Autore Topic: Nintendo eShop (quello con la magggia)  (Letto 469976 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.723
    • E-mail
Re: Nintendo eShop (quello con la magggia)
« Risposta #4320 il: 13 Dic 2018, 18:09 »
Di meritevoli per me Slime-san e Megaman 11, oltte naturalmente ad alcuni che avete ben citato (come Crypt)


Offline nikazzi

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.798
  • la vie est drôle
    • E-mail
Re: Nintendo eShop (quello con la magggia)
« Risposta #4322 il: 13 Dic 2018, 18:49 »
Citerei anche Banner saga, merita.
All life begins with nu and ends with nu.

Offline Gaissel

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.454
  • Massaia con la barba - In diretta dalla Porcilaia
    • E-mail
Re: Nintendo eShop (quello con la magggia)
« Risposta #4323 il: 13 Dic 2018, 22:10 »
Rain World in uscita a fine mese, credo il 27!

Occhi-a-cuore
Il mio Yearbook 2022 - 2021 - 2020 - 2019 I miei Awards 2018
La mia All Time TOP-TEN

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.723
    • E-mail
Re: Nintendo eShop (quello con la magggia)
« Risposta #4324 il: 13 Dic 2018, 22:31 »
Rain World in uscita a fine mese, credo il 27!

Occhi-a-cuore

Grazie della segnalazione Gaissel, visto un trailer, pare bellissimo

Offline slataper

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.740
Re: Nintendo eShop (quello con la magggia)
« Risposta #4325 il: 13 Dic 2018, 23:00 »
Sto applicando l'utile metodo di @Ivan F. per NON comprare i giochi in offerta. Per esempio, ho appena scoperto che la meccanica alla base di Friday the 13th è analoga a quella, da me detestata, degli enigmi delle casse in Mario + Rabbids... Friday the 13th eliminato dalla wishlist!  8)
Switch SW-7241-0739-0708 / Xbox Live slataper
My Yearbook [2019] [2020] [2021] [2022] [2023]

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.441
Re: Nintendo eShop (quello con la magggia)
« Risposta #4326 il: 13 Dic 2018, 23:19 »
@Andrea Rivuz, ci sono i Mega Max Sarcazzo Collection.
Ho appena preso tutti i Jak & Daxter su ps4, per quest'anno sto a posto con le ca**ate.

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.578
    • The First Place
    • E-mail
Re: Nintendo eShop (quello con la magggia)
« Risposta #4327 il: 13 Dic 2018, 23:26 »
@Andrea Rivuz, ci sono i Mega Max Sarcazzo Collection.
Ho appena preso tutti i Jak & Daxter su ps4, per quest'anno sto a posto con le ca**ate.

Ma perché?!

Quest’uomo a tratti è totalmente non sense  :D
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline Luca B

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.045
Re: Nintendo eShop (quello con la magggia)
« Risposta #4328 il: 14 Dic 2018, 08:09 »
Puyo Puyo Tetris e Street Fighter 30th Anniversary Collection di nuovo in scontro del 30% e Capcom Beat 'Em Up Bundle del 20% :yes:

Tra tutti sto facendo un pensiero a Bomb Chicken, The Mummy Demastered e Crypt of the NecroDancer (che a quel prezzo è davvero regalato, il fatto è che ce l'ho pure in versione iOS).

Alla lista dei consigliati aggiungerei Graceful Explosion Machine


Nulla che mi faccia strappare le mutande, ma il rischio che una cosina o due ci scappino è concreto, anche se in realtà puntavo Garou visto che finalmente ho un Pro Controller, c'è tempo fino al 3 gennaio!

In ogni caso, visto che è il topic dell'eshop, c'è ciccia vera pure per 3DS (scontatemi la santa trinità Nintendosa dannati!) e WiiU!

3DS: Etrian V, gli Ace Attorney, RE e SFIV (a 5€)

WiiU: Dungeons & Dragons: Chronicles of Mystara e DuckTales: Remastered entrambi sotto la pezzentissima soglia dei 5 €

Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato

Offline eugenio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.145
Re: Nintendo eShop (quello con la magggia)
« Risposta #4329 il: 14 Dic 2018, 09:01 »
Spulciando la lunga lista dei giochi in sconto ho trovato anche due titoli che potrebbero venire incontro alla mia nostalgia per i vari Fire Emblem, Vandal Hearts, e compagnia:
- Mercenaries Saga Chronicles
- Mercenary Wings: The False Phoenix

A ben vedere, Saga Chronicles riunisce i primi tre capitoli e quindi con una ventina di euro si prenderebbero quattro giochi, per un numero probabilmente estenuante di battaglie; ma siccome i primi tre capitoli si differenziano solo per la storia di contorno, mantenendo invece sia le meccaniche di gioco sia il comparto tecnico, in pratica ho l'impressione che cedendo alla nostalgia mi ritroverei a reiterare la stessa battaglia in ambientazioni diverse, rimpiangendo quel minimo di progressione data dalle storie dei vari Fire Emblem, Vandal Hearts, e compagnia.

Lo so. Dovrei prendere Into The Breach.

Cambiando totalmente genere, ritrovo un The Deer God - non è una bestemmia, ma un gioco di scorrazzare - che avevo già adocchiato su Steam e che però, a quanto pare, è un po' insipido.

E così, alla fine ho comprato Mantis Burn Racing e ci ho giocato un po'.
Prime impressioni, positive.
Spero solo abbia un sistema di salvataggio automatico perché, essendomi lanciato subito nella campagna e avendo guadagnato punti esperienza e comprato miglioramenti all'auto, non vorrei che al prossimo riavvio della console dovessi ritrovarmi a iniziare daccapo.

Lo so.
Avrei dovuto prendere Into The Breach.

Offline Luca B

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.045
Re: Nintendo eShop (quello con la magggia)
« Risposta #4330 il: 14 Dic 2018, 09:20 »
A ben vedere, Saga Chronicles riunisce i primi tre capitoli e quindi con una ventina di euro si prenderebbero quattro giochi, per un numero probabilmente estenuante di battaglie; ma siccome i primi tre capitoli si differenziano solo per la storia di contorno, mantenendo invece sia le meccaniche di gioco sia il comparto tecnico, in pratica ho l'impressione che cedendo alla nostalgia mi ritroverei a reiterare la stessa battaglia in ambientazioni diverse, rimpiangendo quel minimo di progressione data dalle storie dei vari Fire Emblem, Vandal Hearts, e compagnia.
Disgaea 5 e passa la paura, sempre se piace lo humor jappo (i risvolti drammatici abbondano in ogni caso) :P
(su amazon sta a 33 € in versione crucca, tanto il gioco è in inglese a prescindere)

O al limite puoi aspettare Fire Emblem, tanto si suppone che esca a primavera

Citazione
Lo so. Dovrei prendere Into The Breach.
Questo assolutamente  :yes:

Citazione
Lo so.
Avrei dovuto prendere Into The Breach.
Assolutamente  :yes:
Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato

Offline Pila87

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.145
  • Cattive abitudini
Re: Nintendo eShop (quello con la magggia)
« Risposta #4331 il: 14 Dic 2018, 10:17 »
Puyo Puyo Tetris e Street Fighter 30th Anniversary Collection di nuovo in scontro del 30% e Capcom Beat 'Em Up Bundle del 20% :yes:

Tra tutti sto facendo un pensiero a Bomb Chicken, The Mummy Demastered e Crypt of the NecroDancer (che a quel prezzo è davvero regalato, il fatto è che ce l'ho pure in versione iOS).

Alla lista dei consigliati aggiungerei Graceful Explosion Machine


Nulla che mi faccia strappare le mutande, ma il rischio che una cosina o due ci scappino è concreto, anche se in realtà puntavo Garou visto che finalmente ho un Pro Controller, c'è tempo fino al 3 gennaio!

In ogni caso, visto che è il topic dell'eshop, c'è ciccia vera pure per 3DS (scontatemi la santa trinità Nintendosa dannati!) e WiiU!

3DS: Etrian V, gli Ace Attorney, RE e SFIV (a 5€)

WiiU: Dungeons & Dragons: Chronicles of Mystara e DuckTales: Remastered entrambi sotto la pezzentissima soglia dei 5 €

Oh bene Puyo Puyo Tetris in sconto, rifaccio un giro online magari c'è qualche utente nuovo a skill normali :D di solito becchi giappi che ti brutalizzano in maniera spaventosa, è anche spettacolare da guardare in dieci secondi ti tirano un muro di roba. :D

Offline Turrican3

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.723
    • Gamers4um - il mio piccolo, veeecchio forum di videoGIOCHI
    • E-mail
Re: Nintendo eShop (quello con la magggia)
« Risposta #4332 il: 14 Dic 2018, 10:21 »
Oh bene Puyo Puyo Tetris in sconto, rifaccio un giro online magari

Coff coff... ;)
videoGIOCATORE

Offline Pila87

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.145
  • Cattive abitudini
Re: Nintendo eShop (quello con la magggia)
« Risposta #4333 il: 14 Dic 2018, 10:23 »
Dai ci si becca :yes: giocare coi giappi assatanati che fanno tspin a ripetizione e hanno pure secondi interi di lag non è proprio il top. :D


Offline Luca B

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.045
Re: Nintendo eShop (quello con la magggia)
« Risposta #4334 il: 14 Dic 2018, 11:42 »
Crypt of the Necrodancer a 3.99... Chi non lo prende è una brutta persona.
Preso, avevo il bonus di monetine d'oro di Smash da spendere (e mi sono pure avanzati dei soldi che spenderò quanto prima  :baby: ). Forse (forse) ho dato anche per questi saldi dai*  :yes:

* vabbé, ci sarebbe la SF Collection... e se proprio vogliamo SNK Porcellone Heroines  ;D

Oh bene Puyo Puyo Tetris in sconto
Sono stato ingrifato fin quando non è uscito Lumines Remastered, mi basta quello per soddisfare le mie pretese.
Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato