Autore Topic: Discussioni su spedizioni, promozioni e acquisti.  (Letto 1227255 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Freshlem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.342
  • (He/him/his)
Re: Problemi con le spedizioni
« Risposta #1305 il: 18 Feb 2010, 18:27 »
Dude secondo me dovresti provare a farti spedire i giochi ad un altro indirizzo e naturalmente su un'area diversa da dove abiti.
Che so, tuo cugggino o qualche zio, ovviamente NON videogiocatore.

Vero che fino ad oggi ci hai perso, ma pure il negozio ci rimette.
Ed il tuo postino si sta facendo una signora softeca (e se non lui é qualcuno allo smistamento).
Come ciliegina potresti anche fare denuncia, non sia mai che se lo inchiappettino per benino
PSN: mangusto  Switch: Fresh  Xbox: Freshlem

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: Problemi con le spedizioni
« Risposta #1306 il: 18 Feb 2010, 20:29 »
un pò perchè ho sospettato un furto (visto che sulla busta scrivono anche il prezzo mi sembra normale pensarlo)

Tutti i negozi UK scrivono il prezzo sulla busta?
Nope.
gameplay.co.uk non mette il prezzo. Spedisce in una busta strastretta di cartoncino però.
(una botta ben assestata e la custodia ti arriva bucata)

Offline Schubert

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.720
  • Shuuberuto, SEGA
Re: Problemi con le spedizioni
« Risposta #1307 il: 18 Feb 2010, 22:44 »
Nope.
gameplay.co.uk non mette il prezzo. Spedisce in una busta strastretta di cartoncino però.
(una botta ben assestata e la custodia ti arriva bucata)

Grazie. E sugli altri negozi UK sai qualcosa?
Sono niubbo sui siti inglesi. Mi interessa questa cosa perchè qua a casa mi rompono le scatole se spendo troppo in giochini, quindi se non vedono i prezzi sulla busta è meglio  :-[

Offline marco_zell

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.656
  • medaglia! medaglia! medaglia!
    • E-mail
Re: Problemi con le spedizioni
« Risposta #1308 il: 18 Feb 2010, 22:54 »
Se hai pazienza sto aspettando tre pacchetti da thehut a giorni. Appena arrivano ti dico se sono prezzati.
Per Shopto non ricordo, ma a breve ordino qualcos'altro.
xbox live: marco zell * psn: marco_zell * steam: shinzell

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: Problemi con le spedizioni
« Risposta #1309 il: 18 Feb 2010, 23:55 »
Ho comprato due volte da play.com (5 anni fa) e una volta sola da thehut (oltre un anno fa) e purtroppo non ricordo se mettono i prezzi.


Offline Schubert

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.720
  • Shuuberuto, SEGA
Re: Problemi con le spedizioni
« Risposta #1310 il: 19 Feb 2010, 00:58 »
Grazie ad entrambi comunque, molto gentili  :yes:

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.123
  • Mellifluosly Cool
Re: Problemi con le spedizioni
« Risposta #1311 il: 19 Feb 2010, 09:27 »
Se non ricordo male Play sì, mette il prezzo.
Professional Casual Gamer

Offline Barbelith

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.334
  • Capitanmarkok
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Re: Problemi con le spedizioni
« Risposta #1312 il: 19 Feb 2010, 09:56 »
Sono quasi sicuro che Thehut non metta il prezzo.
Amazon sicuramente non lo mette(e sono delle schegge). :yes:

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.123
  • Mellifluosly Cool
Re: Problemi con le spedizioni
« Risposta #1313 il: 19 Feb 2010, 11:14 »
Sì, su Amazon è solo un pelo difficile riuscire a farsi spedire la roba.
il 90% di quello che ho cercato di acquistare da loro "non viene spedito" dove abito.
Lo dicessero in fase di scelta sarebbe meno frustrante, ma fare 10 checkout con lo stesso esito è insopportabile.
Professional Casual Gamer

Offline omnislash

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.199
Re: Problemi con le spedizioni
« Risposta #1314 il: 19 Feb 2010, 13:10 »
Nope.
gameplay.co.uk non mette il prezzo. Spedisce in una busta strastretta di cartoncino però.
(una botta ben assestata e la custodia ti arriva bucata)

Grazie. E sugli altri negozi UK sai qualcosa?
Sono niubbo sui siti inglesi. Mi interessa questa cosa perchè qua a casa mi rompono le scatole se spendo troppo in giochini, quindi se non vedono i prezzi sulla busta è meglio  :-[

Ho comprato da Play - the hut e Blah e tutti mettono il prezzo con la voce Merchandise accanto

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: Problemi con le spedizioni
« Risposta #1315 il: 19 Feb 2010, 13:10 »
Da thehut mi è capitato di vedere il prezzo sulla busta solo con Assassin's creed II, arrivato a dicembre.
Sui giochi arrivati prima sono sicuro del contrario.

Freshlem, il punto è che ho sempre dato indirizzi affidabili, come casa dei miei o il lavoro, dove c'è sempre un portiere presente.

Lo so che anche il negozio ci rimette (se diamo per scontato che i problemi sono in Italia), ma per come la vedo io sono loro che devono assicurarsi che i pacchi arrivino a destinazione, visto che noi paghiamo.

Meno male che è finito tutto bene (se ricevo il rimborso eh...), ma ho paura di ordinare nel prossimo futuro.

Offline Alan Fontana

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.634
Re: Problemi con le spedizioni
« Risposta #1316 il: 19 Feb 2010, 19:41 »
Lo so che anche il negozio ci rimette (se diamo per scontato che i problemi sono in Italia), ma per come la vedo io sono loro che devono assicurarsi che i pacchi arrivino a destinazione, visto che noi paghiamo.

non darei per scontato che i problemi siano sempre delle poste, se si va a vedere le opinioni in ciao.co.uk su certi siti (thehut e gamestation in primis) ci si rende conto che i difetti potrebbero risiedere a monte più di quanto non sembri; volumi di vendita internazionali richiedono un'organizzazione impeccabile, altrimenti i nostri giochi subiscono la sorte delle valigie in aeroporto; a me è sempre arrivato tutto, ma la maggior parte delle volte ho ordinato da privati su ebay che certamente hanno meno difficoltà a inviare :)
Vinsero battaglie grazie alla loro...

Offline SegaSonic

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.219
Re: Problemi con le spedizioni
« Risposta #1317 il: 20 Feb 2010, 00:09 »
HMV come si comporta con i preordini? Spedisce qualche giorno prima della data d'uscita ufficiale come fanno Gameplay e Game?
Nessuno sa dirmi niente?

Offline Fei

  • Avviato
  • *
  • Post: 393
Re: Problemi con le spedizioni
« Risposta #1318 il: 24 Feb 2010, 22:59 »
Ho preso due giochi da Zavvi e due giochi da Game.co.uk sono passate 3 settimane e non è arrivata manco la carta.. :(

Possibile che il postino(donna poi) o meglio alla centrale.. abbiano capito che mi arriva qualcosa di bello.  :cry:

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: Problemi con le spedizioni
« Risposta #1319 il: 25 Feb 2010, 09:14 »
non darei per scontato che i problemi siano sempre delle poste, se si va a vedere le opinioni in ciao.co.uk su certi siti (thehut e gamestation in primis) ci si rende conto che i difetti potrebbero risiedere a monte più di quanto non sembri; volumi di vendita internazionali richiedono un'organizzazione impeccabile, altrimenti i nostri giochi subiscono la sorte delle valigie in aeroporto; a me è sempre arrivato tutto, ma la maggior parte delle volte ho ordinato da privati su ebay che certamente hanno meno difficoltà a inviare :)

Ah, ecco, mi sembrava strano, per quanto verosimile, che i problemi si verificassero solo dopo aver attraversato il confine.