Autore Topic: Discussioni su spedizioni, promozioni e acquisti.  (Letto 1227250 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Luv3Kar

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 17.124
Re: Problemi con le spedizioni (ex: aiuto per sdoganamento)
« Risposta #930 il: 02 Ott 2009, 11:36 »
E avanti così, che andiam bene. Stanca mail a The Hut per protestare contro i body bags postali:

Hi.
I wonder why some shops like yours insist in shipping large items in that sort of mail-bag. What's happened: I've ordered the complete series of Battlestar Galactica, order *******. The item has arrived... Completely crushed. I don't even wanna open it and I will return it to you. Just please, I know it's not all your fault, italian postal system is a complete disaster when delivering... Well, Everythig. But there is no need to raise the chanches of destroying things by using that fucking postal body bag. I can swear a lot of your italian customers agrees with me: LET US PAY SOME MORE PUNDS AND LET US HAVE AN ARMORED BOX TO PUT THINGS IN. How much do you want for an extra padded cardboard box? 3£? 5£ Just tell me, I'll pay. Or just stop delivering to Italy, because the only things we have now is my frustration and a ruined box of DVDs worthing almost 90£ that I can bet you will never sell to anyone.
If you wanna see some pictures, just give me an e-mail address.

Thanks.


Se la reciti davanti a una cam e la metti su YouTube diventi il nuovo idolo della rete. :D
Yearbook 2021 2022 2023 2024

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: Problemi con le spedizioni (ex: aiuto per sdoganamento)
« Risposta #931 il: 02 Ott 2009, 12:20 »
Magari con alla fine le solite tipiche frasette all'italiana, You haven't heard the last of me! e I will be back!...

Offline 1c0n 0f s1n

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.085
Re: Problemi con le spedizioni (ex: aiuto per sdoganamento)
« Risposta #932 il: 02 Ott 2009, 14:39 »
Se la reciti davanti a una cam e la metti su YouTube diventi il nuovo idolo della rete. :D

Eh, lo so che è scritta col culo, purtroppo l'ho fatta alle 4 del mattino di oggi mentre facevo il turno di notte e avevo altra roba da fare -ed ero anche discretamente incazzato, come si può capire-. Poi non ti dico come ho ricevuto la notizia: pensavo che fosse magari Batman CE, chiamo mia sorella mi fa "mah, c'è scritto Galactica" e io "Ma è rovinato?"

Passano secondi interminabili.

"Eh, un po'" mi fa.
Quando sono andato a casa mi son caduti i coglioni. Praticamente gli hanno fatto un paio di piledriver. Non l'ho manco aperta e non sai quanto mi piangesse il cuore.
« Ultima modifica: 02 Ott 2009, 14:45 da 1c0n 0f s1n »

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.668
  • Polonia Capitone Mundi
Re: Problemi con le spedizioni (ex: aiuto per sdoganamento)
« Risposta #933 il: 02 Ott 2009, 15:27 »
Se la reciti davanti a una cam e la metti su YouTube diventi il nuovo idolo della rete. :D

Aahahah, tipo una roba del genere:
http://www.youtube.com/watch?v=Yj2oXMdZ4sk

Con in più Icon in video. :scared: :scared: :scared: :scared: :scared:

Offline Kinslayer

  • Avviato
  • *
  • Post: 351
Re: Problemi con le spedizioni (ex: aiuto per sdoganamento)
« Risposta #934 il: 02 Ott 2009, 16:54 »
Guys, ho questo problema. Ordine da amazon inglese, spedito a fine agosto, non arriva, contatto amazon una decina di giorni fa, si scusano e me lo rispediscono. Il secondo pacco sarebbe dovuto arrivare martedì e invece niente. Ora, posto che potrebbe ancora arrivare e che è una spedizione in posta ordinaria non tracciabile, c'è qualcosa che posso fare? Non so, magari contattare qualche oscura sezione delle poste, per sapere magari se è arrivato nella mia città e si è bloccato in qualche stupido magazzino, roba del genere. Any help sincerely appreciated.

Offline 1c0n 0f s1n

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.085
Re: Problemi con le spedizioni (ex: aiuto per sdoganamento)
« Risposta #935 il: 02 Ott 2009, 20:34 »
Magari con alla fine le solite tipiche frasette all'italiana, You haven't heard the last of me! e I will be back!...


Guarda, ero quasi sul punto di dirgli qualcosa tipo "If the next item will be packed again with that "thing" I'll park my hand on your face". Appena posso metto una foto del box e del sacchetto del pattume.

@ Teo: è bellissima la telefonata, ma dubito che riuscirei mai a raggiungere picchi del genere... Forse.  :evil:

Offline Ghigi

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.534
  • Il gameplay nelle mani
Re: Problemi con le spedizioni (ex: aiuto per sdoganamento)
« Risposta #936 il: 03 Ott 2009, 14:00 »
Sapete i tempi di consegna di Axel Music ?
Gioco spedito il 19 settembre e non mi è ancora arrivato.

Arrivato oggi.
Ho grossi dubbi che Axelmusic spedisca dall'EU.
In primis per i tempi di consegna, troppo lunghi per una EU to EU delivery e poi perchè hanno il bollo prepagato della posta USA (U.S. POSTAGE PAID MAIL SERVICES INC). Quindi occhio solo ai tempi di consegna se ordinate da AxelMusic, per il resto, Scribblenauts arrivato perfetto in busta imbottita e sigillato.

Offline Stay Black

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.594
Re: Problemi con le spedizioni (ex: aiuto per sdoganamento)
« Risposta #937 il: 09 Ott 2009, 17:54 »
Mi è appena arrivato Assassin's Creed da Zavvi.
Il pacchetto era integro, ma dentro si sentivano strani rumori.
Ho temuto il peggio, per fortuna il dvd è integro. Si è "solo" disintegrato l'aggancio per il dvd.

Mi chiedevo (per il futuro): in questi casi avrei potuto chiedere la sostituzione? Come funziona?
Magari l'avrete già detto 1000 volte, ma sono pigro per cercare  :P
the more we know, the less we show

Offline pedro

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.050
Re: Problemi con le spedizioni (ex: aiuto per sdoganamento)
« Risposta #938 il: 15 Ott 2009, 09:48 »
Ma c'è sciopero delle poste in UK?
Ordinati 3 giochi il 18/9 su tre siti diversi (play, amazon, thehut) e non è arriato ancora nulla. O_o
«Allora dev'essere molto pericoloso essere un uomo.» «Lo è, signora. E solamente pochi ce la fanno. È un mestiere difficile, e al fondo c'è la tomba.»

Offline Freshlem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.342
  • (He/him/his)
Re: Problemi con le spedizioni (ex: aiuto per sdoganamento)
« Risposta #939 il: 15 Ott 2009, 12:11 »
Non penso, ho ordinato ninja gaiden 2 sigma da the hut il 2 ottobre ed il 9 mi è arrivato
PSN: mangusto  Switch: Fresh  Xbox: Freshlem

Offline pedro

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.050
Re: Problemi con le spedizioni (ex: aiuto per sdoganamento)
« Risposta #940 il: 15 Ott 2009, 13:19 »
Allora, hanno risposto da TheHut:
Citazione
I am sorry that you have not received your order.
Your item was sent to you on 18/09/2009 and we would have expected it to arrive with you by now.
We will need to trace your item and in order to arrange this we will post a self declaration form to you. When you receive this please could you sign and return the form to the following name and address:

Lynne Rowley
The Hut.Com Admin Centre,
First Floor,
Meridian House,
Rudheath,
Northwich,
Cheshire,
CW9 7RA

Alternatively you can fax this to us on 0845 862 1118.
Once the form has been returned to us we will investigate further and arrange a replacement or refund as requested on the completed form.
Cioè, non ho capito. Mi mandano una lettera CARTACEA che dovrò faxare a loro una volta compilata?

R-I-D-I-C-O-L-I.
«Allora dev'essere molto pericoloso essere un uomo.» «Lo è, signora. E solamente pochi ce la fanno. È un mestiere difficile, e al fondo c'è la tomba.»

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: Problemi con le spedizioni (ex: aiuto per sdoganamento)
« Risposta #941 il: 15 Ott 2009, 14:02 »
Normale amministrazione?

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.909
    • E-mail
Re: Problemi con le spedizioni (ex: aiuto per sdoganamento)
« Risposta #942 il: 15 Ott 2009, 14:46 »
Con play.com mi è successo, ma ho fatto tutto per vie telematiche. Questo un anno fa.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.123
  • Mellifluosly Cool
Re: Problemi con le spedizioni (ex: aiuto per sdoganamento)
« Risposta #943 il: 15 Ott 2009, 15:39 »
Immagino la mandino cartacea sperando che nel frattempo ti arrivi il gioco.
Professional Casual Gamer

Offline pedro

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.050
Re: Problemi con le spedizioni (ex: aiuto per sdoganamento)
« Risposta #944 il: 15 Ott 2009, 19:44 »
Infatti, Play mi ha fatto fare tutto per via telematica (anche Amazon, velocissimo col refund), invece The Hut alla mia obiezione ha risposto:

Citazione
Unfortunatly, you will have to do this via post.

Sorry for any inconvenience.

Thanks

Morale: è stato il mio primo e unico acquisto su The Hut, non mi avranno mai più.  :no:
«Allora dev'essere molto pericoloso essere un uomo.» «Lo è, signora. E solamente pochi ce la fanno. È un mestiere difficile, e al fondo c'è la tomba.»