Autore Topic: Discussioni su spedizioni, promozioni e acquisti.  (Letto 1230908 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Stay Black

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.594
Re: Problemi con le spedizioni
« Risposta #1125 il: 23 Dic 2009, 12:08 »
rule_z su quali siti avevi acquistato?
Forse shopto è l'unico che dà qualche garanzia in più, visto che spedisce in raccomandata (o una cosa simile, devi firmare alla consegna).
the more we know, the less we show

Offline rule_z

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.324
    • Retro Engine HD
Re: Problemi con le spedizioni
« Risposta #1126 il: 23 Dic 2009, 12:31 »
play.com, game.co.uk e vgplus.
Shopto mai provato, grazie per l'informazione.

Offline Desmondo`

  • Avviato
  • *
  • Post: 311
  • Tu sai leggere
Re: Problemi con le spedizioni
« Risposta #1127 il: 23 Dic 2009, 13:23 »
Comunque questi ritardi, oltre ad essere causati un po dalle festività, penso siano dovuti anche al maltempo che c'è stato un po in tutta europa in questi ultimi 4-5 giorni;
Non ho ancora ricevuto Borderlands ordinato su Zavvi ordinato il 30 novembre e spedito il 3 dicembre :\
« Ultima modifica: 23 Dic 2009, 13:25 da Desmondo` »

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
Re: Problemi con le spedizioni
« Risposta #1128 il: 27 Dic 2009, 20:52 »
ma tesco è affidabile ? cosi prendo finalmente fifa

Offline Stay Black

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.594
Re: Problemi con le spedizioni
« Risposta #1129 il: 28 Dic 2009, 11:57 »
La telenovela-zavvi continua.

Oggi mi è arrivato Borderlands, ma della seconda copia di Batman nessuna traccia.
A questo punto dubito che l'abbiano mai spedita. Forse per un errore informatico a loro risultava che avessero spedito 2 copie (e me le hanno addebitate) ma in realtà ne hanno spedita solo una.
the more we know, the less we show

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Problemi con le spedizioni
« Risposta #1130 il: 28 Dic 2009, 15:35 »
yesasia mi ha detto che mi rimanda tutto  :)
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Desmondo`

  • Avviato
  • *
  • Post: 311
  • Tu sai leggere
Re: Problemi con le spedizioni
« Risposta #1131 il: 28 Dic 2009, 20:21 »
La telenovela-zavvi continua.

Oggi mi è arrivato Borderlands, ma della seconda copia di Batman nessuna traccia.
A questo punto dubito che l'abbiano mai spedita. Forse per un errore informatico a loro risultava che avessero spedito 2 copie (e me le hanno addebitate) ma in realtà ne hanno spedita solo una.
E' successo pure ad un mio amico. Ma ti hanno rimborsato la copia in più? Perchè lui, dopo aver segnalato l'errore, è stato rimborsato subito; in seguito, gli hanno inviato un bollino da attaccare ad una delle copie con l'incarico, e quindi la scocciatura, di rispedirla indietro

Comunque ancora nulla del mio Borderlands (ordinato il 30 novembre e spedito il 3 dicembre :\), cosa gli scrivo? Cosa mi consigliate? ._.'

Offline Stay Black

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.594
Re: Problemi con le spedizioni
« Risposta #1132 il: 29 Dic 2009, 11:22 »
ancora nulla del mio Borderlands (ordinato il 30 novembre e spedito il 3 dicembre :\), cosa gli scrivo? Cosa mi consigliate? ._.'

Parli sempre di zavvi?
Ogni sito ha una sua policy in caso di oggetti non consegnati. Di solito devi aspettare tot giorni (diciamo 20) dopodichè puoi chiedere che te lo rispediscano gratuitamente.
the more we know, the less we show

Offline Desmondo`

  • Avviato
  • *
  • Post: 311
  • Tu sai leggere
Re: Problemi con le spedizioni
« Risposta #1133 il: 29 Dic 2009, 19:58 »
ancora nulla del mio Borderlands (ordinato il 30 novembre e spedito il 3 dicembre :\), cosa gli scrivo? Cosa mi consigliate? ._.'

Parli sempre di zavvi?
Già; comunque dopo ben 5 giorni LAVORATIVI (almeno qui in italia :\) ricevo risposta: "If you have not received your order by 8/1/10 then please contact us and we will be able to look into this further for you."
:(

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Problemi con le spedizioni
« Risposta #1134 il: 01 Gen 2010, 06:16 »
yesasia ha un servizio assistenza clienti con i controcoglioni. ottimo. :yes:
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline marco_zell

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.656
  • medaglia! medaglia! medaglia!
    • E-mail
Re: Problemi con le spedizioni
« Risposta #1135 il: 03 Gen 2010, 15:15 »
Non so se è più corretto postare qui o nel topic delle offerte ma:

Stavo completando un acquisto su Shopto.net.
Al momento di pagare oltre a dover inserire ogni volta il numero della carta mi scrive questo:
Citazione
3D-Authentication failed. This vendor's rules require a successful 3D-Authentication.
Non so assolutamente cosa sia, però in una delle schermate precedenti c'è un link alla visa e alla mastercard:
Citazione
Your billing address must match the address on the credit card you are going to use.

As this is a high value order your card must be 3D secure.

To register your card 3d secure please choose from these options
Visa
Mastercard

Until you complete two orders your billing address will also be used as your delivery address.
Avendo una postepay clicco su visa e vengo indirizzato alla loro home. Mi chiedono di scegliere la nazionalità e la banca. Soo che le poste non ci sono in elenco...
Come si procede? Questa cosa è già capitata ad altri?

In alternativa Shopto accetta anche paypal. Conviene? Ho ulteriore spese pagando tramite loro?
xbox live: marco zell * psn: marco_zell * steam: shinzell

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Problemi con le spedizioni
« Risposta #1136 il: 03 Gen 2010, 15:58 »
È successo anche me con la VISA.
Io sono andato sul sito della mia banca e ho creato una password.

Ora quando eseguo transizioni su siti web ( solo su alcuni) devo inserirla.

Penso sia una sicurezza in più.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline marco_zell

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.656
  • medaglia! medaglia! medaglia!
    • E-mail
Re: Problemi con le spedizioni
« Risposta #1137 il: 03 Gen 2010, 16:33 »
è da capire se questo servizio funziona anche con la postepay...
xbox live: marco zell * psn: marco_zell * steam: shinzell

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: Problemi con le spedizioni
« Risposta #1138 il: 04 Gen 2010, 15:44 »
TheHut:
ho fatto presente che non mi è arrivato l'ultimo ordine (è passato più di un mese) ma non rispondono. c'è un form apposito per questi problemi?
« Ultima modifica: 05 Gen 2010, 10:06 da MaxxLegend »
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.225
  • Mellifluosly Cool
Re: Problemi con le spedizioni
« Risposta #1139 il: 04 Gen 2010, 17:07 »
Mi pare che avessi comunicato via mail qualche problema e dopo un paio di giorni mi avevano risposto.

[EDIT] No, mi correggo, avevo aperto una query dal sito. Order History - View - Query.
« Ultima modifica: 04 Gen 2010, 17:11 da Wis »
Professional Casual Gamer