Autore Topic: Nintendo eShop (quello con la magggia)  (Letto 466819 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Arit72

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.551
    • E-mail
Re: Nintendo eShop (quello con la magggia)
« Risposta #3945 il: 07 Dic 2017, 11:00 »
Era il prezzo di lancio, ora si trova a metà e vi dirò, nonostante i difetti secondo me 20 euro li merita.  :yes:
Appunto, 20 €, non 40...

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: Nintendo eShop (quello con la magggia)
« Risposta #3946 il: 07 Dic 2017, 11:50 »
Ah sì sì, 40 è troppissimo.

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.538
Re: Nintendo eShop (quello con la magggia)
« Risposta #3947 il: 01 Mar 2018, 11:13 »
Recensioni degli utenti rimosse dall'eShop

Pensavate di dire bellamente che Zelda vi fa cagare eh?  :D
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Re: Nintendo eShop (quello con la magggia)
« Risposta #3948 il: 01 Mar 2018, 11:32 »
Ma le recesioni potevano essere pubblicata anche da chi non aveva comprato il gioco o solo da chi lo ha acquistato?

Perchè con il trend metacritic-style di gente che mette zero così perchè si è svegliata storta posso anche capire. Certo che se invece l'hanno fatto solo ed esclusivamente per evitare di avere pareri negativi in generale allora no, non va bene.

Ah comunque a chi interessa (a me no) è uscito ieri Outlast su eShop.
« Ultima modifica: 01 Mar 2018, 11:44 da dave182 »
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline Turrican3

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.716
    • Gamers4um - il mio piccolo, veeecchio forum di videoGIOCHI
    • E-mail
Re: Nintendo eShop (quello con la magggia)
« Risposta #3949 il: 01 Mar 2018, 11:33 »
Per chè con il trend metacritic-style di gente che mette zero così perchè si è svegliata storta posso anche capire. Certo che se invece l'hanno fatto solo ed esclusivamente per evitare di avere pareri negativi in generale allora no, non va bene.

Condivido pienamente.
videoGIOCATORE

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.916
  • Gnam!
    • E-mail
Re: Nintendo eShop (quello con la magggia)
« Risposta #3950 il: 01 Mar 2018, 11:45 »
Ma le recesioni potevano essere pubblicata anche da chi non aveva comprato il gioco o solo da chi lo ha acquistato?

Perchè con il trend metacritic-style di gente che mette zero così perchè si è svegliata storta posso anche capire. Certo che se invece l'hanno fatto solo ed esclusivamente per evitare di avere pareri negativi in generale allora no, non va bene.

Ah comunque a chi interessa (a me no) è uscito ieri Outlast su eShop.

Un tempo, format vecchio, era solo chi aveva comprato il gioco


Offline Luca B

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.045
Re: Nintendo eShop (quello con la magggia)
« Risposta #3951 il: 09 Mar 2018, 11:27 »
Ma Flinthook e Steredenn: Binary Stars? Nessuno ne sa nulla che sembrano carucci?
Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato

Offline Il Pupazzo Gnawd

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.116
  • Daje!
Re: Nintendo eShop (quello con la magggia)
« Risposta #3952 il: 01 Giu 2018, 17:21 »
Sareste così umani da farmi una piccola lista di giochi meritevoli?
Gradirei solo esclusive (o al massimo giochi condivisi col mondo PC, che non frequento)

La data di uscita non è una discriminante, sono uso a fare archeologia videoludica e non ho mai compato praticamente nulla sullo shop Nintendo. Sarei interessato particolarmente a quanto disponibile su Wii U e Switch, ma se conoscete qualche chicca per DS ben venga. Possibilmente non titoli da 40 ore. E se il prezzo è sotto o al max poco sopra i 10 Euro son ancora più felice.

Fine delle richieste. :)

Avevo sentito parlare bene di Affordable Space Adventures e la serie Shantae, per esempio

Ringrazio e saluto cordialmente

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.916
  • Gnam!
    • E-mail
Re: Nintendo eShop (quello con la magggia)
« Risposta #3953 il: 01 Giu 2018, 17:22 »
Affordable Space Adventures sì questo é bello
Su WiiU non so se c'é su Switch, dubito causa controlli (???)

Offline Zefiro

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.642
Re: Nintendo eShop (quello con la magggia)
« Risposta #3954 il: 01 Giu 2018, 17:30 »
Qualsiasi cosa con Steamworld Dig nel titolo, Celeste e Battlechef Brigade, su due piedi per la categoria low cost.
Mentre per i giochi con orientamento PC, Binding of Isaac, Darkest Dungeon e Stardew Valley.
« Ultima modifica: 01 Giu 2018, 17:33 da Zefiro »

Offline mog_tom

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.433
Re: Nintendo eShop (quello con la magggia)
« Risposta #3955 il: 01 Giu 2018, 17:30 »
L'unica esclusiva 3ds che mi abbia fatto battere il cuore è stato Crimson Shroud.
V I D E O L U D D I C A | Sono solo due settimane, per far uscire gli ospedali dal collasso marzo 2020

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.669
    • E-mail
Re: Nintendo eShop (quello con la magggia)
« Risposta #3956 il: 01 Giu 2018, 17:32 »
Io del 3ds sento parlare bene di Dillon's Rolling Western

Offline xPeter

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.020
  • been there, done that
Re: Nintendo eShop (quello con la magggia)
« Risposta #3957 il: 06 Lug 2018, 11:36 »
È uscito Pocket Rumble su Switch, picchiaduro a incontri 2D in stile 8-bit; l'ho preso su eshop russo, costa solo 3€ e spicci (sul nostrano viene 10).
Troppo bellino! Ben leggibile nonostante i pochi pixel/colori, molto classico nel gameplay (da tipico SNK/Capcom, c'è anche l'inevitabile clone di Ryu con bolla e anti-air per tutte le stagioni).
Gli input sono semplificati; le mosse speciali si eseguono con le diagonali giù/avanti o giù/indietro, a seconda di quanto è lunga la pressione del tasto di attacco (si gioca con due pulsanti) cambiano i colpi.
Pensavo sarebbe stata una tragedia con il dpad del joycon, invece vi dirò che con un minimo di pratica poi non ci si pensa nemmeno più.

L'online più o meno funge, anche se un po' scrocchiarello almeno non c'è input lag, e si possono rifiutare le connessioni a ping troppo elevato; specie se avete un minimo di esperienza al tipico 'zoning' di Street Fighter 2, ora come ora in ranked è una mattanza, la gente nemmeno para :'D

In singlepayer c'è poco ma la CPU non è affatto male da sfidare se non dispiace questa pratica 'vecchia maniera', bella impegnativa e bastardella, in fondo senza nemmeno esagerare troppo con l'inevitabile lettura degli input.
« Ultima modifica: 06 Lug 2018, 19:10 da xPeter »

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.483
    • The First Place
    • E-mail
Re: Nintendo eShop (quello con la magggia)
« Risposta #3958 il: 27 Lug 2018, 09:00 »
Alcuni gentili utenti mi ricordavano che abbiamo un topic dell'eShop, quindi dovrei smetterla di scrivere di saldi estivi su quello dello Switch.

Fieramente, ho risposto che sono anziano e rincoglionito.
Ma ora mi riprendo, eh!


Nella mia prima incursione nei saldi estivi ho preso solo Shadowbug, un platform di non avere il salto.



Trattandosi di 4 euro, e non essendo ambientato a Taiwan durante la legge marziale (come quel Detention che piace a @nikazzi), direi che si può sperimentare.
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline _LordByron_

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.516
    • E-mail
Re: Nintendo eShop (quello con la magggia)
« Risposta #3959 il: 27 Lug 2018, 09:02 »
Perche' non mi scontano Isaac, ce l'ho ovunque, voglio (ri)(ri)(ri)(ri)giocarlo su Switch  :(