Autore Topic: Discussioni su spedizioni, promozioni e acquisti.  (Letto 1227365 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline marco_zell

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.656
  • medaglia! medaglia! medaglia!
    • E-mail
Re: Problemi con le spedizioni (ex: aiuto per sdoganamento)
« Risposta #825 il: 23 Lug 2009, 20:15 »
7/10 giorni di solito.
xbox live: marco zell * psn: marco_zell * steam: shinzell

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.422
Re: Problemi con le spedizioni (ex: aiuto per sdoganamento)
« Risposta #826 il: 23 Lug 2009, 20:17 »
Quindi per me 14/20 :D

Grazie ^^

Offline billyburke

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.521
Re: Problemi con le spedizioni (ex: aiuto per sdoganamento)
« Risposta #827 il: 27 Lug 2009, 11:44 »
Cattivol Amazon, very cattivol.  :(

Avevo capito che l'ordine ci metteva poco ma sto aspettando da una decina di giorni. Insomma, per la mia esperienza siamo nella media di tutti i siti inglesi, il che fa un po'prudere il sederino per le 4 sterle di s.s.

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.422
Re: Problemi con le spedizioni (ex: aiuto per sdoganamento)
« Risposta #828 il: 29 Lug 2009, 11:16 »
Wow, i due Bionic Commando ordinati da Zavvi mercoledì scorso sono arrivati già stamattina, dopo esattamente sette giorni. Ottimo!

Offline Elegia

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.324
  • DA WTF
Re: Problemi con le spedizioni (ex: aiuto per sdoganamento)
« Risposta #829 il: 29 Lug 2009, 13:31 »
sapete se esistono indirizzi mail con cui comunicare con play.com?
non esiste neanche un send mail tramite sito. volevo chiedergli che fine ha fatto il mio rimborso per cui "stanno indagando" ma son passate due settimane. una risposta almeno dovrebbero darla.

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.909
    • E-mail
Re: Problemi con le spedizioni (ex: aiuto per sdoganamento)
« Risposta #830 il: 29 Lug 2009, 14:12 »
info chiocciola play.com e customer.support chiocciola play.com

Offline pedro

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.050
Re: Problemi con le spedizioni (ex: aiuto per sdoganamento)
« Risposta #831 il: 29 Lug 2009, 14:43 »
Per la prima volta in centinaia di acquisti da tutto il mondo non mi è arrivato un pacco da amazon.co.uk.
Spedizione ordinaria: conteneva tre giochi, mi hanno dato il refund totale. Customer care gentilissima e velocissima.

Per la cronaca, dallo stesso sito mi sono arrivati senza problemi pacchi via corriere e ordinaria. In quest'ultimo caso, sia ordinati prima che dopo quello perduto e sempre monoacquisto (un gioco\dvd\libro).

Si vede che la combo pacco voluminoso+posta non tracciabile fa gola a qualcuno alle poste centrali...
«Allora dev'essere molto pericoloso essere un uomo.» «Lo è, signora. E solamente pochi ce la fanno. È un mestiere difficile, e al fondo c'è la tomba.»

Offline billyburke

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.521
Re: Problemi con le spedizioni (ex: aiuto per sdoganamento)
« Risposta #832 il: 29 Lug 2009, 15:04 »
Mmh..ma quanto tempo è passato? Io ho appena ordinato tre Lair..  :scared:

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Problemi con le spedizioni (ex: aiuto per sdoganamento)
« Risposta #833 il: 29 Lug 2009, 21:54 »
http://www.myus.com/index.shtml

lo posto qui.

l'indirizzo sopra permette di creare un indirizzo in usa.
Esistono molti siti americani che non spediscono fuori dal territorio.
Quando arriva il pacco all'indirizzo loro non fanno altro che reindirizzarlo in italia.

utile :yes:
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.909
    • E-mail
Re: Problemi con le spedizioni (ex: aiuto per sdoganamento)
« Risposta #834 il: 30 Lug 2009, 09:25 »
Ottimo. Magari converrebbe riportarlo in prima pagina, qui o nel topic delle offerte.

Offline pedro

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.050
Re: Problemi con le spedizioni (ex: aiuto per sdoganamento)
« Risposta #835 il: 30 Lug 2009, 10:09 »
Mmh..ma quanto tempo è passato? Io ho appena ordinato tre Lair..  :scared:
Ordinati il 6 Luglio.

@Naked: confermo che il mail-forwarding è ottimo. :)
«Allora dev'essere molto pericoloso essere un uomo.» «Lo è, signora. E solamente pochi ce la fanno. È un mestiere difficile, e al fondo c'è la tomba.»

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.124
  • Mellifluosly Cool
Re: Problemi con le spedizioni (ex: aiuto per sdoganamento)
« Risposta #836 il: 30 Lug 2009, 11:25 »
Porco cane, però, 40$ per mezzo chilo. °___°U
Professional Casual Gamer

Offline pedro

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.050
Re: Problemi con le spedizioni (ex: aiuto per sdoganamento)
« Risposta #837 il: 30 Lug 2009, 14:14 »
Conviene solo su roba pesante.
Per esempio, se compri un ampli A\V da 20kg in USA e risparmi magari 1000e pagarne 200USD di spedizione non è un problema. Conta anche che è tutto corriere, eh.

Io l'ho scoperto per motori interi per auto o treni di gomme in co-buying, così si risparmia.
«Allora dev'essere molto pericoloso essere un uomo.» «Lo è, signora. E solamente pochi ce la fanno. È un mestiere difficile, e al fondo c'è la tomba.»

Offline billyburke

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.521
Re: Problemi con le spedizioni (ex: aiuto per sdoganamento)
« Risposta #838 il: 31 Lug 2009, 19:54 »
If you experience a 3D secure error with your card, click on the relevant logo below to register your card for this system.

Vado sul link, e non posso scegliere la banca perchè non c'è, ma sono rincoglioniti?

Prendo questo quote di Gatsu da un altro topic per segnalare una certa attenzione nei confronti di Shopto.

La settimana scorsa ho preso 2100 Punti da questo sito, primo acquisto, e va tutto benissimo. Una volta pagato e ricevuto il codice, cancello la carta.

Lunedì provo ad ordinare, facendo tre tentativi, un gioco Wii che poteva andarmi bene per le promozioni Gamestop, costo totale con le s.s. 9,50 sterline e mi da lo stesso messaggio di errore che ha dato a Gatsu nel messaggio quotato. E mi dico: ma come è possibile che mi dia problemi con una carta con cui ho pagato quattro giorni prima? Al terzo tentativo, desisto e non compro niente, nessun ordine e buonanotte.

Ieri vado a controllare la mia c.c ( Postepay ) e vedo che mancano dal saldo disponibile un 32/33 euro, che sono più o meno quanto avrei speso per le tre copie che NON ho ordinato ma per cui mi è uscito questo messaggio di errore. Ho mandato una mail al customer care ma poi leggo proprio oggi che stanno avendo problemi con gli indirizzi Hotmail, che culo..

Insomma, tenendo ben in mente che non ho ordinato niente e che si tratta chiaramente di un errore, le possibilità sono due:

A) Si sono ciulati i soldi ed ora chissà quante mail e scazzi vari dovrò fare per riaverli.
B ) C'è un procedimento automatico già in atto che metterà tutto a posto.

Permane il grosso fastidio  ???

Offline Luv3Kar

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 17.125
Re: Problemi con le spedizioni (ex: aiuto per sdoganamento)
« Risposta #839 il: 31 Lug 2009, 20:06 »
Io dopo il primo ordine da Shopto non sono mai più riuscito a ordinare nulla, perché non mi accettava più la carta. Prima mi chiedeva di registrare il secure code Mastercard, ma anche dopo averlo registrato e inserito niente da fare. Ho rinunciato e non ho mai più comprato nulla da allora (marzo).
Yearbook 2021 2022 2023 2024