Autore Topic: Nintendo eShop (quello con la magggia)  (Letto 466789 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.274
Re: Nintendo eShop (quello con la magggia)
« Risposta #4680 il: 03 Mag 2019, 00:59 »
ahahaha fantastico @bub , devo dire che la spesa (tua) viene quantomeno giustificata da questo post che mi ha fatto cappottare sulla sedia dalle risate

ho anche aperto lo SPOILER e

NO
NO

NO

(sicuro sicuro non esista il refund?!)

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.479
    • The First Place
    • E-mail
Re: Nintendo eShop (quello con la magggia)
« Risposta #4681 il: 03 Mag 2019, 01:12 »
@bub idolo indiscusso :D

Egli si è sacrificato in nostro nome, perché Egli è saggio, e a lui rivolgiamo il nostro plauso.

Ci vorrebbe una colletta per ridargli i soldi del gioco, perché ora mi sento in colpa :)
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline bub

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.476
Re: Nintendo eShop (quello con la magggia)
« Risposta #4682 il: 03 Mag 2019, 01:26 »
 :D Tranquillo @Ivan F. mica è colpa tua, purtroppo sono una combo micidiale di vecchiaggine (o come si scrive) + accumulatore seriale.

@babaz purtroppo non mi risulta possibile chiedere il refund, me la piglio in saccoccia  :hurt:

Impossible Mission (insieme al meraviglioso seguito) è stato IL gioco del mio periodo delle elementari/medie, gli ho voluto bene e gliene voglio ancora.

Chiudo la questione con un pacato messaggio rivolto ai programmatori di questa nuova incarnazione.

ps. che dite, lo prendo Robocod?  :D
« Ultima modifica: 03 Mag 2019, 01:29 da bub »

Offline Gaissel

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.399
  • Massaia con la barba - In diretta dalla Porcilaia
    • E-mail
Re: Nintendo eShop (quello con la magggia)
« Risposta #4683 il: 03 Mag 2019, 04:12 »
... Quanto chiedi per le ripetizioni?
Il mio Yearbook 2022 - 2021 - 2020 - 2019 I miei Awards 2018
La mia All Time TOP-TEN

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.806
    • E-mail
Re: Nintendo eShop (quello con la magggia)
« Risposta #4684 il: 03 Mag 2019, 10:42 »
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: Nintendo eShop (quello con la magggia)
« Risposta #4685 il: 03 Mag 2019, 11:35 »
In campana che ad occhio pare un porting della DISCUTIBILE versione PSP.
Solo su console Nintendo succede il miracolo per cui tutti riescono a tirar fuori roba brutta di 10 anni fa e farci un mare di soldi vendendola a prezzo pieno. :P :P

Too late. Dove minchia sei, quando servi, porca miseria!

Allora state lontani da questo gioco ripeto state lontani da questo gioco, è una tale merda che devo ancora riprendermi.
Ma prima vorrei che sia chiaro il concetto, ve lo scrivo tipo Commodore.

* * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * *
*  STATE LONTANI DA QUESTA MERDA  *
* * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * *

Tre modalità: new, classic, merged.
Parto con la classic chettelodicoaffare, e... oh merda che cazzo hanno combinato combinato con la grafica?
Lo sprite principale ha subìto un effetto smussamento pixel che è qualcosa di osceno.

l'immagine potrebbe urtare la vostra sensibilità
Spoiler (click to show/hide)

E no, non esistono opzioni per aggiungere finte scanline o filtri simili.

Comunque non faccio in tempo a pensare "che cazzo hanno combinato con la grafica?" che una voce fuori campo dice "another visitor. Stay awhile, stay forever!"
La voce sembra quella di un giapponese che cerca di parlare inglese o forse è la mia immaginazione, ma SICURAMENTE non è l'originale (indimenticabile) e manco prova a somigliargli.

Entro nella prima stanza e mi accorgo che tutti i robot hanno una sottile linea orizzontale sopra le loro "teste", come se il grafico avesse usato la bacchetta magica di photoshop (calibrata alla cazzo) per ritagliarli dall'originale.
Spoiler (click to show/hide)

Mi lascio cadere da una piattaforma e lo stronzo di agente allarga le braccia scendendo in picchiata a gamba tesa in posa tipo batman. Ridicolo. L'agente 4125 cadeva giù a sacco di patate in posizione costipata, rivoglio il costipato maledetti.
Lo lascio precipitare dentro un pozzo senza fondo e a quel punto parte un "aaaaaah!" che sembra un giapponese che urla Banzaaaaaaaaaai! ritagliato sulle sole "a", o forse è la mia immaginazione.

Quando becchi una scarica elettrica non c'è l'animazione della polverizzazione, immagino troppo difficile ricreare l'animazione di così tanti pixel con la bacchetta magica di photoshop calibrata male.

Chiude il cerchio il pessimo pannello inferiore che fa totalmente a cazzotti col resto.

Ah sì, ho anche dato un'occhiata alla modalità "new" che reskinna tutto con della pessima grafica pixellosa e la ridicolissima modalità "merge" che usa i pessimi reskin dei fondali con gli sprite originali.
A questo punto mi viene da chiedere perché non abbiano aggiunto una "merge2" coi fondali vecchi e gli sprite nuovi.

Poi oh, il feeling, almeno quello, l'hanno mantenuto intatto. I comandi, i salti, i tempi di ricerca, insomma il gameplay è la copia carbone dell'originale anche se qualcosa che non so descrivere è fuori posto.

Diciamo che nel suo insieme, è un gioco uscito con la bacchetta magica di photoshop calibrata male.

Questa analisi l'ho fatta in meno di 2 minuti di orologio, poi ho messo in pausa e mi sono tuffato su google cercando (invano) "nintendo eshop refund".

Mi sento come i vecchi che cliccano sul banner "hai vinto un iphone.

Mi raccomando eh, manco col bastone.
Disintegratelo dalle wishlist peeeeccarità.

Aaaargh! L'hai fatto!!!
I miei avvertimenti sono stati vani..
Emulatore is the way.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline slataper

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.730
Re: Nintendo eShop (quello con la magggia)
« Risposta #4686 il: 03 Mag 2019, 11:36 »
Passo di qui solo per dirvi che non acquisto nulla dai primi di gennaio, penso di essere guarito dalla sindrome di accumulazione.
Switch SW-7241-0739-0708 / Xbox Live slataper
My Yearbook [2019] [2020] [2021] [2022] [2023]

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.479
    • The First Place
    • E-mail
Re: Nintendo eShop (quello con la magggia)
« Risposta #4687 il: 03 Mag 2019, 11:37 »
Io qualche giorno fa ho messo in wishlist quasi una decina di giochi nuovi. Ma considerato che in questo modo non si paga nulla, non la considero una patologia.
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.715
Re: Nintendo eShop (quello con la magggia)
« Risposta #4688 il: 03 Mag 2019, 12:49 »
Ivan, c'è un giochetto coi dadi sullo store nintendo, sta 2 euro. Non credo sia simile al nostro Devil Dice ma magari ne esce qualche enigma carino. C'ho un debole per i dadi, è più forte di me. :D
Non ricordo il nome poi lo cerco, nel mentre ho preso pure boybox là e un altro gioco di cui non ho memoria.
Solite spese inutili, insomma.  :yes:

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.479
    • The First Place
    • E-mail
Re: Nintendo eShop (quello con la magggia)
« Risposta #4689 il: 03 Mag 2019, 14:40 »
Non mi ricordo di aver visto giochi di dadi sull'eShop: quando ti torna il titolo, fischia.

Boxboy è forte, confermo.
Paurosamente lento, qualche mondo meno ispirato degli altri, ma sostanzialmente forte.
E poi c'è la coop!

TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.715
Re: Nintendo eShop (quello con la magggia)
« Risposta #4690 il: 03 Mag 2019, 15:04 »
Scusami, credo fossero cubi, non dadi. Poi ti dico meglio stasera quando torno.

Offline slataper

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.730
Re: Nintendo eShop (quello con la magggia)
« Risposta #4691 il: 03 Mag 2019, 17:24 »
Io qualche giorno fa ho messo in wishlist quasi una decina di giochi nuovi. Ma considerato che in questo modo non si paga nulla, non la considero una patologia.
Ah, per scrupolo ho anche azzerato la wishlist, più o meno come fanno gli ex alcolisti nei film.
Switch SW-7241-0739-0708 / Xbox Live slataper
My Yearbook [2019] [2020] [2021] [2022] [2023]

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.274
Re: Nintendo eShop (quello con la magggia)
« Risposta #4692 il: 05 Mag 2019, 22:45 »
da neo utente di Switch, ho subito iniziato a cercare i deal quelli marci, terminali da -80/-90%
grazie al sempre ottimo HotUKdeals segnalo questo, DD only

Castle of Heart

TFP Link :: https://www.nintendo.it/Giochi/Giochi-scaricabili-per-Nintendo-Switch/Castle-of-Heart-1332872.html

a 1,49 euro (invece di 14,99 euro) fino al 15/05

Giochillo di picchiare e affettare, con valori produttivi interessanti e discretamente godibile anche grazie a recenti patch che paiono aver sistemato un impianto tecnico - inizialmente - assai claudicante

Oh, se non vi fidate c'è pure la DEMO  :D :D
« Ultima modifica: 05 Mag 2019, 22:47 da babaz »

Offline Luca B

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.045
Re: Nintendo eShop (quello con la magggia)
« Risposta #4693 il: 06 Mag 2019, 08:03 »
Passo di qui solo per dirvi che non acquisto nulla dai primi di gennaio, penso di essere guarito dalla sindrome di accumulazione.
Su eshop io da dicembre  :yes:

Il problema è che ho preso tre giochi in formato fisico (solo Yoshi a prezzo pieno, Disgaea 1 Complete e Fire Emblem Warriors Limited in fortissimo sconto a 26 e 20 € rispettivamente) e ho riscoperto il 3DS  :no:
Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato

Offline Carluccio

  • Navigato
  • **
  • Post: 535