Autore Topic: Discussioni su spedizioni, promozioni e acquisti.  (Letto 1232683 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline marco_zell

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.656
  • medaglia! medaglia! medaglia!
    • E-mail
Re: Problemi con le spedizioni
« Risposta #1515 il: 27 Lug 2010, 19:38 »
Giusto per dare ragione a Wis, Split Second è già arrivato (partito venerdì con la spedizione da 2.50).  :o

Il postino ha suonato e ti ha fatto firmare?
xbox live: marco zell * psn: marco_zell * steam: shinzell

Offline Luv3Kar

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 17.132
Re: Problemi con le spedizioni
« Risposta #1516 il: 28 Lug 2010, 09:32 »
Non saprei, io l'ho trovato nella cassetta della posta, ma quando c'è da firmare di solito ci pensa la portinaia e poi mi mette la busta nella cassetta. L'affrancatura comunque dice solo "posta aerea".
Yearbook 2021 2022 2023 2024

Offline Claudio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.040
Re: Problemi con le spedizioni
« Risposta #1517 il: 28 Lug 2010, 12:38 »
Io ho un ordine spedito il 14/07 da Game.co che ancora non si è visto

Arrivato adesso :)

Offline Schubert

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.720
  • Shuuberuto, SEGA
Re: Problemi con le spedizioni
« Risposta #1518 il: 29 Lug 2010, 18:14 »
La nuova opzione di spedizione di ShopTo meno costosa che c'è adesso è diventata uguale a quella di game.co.uk e gameplay?
Se non ho capito male dovrebbe essere così, mentre quella più costosa (che è aumentata rispetto ai 4.50 euro di prima) dovrebbe essere quella di prima, tracciabile, mentre quella nuova no. La differenza dovrebbe essere solo quella. Confermate?

Offline EgoN

  • Navigato
  • **
  • Post: 581
Re: Problemi con le spedizioni
« Risposta #1519 il: 08 Ago 2010, 14:00 »
Copio & incollo una mail spedita il 4/8 da yesasia.com. In pratica, tramite postepay, ho acquistato un prodotto che, in un secondo tempo, è risultato irreperibile.

Dear Mr. EgoN,

Thank you for shopping at YesAsia.com.

We regret to inform you that after repeatedly checking with our suppliers, we have found that the following items in your order 5XXXXXXX are not available at this time.

As we are unable to source these items for you, they will be removed from your order 5XXXXXXX. Your revised order total is now USD 0.00. You will not be charged for items cancelled from your order.

If you paid via credit card, we will only charge the revised order total upon shipment of your order. The order total and related amount on your credit card records represents an authorization from your bank for the initial order total. Once your order is shipped, the revised order total will be charged, and the difference between the authorized amount and the charged amount will be released by your bank according to its own policies and procedures.

For other payment methods, please be assured that a refund for the payment difference will be processed once your order has been shipped out.

If your order originally qualified for free shipping, you will still receive free shipping despite items being cancelled from your order.

Once again, thank you for shopping at YesAsia.com and we hope to serve you again soon. If you have any further enquiries, please do not hesitate to contact our Customer Service Department by email or using the below telephone numbers.

Yours sincerely,

Customer Service Department
YesAsia.com Ltd.


Visto il mio inglese non proprio da londinese, mi sembra di capire che, in teoria, il rimborso avverra' automaticamente senza ulteriori procedure, giusto ? Dopo quanti giorni mi devo preoccupare per un eventuale mancato rimborso ? In questo caso, spediro' una mail al sito o andro' in posta sfondando l'ingresso con la mia macchina ?
« Ultima modifica: 08 Ago 2010, 14:03 da EgoN »

Offline marco_zell

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.656
  • medaglia! medaglia! medaglia!
    • E-mail
Re: Problemi con le spedizioni
« Risposta #1520 il: 08 Ago 2010, 14:37 »
Il rimborso sarà automatico e a cura del sito.
Io ho solo un esperienza di rimborso con Play.com e in 5 giorni mi sono trovato i soldi addebitati.
xbox live: marco zell * psn: marco_zell * steam: shinzell

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.361
  • Pupo
Re: Problemi con le spedizioni
« Risposta #1521 il: 08 Ago 2010, 14:53 »
In realtà non dovrebbe esserci nulla da rimborsare, secondo quanto ti risponde YesAsia.com.
Quando effettui un ordine loro "prenotano" l'importo totale, che viene dunque appartato (sul sito della carta Postepay vedrai l'importo scalato dal saldo disponibile, ma non dal saldo contabile), ma il pagamento vero e proprio lo richiedono solo nel momento in cui spediscono.
Nel tuo caso l'acquisto non è andato a buon fine a causa dell'indisponibilità del prodotto. Quindi i soldi appartati ritorneranno disponibili tra un po', ma potrebbero volerci anche cinque o sei giorni lavorativi. Sono tempi tecnici, devi pazientare: chiamare o scrivere o sfondare l'ingresso con la tua macchina non velocizza l'iter.

Offline EgoN

  • Navigato
  • **
  • Post: 581
Re: Problemi con le spedizioni
« Risposta #1522 il: 08 Ago 2010, 18:40 »
Grandi ! Grazie a tutti e due per le risposte !

Offline marco_zell

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.656
  • medaglia! medaglia! medaglia!
    • E-mail
Re: Problemi con le spedizioni
« Risposta #1523 il: 08 Ago 2010, 18:49 »
Però ha ragione il pupo. Ma nella pagina dei movimenti ti risulta che abbiano prelevato i soldi quando hai fatto l'ordine?
xbox live: marco zell * psn: marco_zell * steam: shinzell

Offline EgoN

  • Navigato
  • **
  • Post: 581
Re: Problemi con le spedizioni
« Risposta #1524 il: 09 Ago 2010, 13:42 »
E' come dice atchoo : la differenza fra saldo contabile e disponibile corrisponde al prezzo dell'articolo esaurito (per la cronaca era l'artboook japanese di Bayonetta... sigh...)

Offline omnislash

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.199
Re: Problemi con le spedizioni
« Risposta #1525 il: 23 Set 2010, 14:45 »
Sempre più contento di Blahdvd.. ordine partito il 19/09 notte pacchetto arrivato inaspettattamente il 23/09 ..gli avrei dato una settimana

Offline Konron

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.199
  • Mirkos
Re: Problemi con le spedizioni
« Risposta #1526 il: 28 Set 2010, 15:10 »
Ho preso Bioshock2 per ps3 da blah, arriva oggi...è usato. Meh.

Alla fine non mi cambia nulla, il disco è perfetto, c'è giusto qualche graffio leggero visibile controluce sulla custodia, niente di che...però se lo compro nuovo lo voglio nuovo incellofanato.
Secondo me ci starebbe bene un parziale rimborso (-30% toh) ma non ho voglia di far storie per due spiccioli.
Tra l'altro ho preso parecchia roba su blah e mai un problema...

Offline |NoiseX|

  • Navigato
  • **
  • Post: 636
Re: Problemi con le spedizioni
« Risposta #1527 il: 03 Ott 2010, 18:57 »
Scusate quali sono solitamente i tempi di Zavvi?
"When you think murder, think Marcus munitions!" - Marcus Kincaid

Offline Simone S.

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.405
Re: Problemi con le spedizioni
« Risposta #1528 il: 03 Ott 2010, 23:31 »
5/10 gg.

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: Problemi con le spedizioni
« Risposta #1529 il: 26 Ott 2010, 10:07 »
Secondo voi faccio bene ad accattarmi, su the hut:

Batman Arkham Asylum a 15
FFXIII a 20

o in giro posso sperare in prezzi migliori?
Vabbè che già così...