Autore Topic: Aether's B1sGust1nG Montage  (Letto 1127 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Aether's B1sGust1nG Montage
« il: 05 Mar 2007, 12:22 »
Non so in che sezione mettere il topic dato che è pur sempre inerente ai vg, ma la metto in OT per evitare burdèl.

Vista l'imminente uscita della beta di Halo 3 e (anche se un po' meno imminente) del gioco completo ho pensato di fare un video per "salutare" Halo 2, una collezione di kill a ritmo di musica, quello che in gergo fpsistico viene chiamato "montage". È il mio primissimo esperimento di editing quindi non aspettatevi grandi cose, spero comunque la visione si di vostro gradimento  :)



http://www.team-venividivici.it/video/AetherB1sGust1nGMontage.wmv => Tasto destro, Save As

EDIT: mi dice croccokrazia che avrei dovuto linkarlo nel topic "link zone", sorry. Magari gli overpowered moderatori possono fare la metempsicosi del topic? :*
Worms! You're all the same to me!

Offline Grendel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.674
Aether's B1sGust1nG Montage
« Risposta #1 il: 05 Mar 2007, 13:24 »
Dovrai ripostare, non si possono ancora fondere i topic con questa versione di phpbb.


Comunque molto valido, anche se nella parte centrale avrei cercato un montaggio meno sincopato, per chè così si perde un po' il parallelismo tra video e musica.

Minchia tra l'altro giusto l'altro giorno avevo rievocato You Wa Shock dai meandri dell'hard disk, magari ne avevo accennato pure qui su TFP...figata!
2.0

Offline marco_zell

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.656
  • medaglia! medaglia! medaglia!
    • E-mail
Aether's B1sGust1nG Montage
« Risposta #2 il: 05 Mar 2007, 19:45 »
Bellissimo Aether.
Lacrimuccia ed emozione a vedere le mappe del buon caro Halo.
Rivoglio le bellissime partite tutti assieme a fraggarci fra mille risate.
xbox live: marco zell * psn: marco_zell * steam: shinzell

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Aether's B1sGust1nG Montage
« Risposta #3 il: 06 Mar 2007, 00:11 »
Merci. Presto esce il 3, speriamo sia altrettanto valido  :P
Worms! You're all the same to me!