Autore Topic: [Wii] Trauma Center: Second Opinion  (Letto 2147 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Ryoga

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.430
[Wii] Trauma Center: Second Opinion
« Risposta #15 il: 14 Ago 2007, 13:56 »
Eh non sò davvero che dirti, io al primo tentativo l ho riposizionato, hai tolto tutti i frammenti prima di riposizionarlo?
Ma sicuramente lo hai fatto era solo una domanda stupida da chi non sà che dire >_>
ii: 3865 7747 1731 7092<br />XBL: Zefiro987<br />PSN : Zefiro987

Offline Nekros

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.288
[Wii] Trauma Center: Second Opinion
« Risposta #16 il: 14 Ago 2007, 14:03 »
Ci sono riuscito, ma occorre essere precisi al millimetro. Non ho completato l'operazione ovviamente perchè mi ci è voluto un sacco per riallineare l'osso ma almeno ho visto che si puo' proseguire.
Che palle però... :cry:

EDIT: fatto! Ce n'è voluto per capirla, ma mi ostinavo a tenere in posizione l'osso senza aver compreso che bastava lasciarlo una volta posizionato. Io forzavo la posizione e pensavo che il gioco scegliesse automaticamente il punto in cui fissare l'osso mentre tenevo premuti i tasti, invece dovevo essere io a dare la posizione e poi lasciare. Una sciocchezza.
Playlist:
Wipeout HD Fury (PS3) Super Street Fighter IV (PS3) Apollo Justice (DS)

Offline Nekros

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.288
[Wii] Trauma Center: Second Opinion
« Risposta #17 il: 25 Ago 2007, 13:26 »
Citazione da: "Ryoga"
Citazione da: "bub"
preso anche io PAL, confermo quanto detto da nekros, ma aggiungo una pecca tecnica ossia manca il supporto wide screen e 480p e mi domando: come cazzo si fa oggi giorno a non implementare certe funzionalità?


Penosamente vero =\
Soprattutto dato il fatto che il wii è fucking diffuso, dunque non è più il caso di fare titoli che danno l' idea di essere low cost =/


Raga, era un titolo di lancio sugli altri mercati!
Altra nota positiva riguarda l'adattamento della traduzione: questa volta non è italianizzata per forza, lasciando i nomi che erano stati concepiti all'origine. Quindi TILUG rimane GUILT e caduceus non è tradotto con caducei. E anche Esculapio non è Asclepio.
Playlist:
Wipeout HD Fury (PS3) Super Street Fighter IV (PS3) Apollo Justice (DS)