Autore Topic: Discussioni su spedizioni, promozioni e acquisti.  (Letto 1227316 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Desmondo`

  • Avviato
  • *
  • Post: 311
  • Tu sai leggere
Re: Problemi con le spedizioni
« Risposta #1110 il: 21 Dic 2009, 23:44 »
Ma diciamocelo... il vero problema delle poste è la coda che si deve fare ogni santa volta ._.'

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.124
  • Mellifluosly Cool
Re: Problemi con le spedizioni
« Risposta #1111 il: 22 Dic 2009, 09:59 »
Vista la città ridotta a vetro di Murano sicuramente la raccomandata non arriverà nemmeno oggi. Mortacci loro.
Professional Casual Gamer

Offline Simone S.

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.405
Re: Problemi con le spedizioni
« Risposta #1112 il: 22 Dic 2009, 10:10 »
Sentivo alla radio che hanno chiuso tutti i caselli da e verso Genova e hanno proibito l'uso dei mezzi.

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: Problemi con le spedizioni
« Risposta #1113 il: 22 Dic 2009, 10:15 »
Sto aspettando un Borderlands speditomi da Play.com il 3 dicembre. Se non arriva entro due giorni, saranno passati i 21 dopo i quali chiedere il reinvio/rimborso.

Dal momento che siamo sotto le feste, sinceramente preferisco aspettare almeno un'altra settimana, se non due, prima di muovermi, per evitare di trovarmi con un doppione da rispedire indietro.

E qui scatta la domanda: per quanto tempo, trascorsi i 21 giorni, c'è la possibilità di inoltrare il reclamo?

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.909
    • E-mail
Re: Problemi con le spedizioni
« Risposta #1114 il: 22 Dic 2009, 10:19 »
Se aspetti di più ti sparisce il pulsante con cui far partire la procedura automatica. In quel caso ti basta scrivere un'email a support chiocciola play.com e segnalare il problema (ho fatto così un anno fa).

Offline Luv3Kar

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 17.125
Re: Problemi con le spedizioni
« Risposta #1115 il: 22 Dic 2009, 10:28 »
Comunque, minimo 45 giorni dovresti averli. Volendo puoi aspettare la fine delle feste.
Yearbook 2021 2022 2023 2024

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: Problemi con le spedizioni
« Risposta #1116 il: 22 Dic 2009, 10:44 »
Perfetto, grazie.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.124
  • Mellifluosly Cool
Re: Problemi con le spedizioni
« Risposta #1117 il: 22 Dic 2009, 14:59 »
Confermo. Anche a me era sparito il pulsante ma è bastata una mail.
Professional Casual Gamer

Offline Nightmare

  • Matricola
  • Post: 34
    • E-mail
Re: Problemi con le spedizioni
« Risposta #1118 il: 22 Dic 2009, 16:49 »
Oggi mi è arrivato prince of persia usato preso il 5 dicembre da gamestation.co.uk, buon sito anche se la scatola è leggermente spaccata da una parte...Ma non do nessuna colpa al sito dato che il gioco è usato

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.124
  • Mellifluosly Cool
Re: Problemi con le spedizioni
« Risposta #1119 il: 22 Dic 2009, 17:30 »
Beh, insomma. Se il gioco è usato il sito dovrebbe comunque garantirne l'integrità o avvertire il compratore riguardo al suo stato.
Se il danneggiamento fosse avvenuto durante il trasporto sarebbe diverso.
Professional Casual Gamer

Offline Nightmare

  • Matricola
  • Post: 34
    • E-mail
Re: Problemi con le spedizioni
« Risposta #1120 il: 22 Dic 2009, 21:18 »
Beh, insomma. Se il gioco è usato il sito dovrebbe comunque garantirne l'integrità o avvertire il compratore riguardo al suo stato.
Se il danneggiamento fosse avvenuto durante il trasporto sarebbe diverso.

Infatti potrebbe essersi rovinata durante il viaggio...Ma comunque l'importante non è tanto la scatola, ma il disco che è perfetto

Offline Stay Black

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.594
Re: Problemi con le spedizioni
« Risposta #1121 il: 23 Dic 2009, 10:14 »
Intanto ecco cosa gli ho risposto:

Borderlands (order nr. xxxx) is in processing state still.
Plus, I got an email which says that two copies of Batman (order nr. yyyy) were sent to my address by mistake, so that's why I paid for 3 games.
I am really really DISAPPOINTED cause you can't charge your customers for things they didn't ask and don't refund them NO MATTER WHAT!
I will wait for the games, I really hope they'll arrive, anyway if that's how it works I will think twice next time before ordering something on zavvi.

Mi hanno risposto solo adesso:

We are sorry but due to a technical error your order was duplicated. A refund has been processed for you for the duplicate item. Once this duplicate item arrives with you we would appreciate it if you could return this to us whenever it is convenient for you.

Ecco, messa così va molto meglio! Fare la voce grossa per i nostri diritti spesso paga.
Per la cronaca, ad oggi mi è arrivato un solo Batman.
the more we know, the less we show

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.124
  • Mellifluosly Cool
Re: Problemi con le spedizioni
« Risposta #1122 il: 23 Dic 2009, 11:13 »
Oggi mi è arrivato il pacco di Fresh (grazie Fresh).
Solo 9 giorni per una raccomandata, non male.
Professional Casual Gamer

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: Problemi con le spedizioni
« Risposta #1123 il: 23 Dic 2009, 11:25 »
19 giorni per un pacchetto dagli UK.
Vabbé, è sano e salvo.

Offline rule_z

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.323
    • Retro Engine HD
Re: Problemi con le spedizioni
« Risposta #1124 il: 23 Dic 2009, 12:05 »
Degli ultimi 4 ordini fatti (3 UK ed uno Canada) non ne è arrivato nessuno : (
Mi sa che saranno gli ultimi in ogni senso.