professional Casual Gamer

Offline AXW

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.184
Re: Problemi con le spedizioni
« Risposta #1377 il: 13 Apr 2010, 21:49 »
Il 5 Marzo Play.com mi ha spedito il Dual Shock 3 che avevo ordinato. Ad oggi ancora non si è visto, e ho quindi mandato la segnalazione al sito. Di risposta mi hanno mandato per mail una dichiarazione da firmare e rispedire.
Ho due domande:
1) C'è scritto che l'indirizzo a cui devo spedire il tutto è:
Citazione
Play.com Claims Dept.
PO Box 1159
FREEPOST
BELFAST
BT1 9HG
Siamo sicuri che alle poste sappiano come smistare un indirizzo del genere?
Lo trascrivo così com'è o devo aggiungere qualcosa? ???

2) Quel FREEPOST significa che posso spedirlo senza apporre il francobollo?



Ma non puoi mandarglielo via fax?
The Hut mi ha inviato il 5 marzo FF13 per PS3, ma a oggi non mi è arrivato niente e anche loro vogliono una dichiarazione firmata da inviare a un indirizzo simile, mi è stato però segnalato anche il numero di fax. Speriamo che almeno il modulo mi arrivi. Quasi quasi mi faccio rimborsare e prendo FF al Marco Polo a 49 Euro.
Peste colga chi scrive "PSX2" e "la Wii"!!! 
PSN axw75, Nintendo  8734 2667 1308 7769, XBox Live axw75, Steam axw75

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.123
  • Mellifluosly Cool
Re: Problemi con le spedizioni
« Risposta #1378 il: 14 Apr 2010, 09:16 »
E' chiaro che inviano il tutto via posta per tre motivi:
1) Verificare che la persona interessata risponda di quell'indirizzo.
2) Verificare che la posta arrivi a quell'indirizzo.
3) Far passare ulteriore tempo in attesa che il "non pervenuto" arrivi.
Professional Casual Gamer

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.666
  • Polonia Capitone Mundi
Re: Problemi con le spedizioni
« Risposta #1379 il: 14 Apr 2010, 10:58 »
Zavvi dice di avermi spedito Assassin's Creed II il 6 aprile.
Considerando che a quanto pare è famoso per la celerità e io sto a Milano città, secondo voi quand'è che devo cominciare a preoccuparmi?