Autore Topic: Discussioni su spedizioni, promozioni e acquisti.  (Letto 1227344 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Turrican3

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.716
    • Gamers4um - il mio piccolo, veeecchio forum di videoGIOCHI
    • E-mail
Re: Discussioni su spedizioni, promozioni e acquisti.
« Risposta #6585 il: 24 Nov 2016, 21:52 »
No, Germania.

Hmm capisco, allora non ho idea, speriamo intervenga qualcuno esperto in materia. :-\
videoGIOCATORE

Offline Nihilizem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.780
  • Last Guardian
Re: Discussioni su spedizioni, promozioni e acquisti.
« Risposta #6586 il: 24 Nov 2016, 21:56 »
vi è mai capitato  un pacco che dal tracciamento online viene dato per consegnato ma non lo avete mai ricevuto?

il pacco arriva dall' estero, un privato, e dovevano consegnarlo in provincia di Milano (MB)  e invece se lo sono tenuti in pancia 5 giorni a peschiera borromeo (Mi) ( credo sia il punto di smistamento per questa zona )

poi viene tracciato come  in passaggio a Milano e poi lo danno come "consegnato"....ma in MILANO!

sono fottuto vero? ho scritto alle poste intanto..
Mi è successo un paio di settimane fa con SDA. Nella stessa giornata prima di scrivere al venditore di Amazon mi è venuto un dubbio, ho fatto un rapido giro di fronte alla casa ed il pacco era stato lasciato dal corriere in giardino sopra una mattonella a caso.

Ammesso non sia un caso simile (non so se abiti a Milano) e che quindi ciò che aspettavi non sia stato consegnato in tua vece ad un vicino o vattalapesca, prova a sentire direttamente le poste e poi il venditore. Era una consegna con richiesta di firma? Perchè in quel caso il venditore potrà chiedere alle poste la prova di consegna.
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.566
    • E-mail
Re: Discussioni su spedizioni, promozioni e acquisti.
« Risposta #6587 il: 25 Nov 2016, 10:00 »
La meglio offerta di questo venerdì nero per me è quella sulle steam machines di Gamestop USA, e, al solito non si possono avere ($ 374,99 per quella con su l'I7, una goduria...).
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.007
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: Discussioni su spedizioni, promozioni e acquisti.
« Risposta #6588 il: 25 Nov 2016, 12:38 »
eh si Nihil... ho scritto alle poste e al venditore, il venditore conferma ovviamnete la correttezza del dato per la spedizione ( ma infatti non sono cazzi suoi ovviamente..)

ditemi un po', paypal rimborsa a prescindere? eran solo 40 euro eh.... però.

mi spiace perché era una roba che seguivo da un po' e non so perché ma temo che le poste non mi potranno aiutare, straccioni maledetti.

Offline Neophoeny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.233
    • E-mail
Re: Discussioni su spedizioni, promozioni e acquisti.
« Risposta #6589 il: 25 Nov 2016, 12:57 »
Che merde però. Sono le poste che devono dirti chi ha firmato e chi ha preso il pacco.

Offline The Benso

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.728
    • Benso Market
    • E-mail
Re: Discussioni su spedizioni, promozioni e acquisti.
« Risposta #6590 il: 25 Nov 2016, 16:49 »
Se è arrivati con poste potrebbe averlo consegna SDA. Conosci magari l'autista che fa la tua zona?

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.007
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: Discussioni su spedizioni, promozioni e acquisti.
« Risposta #6591 il: 25 Nov 2016, 17:04 »
risolto l'arcano.

Il pacco non era per me. Tracking number sbagliato o il venditore ha cercato di fare il furbo. Ora vediamo cosa risponde.

Mi puzza perché gliel'ho detto e ad uno viene la mosca al naso e verifica se è in buona fede.

99,6 di attendibilità, speriamo davvero sia solo superficiale.... vabè fatto tutto via paypal. Mal che vada i soldi dovrei recuperarli..

Offline The Benso

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.728
    • Benso Market
    • E-mail
Re: Discussioni su spedizioni, promozioni e acquisti.
« Risposta #6592 il: 25 Nov 2016, 17:05 »
È capitato anche a me una volta, avevo semplicemente sbagliato a scrivere il codice.

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.007
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: Discussioni su spedizioni, promozioni e acquisti.
« Risposta #6593 il: 25 Nov 2016, 17:10 »
eh speriamo. ha spedito il 9 novembre però. Dalla Germania. Quindi boh, dovrebbe essere già qui, forse.

Offline Neophoeny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.233
    • E-mail
Re: Discussioni su spedizioni, promozioni e acquisti.
« Risposta #6594 il: 25 Nov 2016, 19:33 »
Allora vai tranquillo, recuperi i soldi con paypal.

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.274
Re: Discussioni su spedizioni, promozioni e acquisti.
« Risposta #6595 il: 12 Dic 2016, 20:44 »
Da Euronics ho visto ps4 Slim 500gb + fifa 17 + titanfall a 299€

è una buona offerta, in senso assoluto, ma quella di GAMESTOP, al momento, è imbattibile (anche in virtù del fatto che i 3 giochi allegati sono su disco, e di per sè altamente rivendibili).

Offline Claudio1885

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.960
Re: Discussioni su spedizioni, promozioni e acquisti.
« Risposta #6596 il: 12 Dic 2016, 20:56 »
Riguardo l'offerta Gamestop (Ps4 slim + 3 giochi a 299), chiedendo al commesso la durata mi ha risposto che vale fino al 14 dicembre, mentre sul link riportato nel topic c'è scritto fino al 28.

Di chi mi fido?

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.274
Re: Discussioni su spedizioni, promozioni e acquisti.
« Risposta #6597 il: 12 Dic 2016, 20:58 »
Riguardo l'offerta Gamestop (Ps4 slim + 3 giochi a 299), chiedendo al commesso la durata mi ha risposto che vale fino al 14 dicembre, mentre sul link riportato nel topic c'è scritto fino al 28.

Di chi mi fido?

beh io direi che cioè che risulta pubblicato (tempo per tempo) sul loro sito ufficiale abbia la precedenza in termini di credibilità con quello che dice il commesso qualsiasi (che può benissimo volerti "affrettare" all'acquisto per questioni di opportunità - sue - o di budget o quel che è).

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.715
Re: Discussioni su spedizioni, promozioni e acquisti.
« Risposta #6598 il: 12 Dic 2016, 22:50 »
Ni, possono esserci errori o mancati/errati aggiornamenti. Chiedi di chiamare al servizio clienti e chiedere se fa problemi.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: Discussioni su spedizioni, promozioni e acquisti.
« Risposta #6599 il: 14 Dic 2016, 20:59 »
Lost Odyssey gratis su xbox one. Blue Dragon disponibile in digitale. Link dopo che ora sono da telefono

dal sito mi dice:

Non disponi di opzioni di pagamento valide registrate.

devo per forza immettere un metodo di pagamento per "acquistarlo" tramite l'account MS?