Autore Topic: Nintendo eShop (quello con la magggia)  (Letto 469520 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.561
    • The First Place
    • E-mail
Re: Nintendo eShop (quello con la magggia)
« Risposta #4800 il: 28 Ago 2019, 19:28 »
che palle ho preordinato un gioco che doveva uscire oggi e a quest'ora ancora non é avviabile...  :no:

Se non ci scrivi nemmeno il titolo, dobbiamo pensare che potrebbe non essere questo capolavoro... :)
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline SuperStar Siro

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.694
  • I mash buttons
    • IFCATSHADWINGS
Re: Nintendo eShop (quello con la magggia)
« Risposta #4801 il: 28 Ago 2019, 21:23 »
Damascus Gear operation Osaka, e no, non é un giocone...

edit:specialmente se non me lo fanno giocare

edit: é una truffa!
« Ultima modifica: 28 Ago 2019, 23:28 da SuperStar Siro »
il mio gioco brutto ma col pelo lungo e le corna belleMAGICAL STOCK PRINCESS

Offline Luca B

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.045
Re: Nintendo eShop (quello con la magggia)
« Risposta #4802 il: 29 Ago 2019, 07:50 »
Damascus Gear operation Osaka, e no, non é un giocone...
Dal trailer incuriosiva pure me, mi dirai se ne vale la pena (c'è pure dietro Arc, quindi rizzo le antenne anche solo per quello)

Citazione
edit:specialmente se non me lo fanno giocare

edit: é una truffa!
Non doveva uscire il 29? Tra l'altro non so se li sbloccano direttamente a mezzanotte, potrebbe essere attivo solo  quando aggiornano l'eshop nel primo pomeriggio
Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato

Offline Luca B

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.045
Re: Nintendo eShop (quello con la magggia)
« Risposta #4803 il: 30 Ago 2019, 07:38 »
C'è tanta roba in sconto: tutti i titoli Nicalis, quelli Ubisoft (con l'highlight del DLC di Mario + Rabbids per la prima volta in sconto)., Steamworld Heist, Dig e Dig2...
Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.716
    • E-mail
Re: Nintendo eShop (quello con la magggia)
« Risposta #4804 il: 30 Ago 2019, 07:39 »
C'è tanta roba in sconto: tutti i titoli Nicalis, quelli Ubisoft (con l'highlight del DLC di Mario + Rabbids per la prima volta in sconto)., Steamworld Heist, Dig e Dig2...

Acchio, mò do una spolverata che l'eshop ultimamente mi era parso fin troppo tranquillo dal lato sconti!

Alla fine preso Riddled Corpses EX in sconto che amo i twin stick shooters
« Ultima modifica: 30 Ago 2019, 08:25 da Laxus91 »

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: Nintendo eShop (quello con la magggia)
« Risposta #4805 il: 30 Ago 2019, 14:35 »
Vediamo un po', mi sono saltati all'occhio Blossom Tales: The Sleeping King e Tiny Barbarian DX con buoni sconti, siamo sotto i 10 euro...
Che dite? pareri?

Offline SuperStar Siro

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.694
  • I mash buttons
    • IFCATSHADWINGS
Re: Nintendo eShop (quello con la magggia)
« Risposta #4806 il: 30 Ago 2019, 14:48 »
C'è tanta roba in sconto: tutti i titoli Nicalis, quelli Ubisoft (con l'highlight del DLC di Mario + Rabbids per la prima volta in sconto)., Steamworld Heist, Dig e Dig2...

Acchio, mò do una spolverata che l'eshop ultimamente mi era parso fin troppo tranquillo dal lato sconti!

Alla fine preso Riddled Corpses EX in sconto che amo i twin stick shooters

ti do un consiglio: il gioco salva i progressi ma per fare l ultimo livello devi finire quello prima e poi farlo, se esci ti tocca rifare il penultimo che é bello tosto. Non fare come me che sono uscito per tirare il fiato, e poi bestemmie.
Per il resto anche l altro gioco di diabolical mind, non ricordo il nome, é molto carino, anzi pure superiore imho
il mio gioco brutto ma col pelo lungo e le corna belleMAGICAL STOCK PRINCESS

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.716
    • E-mail
Re: Nintendo eShop (quello con la magggia)
« Risposta #4807 il: 30 Ago 2019, 14:52 »
C'è tanta roba in sconto: tutti i titoli Nicalis, quelli Ubisoft (con l'highlight del DLC di Mario + Rabbids per la prima volta in sconto)., Steamworld Heist, Dig e Dig2...

Acchio, mò do una spolverata che l'eshop ultimamente mi era parso fin troppo tranquillo dal lato sconti!

Alla fine preso Riddled Corpses EX in sconto che amo i twin stick shooters

ti do un consiglio: il gioco salva i progressi ma per fare l ultimo livello devi finire quello prima e poi farlo, se esci ti tocca rifare il penultimo che é bello tosto. Non fare come me che sono uscito per tirare il fiato, e poi bestemmie.
Per il resto anche l altro gioco di diabolical mind, non ricordo il nome, é molto carino, anzi pure superiore imho

Ok grazie, terrò di sicuro a mente e terrò d'occhio l'altro anche se ora devo tenere a freno i bollenti acquisti  :D

Offline bocte

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.509
    • E-mail
Re: Nintendo eShop (quello con la magggia)
« Risposta #4808 il: 31 Ago 2019, 07:11 »
Ieri a sorpresa sono usciti Bullestorm (che ricomprerò appena possibile) e Risk of Rain 2 che ho instacquistato.
Sono pazzi ad ammassare così tanti giochi in due mesi.
"Through the darkness of future past, the magician longs to see. One chants out between two worlds: FIRE, WALK WITH ME!"

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.716
    • E-mail
Re: Nintendo eShop (quello con la magggia)
« Risposta #4809 il: 02 Set 2019, 23:14 »
Avendo visto per caso questo trailer volevo condividerlo, sembra interessante (è un action 2D roguelike), messo in lista, penso uscirà più in là nel 2019:

TFP Link :: https://m.youtube.com/watch?v=HWP0_djk5uk
« Ultima modifica: 03 Set 2019, 00:16 da Laxus91 »

Offline bocte

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.509
    • E-mail
Re: Nintendo eShop (quello con la magggia)
« Risposta #4810 il: 03 Set 2019, 00:13 »
Pare notevole. Segno.
"Through the darkness of future past, the magician longs to see. One chants out between two worlds: FIRE, WALK WITH ME!"

Offline Luca B

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.045
Re: Nintendo eShop (quello con la magggia)
« Risposta #4811 il: 03 Set 2019, 07:45 »
Risk of Rain 2 che ho instacquistato.
Sono pazzi ad ammassare così tanti giochi in due mesi.
Questo mi incuriosisce, hai tempo/voglia di parlarmene?  :-*
Eventualmente lo metto in lista che questo mese con quattro giochi sicuri e un papabile quinto (Creature in the Well) sono già a bolla e oltre.

E mannaggia che i giochi in predownload si sbloccano ad orari indefiniti (ipotizzo nel primo pomeriggio, quando fanno gli aggiornamenti dell'eshop) che volevo anche solo lanciare Torchlight 2 prima di venire al lavoro  :hurt:
Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato

Offline SuperStar Siro

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.694
  • I mash buttons
    • IFCATSHADWINGS
Re: Nintendo eShop (quello con la magggia)
« Risposta #4812 il: 03 Set 2019, 16:54 »
Damascus Gear operation Osaka, e no, non é un giocone...
Dal trailer incuriosiva pure me, mi dirai se ne vale la pena (c'è pure dietro Arc, quindi rizzo le antenne anche solo per quello)

Citazione
edit:specialmente se non me lo fanno giocare

edit: é una truffa!
Non doveva uscire il 29? Tra l'altro non so se li sbloccano direttamente a mezzanotte, potrebbe essere attivo solo  quando aggiornano l'eshop nel primo pomeriggio

c'era scritto 28 quando l'ho preordinato, si é sbloccato alle 11pm del 28 hihi.
Cmq ti lascio un mini commento: mi é piaciuto, meglio di operation tokyo.
Il gioco consiste in battaglie in arena o in esplorazioni di dungeon. Molto piú story-driven di operation tokyo, e piú rispettoso del tempo buttato dal giocatore, la storia principale durerá boh una dozzina d'ore?
Tutto abbastanza approssimativo, sbilanciato, e con certi picchi (sarcasm) di game/level design che dico boh. Peró acchiappa, e dopo la storia che mi é piaciuta lascia spazio ad un buon endgame (in effetti si apre definitivamente proprio con l'endgame. Belli i modelli dei mech. Tanto bel potenziale buttato alle ortiche. É un gioco di serie b, peró se ti piacciono gli hack and slash e i mech ti potrebbe piacere. Detto questo, se stai prendendo Torchlight 2 lascia perdere, se no non lo tocchi nemmeno con un dito
il mio gioco brutto ma col pelo lungo e le corna belleMAGICAL STOCK PRINCESS

Offline Luca B

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.045
Re: Nintendo eShop (quello con la magggia)
« Risposta #4813 il: 03 Set 2019, 17:13 »
Perfetto grazie, tengo i dindi da parte per uno tra Creature in the Well, River City Girls o Ninja Saviors :)
Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato

Offline bocte

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.509
    • E-mail
Re: Nintendo eShop (quello con la magggia)
« Risposta #4814 il: 03 Set 2019, 19:01 »
Questo mi incuriosisce, hai tempo/voglia di parlarmene?  :-*
Eventualmente lo metto in lista che questo mese con quattro giochi sicuri e un papabile quinto (Creature in the Well) sono già a bolla e oltre.

Non so se hai mai visto/giocato il prequel.
Roguelike brutale.
Ogni livello è generato random e caratterizzato da uno spiccato sviluppo verticale (scale, liane, bumper, platforming). In ogni livello uccidi mostri, guadagni valuta con cui acquisire power up / artefatti di varia natura in apposite shrine.
Lo scopo primario è scovare ed attivare un portale, sconfiggere il boss di turno e l'orda di mostri che si genera per l'occasione e fuggire dal livello verso il successivo.
Farming? Si è no. Non puoi cincischiare in giro.
Man mano che il tempo passa la difficoltà aumenta ineluttabilmente fino a diventare soverchiante.
All'inizio hai un solo tipo di classe con il suo set di abilità (4)
Più resisti/looti e più sblocchi roba (perks, upgrade di varia natura, classi di personaggi) per le Run successive.
Tra i punti di forza ci sono l'alta rigiocabilità, il tasso di sfida medio/alto, il coop a 4 giocatori.
Questo brevemente.
Il primo capitolo era bidimensionale, con scrolling laterale e pixel art minimal.
Questo seguito è tutto in 3d ed in terza persona e generalmente potenziato in tutti i reparti.
Per me droga purissima.

"Through the darkness of future past, the magician longs to see. One chants out between two worlds: FIRE, WALK WITH ME!"