Autore Topic: Discussioni su spedizioni, promozioni e acquisti.  (Letto 1227193 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Stay Black

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.594
Re: Problemi con le spedizioni
« Risposta #1290 il: 16 Feb 2010, 15:51 »
Feedback non positivo per Gamestation.

Mi è appena arrivato Brutal Legend, palesemente USATO, ma vendutomi come nuovo.
Non solo era aperto, ma la scatola ha anche diversi segni di usura.

Per lo meno il gioco sembra funzionare perfettamente.
the more we know, the less we show

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: Problemi con le spedizioni
« Risposta #1291 il: 16 Feb 2010, 16:07 »
Ultimi pacchetti:

vgplus.ca, 14gg, ancora niente.

gameplay.co.uk, 7gg, safe!



uk>>>>>>>>>>>>>ca

Offline Konron

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.199
  • Mirkos
Re: Problemi con le spedizioni
« Risposta #1292 il: 16 Feb 2010, 16:08 »
Questione GAMESTATION: stesso "problema" di stay
Mi sono arrivati ieri per PS3 Brutal Legend (sigillato per fortuna) e Ninja Gaiden Sigma 2. Quest'ultimo non era sigillato ma aveva un adesivo del negozio (credo) sull'apertura. Insomma imho era usato.
Non ho protestato perché in effetti era tenuto bene e non ha senso mettersi a fare storie quanto tutto sommato non mi cambiava nulla (ripeto, era tenuto perfettamente).

Però se è capitato pure a stay allora sembra proprio che sti stronzi vendono quando possono roba usata come nuova senza specificarlo. Nel mio caso il feedback però non è negativo, in fondo il gioco m'è arrivato perfetto, manca giusto il cellophane. Direi feedback neutro.

Offline lookslike

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.981
  • L'anonimato è la nuova celebrità
    • i 400 copy
    • E-mail
Re: Problemi con le spedizioni
« Risposta #1293 il: 16 Feb 2010, 16:08 »
zavvi e the hut per me sono affidabilissimi (ho preso parecchia roba in un arco di tempo ormai abbastanza largo e mai un problema)

però va detto che ogni tanto entrmabi sforano i canonici 5-6 giorni lavorativi per toccare la preoccupante quota 10-12 giorni lavorativi
Sorprendere & Disobbedire.
 

Offline SegaSonic

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.219
Re: Problemi con le spedizioni
« Risposta #1294 il: 16 Feb 2010, 17:23 »
HMV come si comporta con i preordini? Spedisce qualche giorno prima della data d'uscita ufficiale come fanno Gameplay e Game?

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.119
  • Mellifluosly Cool
Re: Problemi con le spedizioni
« Risposta #1295 il: 16 Feb 2010, 17:38 »
La stessa cosa che a voi è capitata con Gamestation a me era capitata con Blahdvd. Mi avevano spedito un Okami (venduto per nuovo) non solo usato, ma con un libretto letteralmente masticato.
Professional Casual Gamer

Offline Konron

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.199
  • Mirkos
Re: Problemi con le spedizioni
« Risposta #1296 il: 16 Feb 2010, 19:36 »
Mah a me finché il gioco è come nuovo francamente chiudo un occhio: alla fine lo paghi poco, non ha senso fare gli schizzinosi col cellophane. Certo se me li mandassero TUTTI usati li depennerei dalla lista.
D'altronde Sigma 2 in italia costa 69, io l'ho preso a 18£...insomma pazienza per il cellophane.

Ovviamente nel caso in cui il gioco sia rovinato (intendo anche confezione e/o manuale come nel tuo caso) allora mando una bella email di protesta, minimo.
Ma credo sia un caso limite, ho preso parecchia roba da blah ed è arrivata sempre nuova sigillata.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.119
  • Mellifluosly Cool
Re: Problemi con le spedizioni
« Risposta #1297 il: 17 Feb 2010, 01:57 »
Non ho spedito la mail proprio perchè per 7 sterle posso anche tenermi il libretto masticato. Ciò non toglie che se il titolo è usato sarebbe bene che me lo dicessi e mi avvertissi sul suo stato.
Professional Casual Gamer

Offline Freshlem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.341
  • (He/him/his)
Re: Problemi con le spedizioni
« Risposta #1298 il: 17 Feb 2010, 02:48 »
Non l'ho mai scritto, ma alla fine ho scoperto il perché di Bayonetta in status processing su videogameplus.ca per quattro giorni.
Trattandosi del mio primo ordine (non vero,ma secondo il loro database si) spediscono solamente all'indirizzo indicato sulla carta di credito.
Nel mio caso, non combaciava assolutamente.
In ogni caso tutto é bene ciò che finisce con un bel refound
PSN: mangusto  Switch: Fresh  Xbox: Freshlem

Offline paschy

  • Navigato
  • **
  • Post: 786
  • la verità è la fuori
    • E-mail
Re: Problemi con le spedizioni
« Risposta #1299 il: 17 Feb 2010, 08:40 »
Ho comprato un game su play.com il 20/01/2010, non so voi, ma a me sembra un pò troppo aspettare tutto questo tempo. Se qualcuno sa qualcosa in più mi fa sapere?

Offline Claudio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.031
Re: Problemi con le spedizioni
« Risposta #1300 il: 18 Feb 2010, 13:40 »
La stessa cosa che a voi è capitata con Gamestation a me era capitata con Blahdvd. Mi avevano spedito un Okami (venduto per nuovo) non solo usato, ma con un libretto letteralmente masticato.

Anche a me blahdvd mandò un gta IV usato e rigato, che non andava. Mai più acquistato da loro.

Invece ci tengo a dire che Game.co.uk rulla di brutto.  Ottime offerte sugli usati, (che manda con un sigillo), e tempi di spedizione brevissimi (4, 5 gg per ora). C'è da dire che la spedizione è 3 sterline però
Ma ha dei prezzi che vale la pena

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: Problemi con le spedizioni
« Risposta #1301 il: 18 Feb 2010, 13:56 »
Arrivato oggi il pacchetto da vgplus.

16gg in totale.

Offline lookslike

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.981
  • L'anonimato è la nuova celebrità
    • i 400 copy
    • E-mail
Re: Problemi con le spedizioni
« Risposta #1302 il: 18 Feb 2010, 15:01 »
Ho comprato un game su play.com il 20/01/2010, non so voi, ma a me sembra un pò troppo aspettare tutto questo tempo. Se qualcuno sa qualcosa in più mi fa sapere?

in questi anni alcuni pacchi da play.com hanno impiegato ben oltre i 5 giorni di ufficio consueti,
un paio di volte hanno impiegato 14-18 giorni (ma sono sempre arrivati)
Sorprendere & Disobbedire.
 

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: Problemi con le spedizioni
« Risposta #1303 il: 18 Feb 2010, 15:49 »
The hut

3 mesi che aspetto FIFA
2 mesi che aspetto COD4

Detto tutto...
Mah, secondo me thehut è affidabilissimo, c'ho preso varie cose e mai un problema. Sarà sicuramente un problema locale (non dico per forza postino, magari ufficio postale incompetente, boh)
Cioè alla fine sti negozi UK che conosciamo tutti sono affidabili, se ci sono problemi per me è colpa delle poste italiane

Ma anche io mi sono trovato benissimo per un anno, anche se non ho mai ordinato più di due giochi insieme.

Un pò causa Natale, un pò perchè ho sospettato un furto (visto che sulla busta scrivono anche il prezzo mi sembra normale pensarlo)qui in italia è successo quel che è successo e i giochi non sono arrivati, neanche alla seconda spedizione (FIFA).

Aggiungici che a volte si prendevano un bel pò di tempo prima di rispondere ai miei messaggi e la cosa mi dava un pò fastidio, visto che erano in debito di 90 neuri...

Tuttavia ora dovrebbe essere tutto sistemato, mi hanno rimborsato la spesa (cosa che devo controllare) anche perchè una terza spedizione dello stesso titolo era fuori questione.

L'unico dubbio che mi perplime è se continuare ad ordinare giochi o passare da altri siti.

Cmq, problema finalmente chiuso, anche perchè i giochi che avevo da loro ordinato li ho comprati qui a Roma spendendo anche meno (MW2 a 39 neuri...)

Offline Schubert

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.720
  • Shuuberuto, SEGA
Re: Problemi con le spedizioni
« Risposta #1304 il: 18 Feb 2010, 18:12 »
un pò perchè ho sospettato un furto (visto che sulla busta scrivono anche il prezzo mi sembra normale pensarlo)

Tutti i negozi UK scrivono il prezzo sulla busta?