Autore Topic: Nintendo eShop (quello con la magggia)  (Letto 470095 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Il Pupazzo Gnawd

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.116
  • Daje!
Re: Nintendo eShop (quello con la magggia)
« Risposta #4950 il: 20 Mar 2020, 11:55 »
Ho iniziato Toby: the Secret Mine. Costava un tozzo di pane raffermo. E visto che guarda caso ne avevo proprio uno in tasca, l'ho scambiato con questo Limbo wannabe.

Se guardate un video capite subito cosa avete di fronte. Visto piaciuto, Toby è un gioco che nell'aurea mediocritas latinamente intesa trova la sua zona di comfort e fa della qualità "media" il suo tratto distintivo. Ma per i malati di platform cinematografici trial and error a la Another World (non ne faccio un acronimo nella speranza che esista un modo migliore per definire il sotto genere) come me, anche un sotto prodotto come Toby può andare. Citando Thomas Milliam "una vorta me so mangnato un panino spalmato con la merda. So de bocca buona io".
E dunque si saltella, si risolve qualche enigma, si muore parecchio senza capire il perchè e si procede. Un gioco sufficiente per le mie necessità, non di certo un capolavoro. E' pure un po' ottuso e potenzialmente buggato Toby, perchè oggi continuavo a beccarmi delle frecce nel costato senza venirne a capo. Vado a vedere un video su Youtube (sono debole, non perservero) e il tizio risolveva il tutto in scioltezza senza alcuno dei problemi esistenziali (in quanto legati alla sua permanenza del mondo) che attanagliavano il mio personaggio principale. Ho spento.
Riproverollo oggi pomeriggio sperando che fosse la Switch che era stufa di avermi intorno.
Graficamente parzialmente ispirato (alterna uno stile mutuato da altri e animazioni essenziali con momenti di discreta bellezza) e musicalmente degno, Toby passa. Anche le socrregge passano, ma Toby è meglio. A meno che la flatulenza non sia la propria. Perchè sulla questione si potrebbe aprire un dibattito.

Offline Il Pupazzo Gnawd

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.116
  • Daje!
Re: Nintendo eShop (quello con la magggia)
« Risposta #4951 il: 31 Mar 2020, 09:41 »
Ieri la mia prognia ed io ci siamo messi duri e risoluti su Robbotto. Quel gioco che, "sì Bubble Bobble me lo ricordo vagamente, aspetta che te ne faccio un'imitazione" E così questo Gigi Sabani dell'indie gamning ti spiattella 100 livelli di piattaformismo a schermo fisso, nemici da negoziare (perchè Cangialosi è dentro di noi) e sovverte un po' le regole spalmando il multiplayer (il vero cuore di Robbotto) con una novità: il duo deve collaborare, pochè uno manda in corto i robot grazie a scariche di elletricità mentre l'altro li frigge per bene inondandoli di acqua. Da soli inutili, insieme una forza, il poco dinamico duo si fa strada così trai i livelli, sconfiggendo un boss ogni 10 stage.

Diffficilotto, Robbotto. Pure un po' sempliciotto, Robotto. Ha una grande idea, ma la realizza nelle pause pranzo. Con animazioni che ancora le sto cercando ,un sonoro estratto di peso dai miei giochi per il S.E.U.C.K. e ricompense scarse per il fantasmagorico duo, se non un altro stage.
Tutto sommato diverte, sembra però più una versione preliinare di un gioco che verrà, una beta, piuttosto che un titolo finitoo. Diverte ma gli manca quel quid che stimoli a procedere con bramosia. Ed è pure un po' legno.
Amatoriale e con buone idee, così lo descriverei. Un titolo che con la doppia "B" riempe la bocca ma non il cuore. Pur divertendo. Ma quanto durerà non ve lo so dire. Al 30mo livello iniziamo già a sentire un po' di stanca

Offline slataper

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.740
Re: Nintendo eShop (quello con la magggia)
« Risposta #4952 il: 02 Apr 2020, 23:30 »
Switch SW-7241-0739-0708 / Xbox Live slataper
My Yearbook [2019] [2020] [2021] [2022] [2023]

Offline Luca B

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.045
Re: Nintendo eShop (quello con la magggia)
« Risposta #4953 il: 03 Apr 2020, 08:19 »
Un paio di acquisti ci sono scappati anche a questo giro: Wargroove (che stavo giusto aspettando di nuovo in sconto) e Battle Chasers Nightwar cui stavo dietro da un pezzo. Non so se cederò ad altro, comunque hanno ufficialmente annunciato che la prossima settimana andranno in sconto BoTW (che tanto qui ogni possessore di Switch ha già preso), Tropical Freeze e Kirby
Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato

Offline richi_one

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.459
Re: Nintendo eShop (quello con la magggia)
« Risposta #4954 il: 03 Apr 2020, 08:24 »
Io cederò a Golf Story e forse a Sonic 2. Peccato che tra i tanti Sega Ages in sconto non ci sia Ichidant-R (credo lo prenderò lo stesso)

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.725
    • E-mail
Re: Nintendo eShop (quello con la magggia)
« Risposta #4955 il: 03 Apr 2020, 08:25 »
Complice un lungo periodo povero di acquisti su Switch, ho trovato degne di nota le promozioni lanciate oggi.

Offerte in ordine percentuale di sconto.
Offerte in ordine di euro scontati.
Offerte in ordine di gradimento degli utenti.
Offerte in ordine di inserimento nelle liste dei desideri degli utenti.

Grazie, io ho preso Wargroove!

Ah ok Luca, vene perchè a me interessa di recuperare Kirby perchè tramite patch gratis lo hanno ampliato e non di poco (con pg e modalità che ne aumentano i contenuti, invero un pò scarsi al lamcio).
Anche se generalmente per i giochi 'main' vado di retail con Nintendo, di questi tempi digital è l'unica via possibile almeno per me

Offline Belmont

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.375
Re: Nintendo eShop (quello con la magggia)
« Risposta #4956 il: 03 Apr 2020, 08:29 »
Io ho preso Castlevania Anniversary Collection e Katana ZERO!

Offline slataper

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.740
Switch SW-7241-0739-0708 / Xbox Live slataper
My Yearbook [2019] [2020] [2021] [2022] [2023]

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: Nintendo eShop (quello con la magggia)
« Risposta #4958 il: 03 Apr 2020, 09:47 »
Ah ok Luca, vene perchè a me interessa di recuperare Kirby perchè tramite patch gratis lo hanno ampliato e non di poco (con pg e modalità che ne aumentano i contenuti, invero un pò scarsi al lamcio).

Lascia stare Kirby, è esattamente lo stesso gioco di sempre, con il focus sulla coop a 4.
Le modalità nuove sono poco più che dei minigiochi.

Offline stepkanevra

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.701
Re: Nintendo eShop (quello con la magggia)
« Risposta #4959 il: 06 Apr 2020, 12:08 »
Un paio di acquisti ci sono scappati anche a questo giro: Wargroove (che stavo giusto aspettando di nuovo in sconto) e Battle Chasers Nightwar cui stavo dietro da un pezzo. Non so se cederò ad altro, comunque hanno ufficialmente annunciato che la prossima settimana andranno in sconto BoTW (che tanto qui ogni possessore di Switch ha già preso), Tropical Freeze e Kirby

Dov'è che hanno annunciato gli sconti di Zelda? In genere in che giorno della settimana escono?
Ho in mente di prendere l'espansione, magari va in sconto anche quella.

Offline Luca B

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.045
Re: Nintendo eShop (quello con la magggia)
« Risposta #4960 il: 06 Apr 2020, 14:33 »
TFP Link :: https://www.nintendo.it/Nintendo-eShop/Promo-Nintendo-eShop/Promo-Nintendo-eShop-1460557.html

Citazione
The Legend of Zelda: Breath of the Wild, Donkey Kong Country: Tropical Freeze e Kirby Star Allies sono solo alcuni dei titoli che verranno aggiunti al catalogo delle offerte dalle 15:00 del 9 aprile

Di solito gli sconti sono attivi il giovedì dalle 15:00, a volte alcuni partono il martedì
Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato

Offline Ifride

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.496
    • Il mio canale youtube - molto amatoriale - di sfogliamento artbook
    • E-mail
Re: Nintendo eShop (quello con la magggia)
« Risposta #4961 il: 06 Apr 2020, 15:35 »
Ho finito ieri Sayonara Wild Hearts.
Abbastanza deluso. In pratica si gioca per 80% con lo stick sinistro, muovendosi a ds e sx cercando di prendere le fila di cuori. Ho trovato però il feeling dei controlli non troppo preciso; insomma, quando sbagliavo non mi dava l'idea che fosse colpa mia e quindi non mi viene proprio voglia di rifare un livello per cercare il punteggio migliore.

Il meglio lo si intravede in un paio di livelli, dove c'è da stare attenti anche allo scenario e schiacciare il tasto a tempo. Peccato che sia troppo facile però.
Ecco, un'altra cosa è che non sembra di andare a tempo con la musica quando c'è da premere A
Manco a livello estetico non è granchè, imho.
Insomma si può perdere senza drammi

Non potrei essere più in disaccordo!  :D

« Ultima modifica: 06 Apr 2020, 15:38 da Ifride »
"La potenza è nulla senza gameplay"
Prince of Persia the Last Crown.

Online SuperStar Siro

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.705
  • I mash buttons
    • IFCATSHADWINGS
Re: Nintendo eShop (quello con la magggia)
« Risposta #4962 il: 11 Apr 2020, 20:46 »
Su eshop ho visto é uscito Gunbrick reloaded.
Se amate i puzzle platform prendetelo é davvero delizioso, o almeno wishlistatelo ha il mio sigillo di approvazione, che non é poco.
il mio gioco brutto ma col pelo lungo e le corna belleMAGICAL STOCK PRINCESS

Offline richi_one

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.459
Re: Nintendo eShop (quello con la magggia)
« Risposta #4963 il: 11 Apr 2020, 20:58 »
Sono scemo io o non c'è modo di riempire un carrello e pagare una volta sola per più titoli?

Online SuperStar Siro

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.705
  • I mash buttons
    • IFCATSHADWINGS
Re: Nintendo eShop (quello con la magggia)
« Risposta #4964 il: 11 Apr 2020, 22:36 »
Sono scemo io o non c'è modo di riempire un carrello e pagare una volta sola per più titoli?

credo sia cosí. Al max ti fa selezionare piú contenuti per lo stesso titolo.
il mio gioco brutto ma col pelo lungo e le corna belleMAGICAL STOCK PRINCESS