Autore Topic: Discussioni su spedizioni, promozioni e acquisti.  (Letto 1227298 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline stone21

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.488
  • INDISTRUTTIBILE
    • E-mail
Re: Problemi con le spedizioni (ex: aiuto per sdoganamento)
« Risposta #915 il: 17 Set 2009, 10:54 »
Gli mandato una mail, vediamo un po'...
Anche perché la spedizione non sono mai riuscito a tracciarla.
Così a titolo informativo.
Mi hanno risposto dicendo che per qualche ragione i pacchi in italia possono impiegare anche 10 settimane.
Considerando l'ordine spedito il 26 agosto ho detto loro che non dovevo preoccuparmi dei regali di Natale. (non ero pretenzioso, giusto per il 20sett.)
Neanche a nuoto ci vuole così tanto.
"There's our destination, Six: Pillar of Autumn. Race you to her."

Offline pedro

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.050
Re: Problemi con le spedizioni (ex: aiuto per sdoganamento)
« Risposta #916 il: 17 Set 2009, 22:20 »
Ho fatto il mio primo acquisto su TheHut.

Domanda: a cosa serve l'opzione "Wrap this Item" (costa 2£ extra) che si può scegliere prima del pagamento? È utile?
Io l'ho sfanculata bellamente. ^^'

EDIT: Ah, ok, inutile: https://www.thehut.com/hut/sending-gifts.info?skeletonAccount=true
Serve solo ad ingolosire i postini. ^^'
«Allora dev'essere molto pericoloso essere un uomo.» «Lo è, signora. E solamente pochi ce la fanno. È un mestiere difficile, e al fondo c'è la tomba.»

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Re: Problemi con le spedizioni (ex: aiuto per sdoganamento)
« Risposta #917 il: 18 Set 2009, 14:18 »
Segnalo che il mio Batman partito giovedì scorso è arrivato ieri. Direi un'ottima tempistica.
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.124
  • Mellifluosly Cool
Re: Problemi con le spedizioni (ex: aiuto per sdoganamento)
« Risposta #918 il: 18 Set 2009, 14:38 »
Ultimamente ho ordinato di tutto su TheHut e mi è arrivato sempre entro 10 giorni.
Ottimo (nonostante gli scioperi, quindi).
Professional Casual Gamer

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Re: Problemi con le spedizioni (ex: aiuto per sdoganamento)
« Risposta #919 il: 18 Set 2009, 15:19 »
In effetti ho mancato di segnalare che il gioco l'ho preso su Game.co.uk.
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline stone21

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.488
  • INDISTRUTTIBILE
    • E-mail
Re: Problemi con le spedizioni (ex: aiuto per sdoganamento)
« Risposta #920 il: 21 Set 2009, 13:01 »
Gli mandato una mail, vediamo un po'...
Anche perché la spedizione non sono mai riuscito a tracciarla.
Così a titolo informativo.
Mi hanno risposto dicendo che per qualche ragione i pacchi in italia possono impiegare anche 10 settimane.
Considerando l'ordine spedito il 26 agosto ho detto loro che non dovevo preoccuparmi dei regali di Natale. (non ero pretenzioso, giusto per il 20sett.)
Neanche a nuoto ci vuole così tanto.
Sempre a titolo informativo, la merce è arrivata stamattina, impacchettata come si vede nell'episodio 10.
Le misure un po a cazzo in realtà. Le M sono giuste giuste, guai a mettere un etto di più.
Bueno.
"There's our destination, Six: Pillar of Autumn. Race you to her."

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Re: Problemi con le spedizioni (ex: aiuto per sdoganamento)
« Risposta #921 il: 21 Set 2009, 14:05 »
In effetti anche a me la roba era arrivata un po' compressa nella scatola di cartone ^^
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.909
    • E-mail
Re: Problemi con le spedizioni (ex: aiuto per sdoganamento)
« Risposta #922 il: 21 Set 2009, 14:20 »
Così, tanto per far statistica: due libri spediti da bookdepository.co.uk il 9 di settembre, ancora non si vedono.

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Problemi con le spedizioni (ex: aiuto per sdoganamento)
« Risposta #923 il: 27 Set 2009, 09:30 »
Mamma play è tornata quella di una volta.
Preso quattro bd mercoledi sabato sono arrivati tutti.

Le poste invece non riescono a consegnare un paccocelere a un altro tfper perchè secondo loro l'indirizzo è sbagliato.
che rincoglioniti.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Ghigi

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.534
  • Il gameplay nelle mani
Re: Problemi con le spedizioni (ex: aiuto per sdoganamento)
« Risposta #924 il: 28 Set 2009, 13:59 »
Sapete i tempi di consegna di Axel Music ?
Gioco spedito il 19 settembre e non mi è ancora arrivato.

Offline 1c0n 0f s1n

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.085
Re: Problemi con le spedizioni (ex: aiuto per sdoganamento)
« Risposta #925 il: 28 Set 2009, 23:57 »
Ciao Batman: Arkham Asylum. Nonchè Collector's Edition con dentro il Batarang e un sacco di cose nerdiche.
Mi sarebbe piaciuto giocare con te, ma evidentemente era destino che le nostre strade non si sarebbero mai incrociate. Mai.
Pensare che ti abbiano spedito proprio il giorno dopo il mio compleanno e che ancora io non possa stringerti tra le mia braccine pelose e sudate è un colpo al cuore, una scossa emorroidale, un dolore intercostale, un'ischemia cerebrale che mi punge ogni volta che penso a quel gentile signore (figlio di una donna la cui etica sessuale impone di vendersi al miglior offerente) che ora sta giocando con la roba che ho pagato io.
Ecco. Ecco che se il mondo fosse giusto ora avrei proprio bisogno di una di quelle protezioni invadenti che ti formattano il computer perchè non sei il legittimo proprietario di quella roba li che usi.
Oppure, in un mondo migliore di quelli che piacciono a me da vero ciccione brufoloso fan e sarcazzo, che Batman uscisse dallo schermo, ti fracassasse quelle cazzo di falangi ladrine una ad una con lo schiaccianoci, ma piano piano, con lentezza e dolore: che ti poggiasse la rotula con violenza su quella faccia naticale che tieni e ti sfondasse quel cranio inutile con una fioriera da 250 chili.

Insomma, per farla breve: spero di non sapere mai chi tu sia, perchè stavolta con l'umore che tengo mi buttano in galera per sempre.

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: Problemi con le spedizioni (ex: aiuto per sdoganamento)
« Risposta #926 il: 29 Set 2009, 13:28 »
allegro, direi che c'è un buon 80 per cento di possibilità che lo abbia messo dentro la 360, pensando che fosse la versione console. Ehm, scappo  :-[
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline 1c0n 0f s1n

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.085
Re: Problemi con le spedizioni (ex: aiuto per sdoganamento)
« Risposta #927 il: 02 Ott 2009, 03:37 »
E avanti così, che andiam bene. Stanca mail a The Hut per protestare contro i body bags postali:

Hi.
I wonder why some shops like yours insist in shipping large items in that sort of mail-bag. What's happened: I've ordered the complete series of Battlestar Galactica, order *******. The item has arrived... Completely crushed. I don't even wanna open it and I will return it to you. Just please, I know it's not all your fault, italian postal system is a complete disaster when delivering... Well, Everythig. But there is no need to raise the chanches of destroying things by using that fucking postal body bag. I can swear a lot of your italian customers agrees with me: LET US PAY SOME MORE PUNDS AND LET US HAVE AN ARMORED BOX TO PUT THINGS IN. How much do you want for an extra padded cardboard box? 3£? 5£ Just tell me, I'll pay. Or just stop delivering to Italy, because the only things we have now is my frustration and a ruined box of DVDs worthing almost 90£ that I can bet you will never sell to anyone.
If you wanna see some pictures, just give me an e-mail address.

Thanks.

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: Problemi con le spedizioni (ex: aiuto per sdoganamento)
« Risposta #928 il: 02 Ott 2009, 09:35 »

Hai una foto di questo body bag? Non riesco ad immaginare come possa essere. Tipo il vecchio panda roll di play.com ma più capiente? Viene usato solo per spedizioni di oggetti numerosi
o è usato anche per singoli dvd/giochi?

Offline Freshlem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.343
  • (He/him/his)
Re: Problemi con le spedizioni (ex: aiuto per sdoganamento)
« Risposta #929 il: 02 Ott 2009, 10:40 »
But there is no need to raise the chanches of destroying things by using that fucking postal body bag.

lol, mi chiedo la faccia dell'impiegato che ha ricevuto l'email stamane..
incazzatura più che legittima, mi fa sorridere perchè io sono quasi sempre molto diplomatico.
Anche al 3' cambio di Iphone in 9 mesi
grande 1c0n
PSN: mangusto  Switch: Fresh  Xbox: Freshlem