Autore Topic: Discussioni su spedizioni, promozioni e acquisti.  (Letto 1231541 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: Problemi con le spedizioni
« Risposta #1140 il: 05 Gen 2010, 10:05 »
Mi pare che avessi comunicato via mail qualche problema e dopo un paio di giorni mi avevano risposto.

[EDIT] No, mi correggo, avevo aperto una query dal sito. Order History - View - Query.
Stessa cosa che ho fatto io, ma non rispondono.
Sarà che ci sono le feste di mezzo..
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline SegaSonic

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.219
Re: Problemi con le spedizioni
« Risposta #1141 il: 05 Gen 2010, 15:45 »
Blah mi ha spedito due giochi il 17 dicembre, e ancora non sono arrivati. HMV me ne ha spedito un altro qualche giorno dopo, e manco quello è arrivato.
Immagino sia normale visto le feste?

Offline Simone S.

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.405
Re: Problemi con le spedizioni
« Risposta #1142 il: 05 Gen 2010, 15:58 »
Stessa cosa anche qui riguardo blahdvd. Spedito un pacco il 17 Dicembre e ancora nessuna traccia. Di solito ci mettono max una settimana ma credo che sia colpa delle feste. Personalmente aspetterò fino a settimana prossima prima di fare qualsiasi tipo di reclamo.

Offline Simone S.

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.405
Re: Problemi con le spedizioni
« Risposta #1143 il: 07 Gen 2010, 13:36 »
Mi è arrivato oggi ^^

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: Problemi con le spedizioni
« Risposta #1144 il: 07 Gen 2010, 15:55 »
TheHut:
ho fatto presente che non mi è arrivato l'ultimo ordine (è passato più di un mese) ma non rispondono. c'è un form apposito per questi problemi?

Come dice Wis puoi aprire una query, in poco tempo ti rispondono sempre.

Purtroppo però anche thehut non è esente da problemi.
Dei due ultimi ordini ecco cosa è successo:

1. Fifa10+Killzone2, il secondo è arrivato subito, il primo ancora lo aspetto da ottobre (e siamo alla seconda spedizione dello stesso titolo, ma nulla)

2. Assassin's creedII+Modern Warfare2: ancora aspetto il secondo, spero siano solo problemi con le feste, visto che l'ho ordinato il 9 dicembre.


Offline Tetsuo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.248
Re: Problemi con le spedizioni
« Risposta #1145 il: 07 Gen 2010, 16:23 »
ho comprato un dvd su http://www.dvd-store.it

mi è stato spedito il 29/12

ho scelto la spedizione in posta raccomandata a 2 €,per questioni di economicità

ancora non mi è giunto nulla(il tragitto sarebbe roma-milano)

tracciabilità zero zerello,vero?

mi devo preoccupare o é fisiologico?  :|

Offline Simone S.

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.405
Re: Problemi con le spedizioni
« Risposta #1146 il: 07 Gen 2010, 16:35 »
Con oggi sono solo 5 giorni lavorativi, direi che è troppo presto per preoccuparsi.

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Problemi con le spedizioni
« Risposta #1147 il: 07 Gen 2010, 22:25 »
Dopo 50 giorni esatti mi è arrivato il pacchetto da yesasia.
Lol
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Online atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.354
  • Pupo
Re: Problemi con le spedizioni
« Risposta #1148 il: 07 Gen 2010, 22:51 »
tracciabilità zero zerello,vero?
In teoria dovresti poterla verificare qua: http://www.poste.it/online/dovequando/controller?action=start&subaction=raccomandata

Il sito comunque è piuttosto affidabile, l'ho usato spesso.

Offline Tetsuo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.248
Re: Problemi con le spedizioni
« Risposta #1149 il: 07 Gen 2010, 23:54 »
arrivato stasera a casa e il dvd mi aspettava nella cassetta  :-*

stavo già maledicendo Cosche Italiane(TM) e invece é filato tutto piuttosto liscio

(a parte il fatto che il dvd che ho preso,nella versione deluxe,ha lo stesso problema di lettura della versione liscia "solo" su PS3(=si pianta)

ma questa é un'altra storia))
« Ultima modifica: 07 Gen 2010, 23:57 da Tetsuo »

Offline Rega

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.581
Re: Problemi con le spedizioni
« Risposta #1150 il: 10 Gen 2010, 13:59 »
"Thank you for your order with zavvi. We can confirm the item(s) below have been sent to you."

L'ordine l'ho fatto 2 ore fa. Spediscono anche di domenica, ahahah!

Offline Gerozz88

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.006
Re: Problemi con le spedizioni
« Risposta #1151 il: 10 Gen 2010, 14:20 »
Devo spedire un hard drive in rma e il centro assistenza si trova in Francia ma guardando sul sito delle poste un paccocelere internazionale verso la Francia mi costerebbe 26€ -_-
Normalmente lo spedirei in raccomandata in una busta con le bolle, ma sul sito Western digital dicono che devo necessariamente spedirlo in una scatola rigida pena l'annullamento della garanzia.
Che voi sappiate è possibile spedire in raccomandata una scatola rigida dallo spessore comunque inferiore ai 5 cm?
thanks

Offline Luv3Kar

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 17.132
Re: Problemi con le spedizioni
« Risposta #1152 il: 10 Gen 2010, 18:57 »
E se metti la scatola rigida dentro una busta imbottita?
Yearbook 2021 2022 2023 2024

Offline Gerozz88

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.006
Re: Problemi con le spedizioni
« Risposta #1153 il: 10 Gen 2010, 22:16 »
brilliant!
Però temo che sforerei di troppo il limite della raccomandata e potrebbero fare gli schizzinosi all'assistenza rifiutandomi la spedizione.
Domani chiedo in posta se lo posso spedire con la scatola.

Online atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.354
  • Pupo
Re: Problemi con le spedizioni
« Risposta #1154 il: 10 Gen 2010, 23:24 »
Io ho spedito diverse raccomandate in scatola e nessuno mi ha mai obiettato alcunché. Del resto è possibile pure spedire cilindri, che con le buste imbottite hanno poco a che fare.
Da qualche mese, cito, Agli invii che non rispettano gli standard definiti (D.M. del 19/06/2009), a quelli di formato extra, fino a 1000 grammi, e a quelli di formato non rettangolare, si applica il prezzo dello scaglione di peso successivo. Quindi la spedizione potrebbe diventare alquanto costosa, essendo il tuo un formato extra. Per il peso oltre 250 g fino a 350 g passi da 5,35 euro a 7,35 euro, per quello oltre 350 g fino a 1000 g da 7,35 euro a 9,85 euro. In quest'ultimo caso diventa più conveniente Paccocelere 3.
Devo però dire che ho fatto una spedizione in formato extra qualche settimana fa e non mi hanno applicato il prezzo maggiorato.