Autore Topic: [PS2][PSP][Wii] Manhunt 2  (Letto 35444 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Re: [PS2][PSP][Wii] Manhunt 2
« Risposta #300 il: 19 Nov 2008, 15:45 »
L'ho visto PAL nei negozi per Wii.
Sto seriamente pensando di prenderlo.
La censura è così tosta? Merita lo sbattimento twilight hack gecko OS sarcazzi?
Worms! You're all the same to me!

Offline rule_z

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.324
    • Retro Engine HD
Re: [PS2][PSP][Wii] Manhunt 2
« Risposta #301 il: 19 Nov 2008, 16:14 »
Io durante le esecuzioni non vedo quasi una mazza.
Però non ho mai provato la versione uncut.
L'atmosfera c'è tutta però.

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PS2][PSP][Wii] Manhunt 2
« Risposta #302 il: 19 Nov 2008, 16:33 »
Io durante le esecuzioni non vedo quasi una mazza.
Però non ho mai provato la versione uncut.
L'atmosfera c'è tutta però.
Io ho sia la versione USA censurata che il backup uncut:
-Con la censura intravedi solo quello che succede (e dovendo fare pure le gestures in pratica non riesci a vedere quasi nulla). Il che comunque lascia spazio alla suggestione.
-Senza censura vedi tutto in chiaro; il gioco è bello violento ma essendo la grafica quella che è, alcune esecuzioni non convincono.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Re: [PS2][PSP][Wii] Manhunt 2
« Risposta #303 il: 19 Nov 2008, 16:39 »
Ok, ma il gioco-giocoso com'è?
Manhunt 1 giocato e sploplato tuttocinquestelle.
Worms! You're all the same to me!

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PS2][PSP][Wii] Manhunt 2
« Risposta #304 il: 19 Nov 2008, 16:48 »
Ok, ma il gioco-giocoso com'è?
Manhunt 1 giocato e sploplato tuttocinquestelle.
E' differente.
Il primo Manhunt aveva una forte impronta Carpenteriana, tra "1997 Fuga da NY" e "I Guerrieri" di Walter Hill.
Questo secondo capitolo è molto più malato e surreale se vogliamo (magari inverosimile?) e sembra più vicino a cose come Hostel (tra l'altro citato palesemente in uno dei primi livelli). La storia parte bene e si perde presto, non va a parare da nessuna parte (tra l'altro il colpo di scena rivelato verso la fine è palese fin dal tutorial).

Riguardo la giocabilità (e qui mi volevi) se ti è piaciuto il primo ti godrai anche questo, ma personalmente mi pare che sia meno difficile e più lineare.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.007
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [PS2][PSP][Wii] Manhunt 2
« Risposta #305 il: 19 Nov 2008, 17:59 »
Ok, ma il gioco-giocoso com'è?
Manhunt 1 giocato e sploplato tuttocinquestelle.
E' differente.
Il primo Manhunt aveva una forte impronta Carpenteriana, tra "1997 Fuga da NY" e "I Guerrieri" di Walter Hill.
Questo secondo capitolo è molto più malato e surreale se vogliamo (magari inverosimile?) e sembra più vicino a cose come Hostel (tra l'altro citato palesemente in uno dei primi livelli). La storia parte bene e si perde presto, non va a parare da nessuna parte (tra l'altro il colpo di scena rivelato verso la fine è palese fin dal tutorial).

Riguardo la giocabilità (e qui mi volevi) se ti è piaciuto il primo ti godrai anche questo, ma personalmente mi pare che sia meno difficile e più lineare.


quoto abbastanza.

io ho provato la versione psp uncut e onestamente l'ho mollato a meta'. Il primo Manhunt rimane una gemma inarrivabile per atmosfera,sensazione di paura, e "malattia". Ricordo che il primo Manhunt ha provocato in me "l'effetto colla" che solo i grandi giochi sono capaci di dare.

questo secondo capitolo e' stato un po' deludente, rispetto alle mie aspettative.

Offline HOLLYWOOD

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.152
  • Everybody lies
Re: [PS2][PSP][Wii] Manhunt 2
« Risposta #306 il: 22 Nov 2008, 11:19 »
Cavolo alla fine è uscito.Proprio dopo che ho venduto PS2 perchè sembrava non ci fosse + speranza!
In qualche modo cmq lo avrò.
Rockstar potrebbe mettersi una mano sul cuore e sfornare una versione per 360??  :yes:
Dopotutto anche Bully ha avuto lo stesso onore...  :yes:
In my X Box Series X:
FIFA 23 (84%) - NASCAR Heat 4 (87%) - FM7 (93%) -All Resident Evil (92%) - CoD:MW1/2 Rem.(95%) - A.C. (86%) - DiRT 2.0 (95%) - Gears 4/5 (78%) - Crash B:Trilogy (79%) - CoD:MW e C.W (81%) - Halo TMCC+Reach (96%) - Snowrunner (87%) - Mafia Trilogy (87%) - Mass Effect Leg (91%)

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Re: [PS2][PSP][Wii] Manhunt 2
« Risposta #307 il: 19 Gen 2009, 12:11 »
Ok l'ho iniziato, versione PAL.
Sono allo stage
Spoiler (click to show/hide)
.
Su wii ho homebrew e gecko os, devo solo caricarmi il backup loader.
Il gioco originale ce l'ho, ma CAZZO tutte le esecuzioni censurate non lo affronto proprio, vedo di scaricarmelo uncut e vedere se va.
Vale la pena immagino?
Lo chiedo perché non ho intenzione di finire un gioco monco, voglio vedere ste cazzo di esecuzioni che mi sudo con tanta stealthosità  ;D
Worms! You're all the same to me!

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PS2][PSP][Wii] Manhunt 2
« Risposta #308 il: 19 Gen 2009, 12:41 »
Ok l'ho iniziato, versione PAL.
Sono allo stage
Spoiler (click to show/hide)
.
Su wii ho homebrew e gecko os, devo solo caricarmi il backup loader.
Il gioco originale ce l'ho, ma CAZZO tutte le esecuzioni censurate non lo affronto proprio, vedo di scaricarmelo uncut e vedere se va.
Vale la pena immagino?
Lo chiedo perché non ho intenzione di finire un gioco monco, voglio vedere ste cazzo di esecuzioni che mi sudo con tanta stealthosità  ;D
La censura ha un lato negativo e uno positivo.
Quello negativo è ovviamente che vedi poco, quindi ti perdi i particolari.
Quello positivo è che vedi poco, quindi non vedendo i -grezzissimi- particolari l'immaginazione lavora meglio e il gioco appare piu sinistro di quello che è.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Re: [PS2][PSP][Wii] Manhunt 2
« Risposta #309 il: 26 Gen 2009, 23:15 »
Sono arrivato abbastanza avanti,
Spoiler (click to show/hide)
, devo dire che è di una noia mortale, la malattia degli inizi va scemando. Sembra una sorta di Die Hard brutto.
Ditemi che migliora.
Worms! You're all the same to me!

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PS2][PSP][Wii] Manhunt 2
« Risposta #310 il: 26 Gen 2009, 23:54 »
Sono arrivato abbastanza avanti,
Spoiler (click to show/hide)
, devo dire che è di una noia mortale, la malattia degli inizi va scemando. Sembra una sorta di Die Hard brutto.
Ditemi che migliora.
Il livello finale è bello. Tieni duro.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.985
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [PS2][PSP][Wii] Manhunt 2
« Risposta #311 il: 08 Ago 2009, 09:22 »
Riporto alla luce questo 3th per segnalare l'uscita FINALMENTE di Manhunt 2 UNCUT per PC.

Citazione
Sempre più prove e sempre più voci confermano che Rockstar Games, con molta probabilità, rilascerà Manhunt 2 per PC!
Il primo indizio è arrivato nel mese di febbraio 2009, quando nei driver NVIDIA v185.20 rilasciati per le schede grafiche sono stati trovati alcuni riferimenti tecnici su un file eseguibile chiamato "Manhunt2.exe" - è facile ipotizzare che si tratti di un residuo dei test effettuati con il gioco per PC sui driver delle schede NVIDIA.
Ma la vera conferma "ufficiosa"ci arriva, come sempre, dal sito della ESRB (Entertainment Software Rating Board), la board che si occupa di classificare i prodotti interattivi nel Nord America. Esattamente come è successo con GTA: Liberty City Stories e Vice City Stories per PlayStation 2, GTA IV per PC, Max Payne 1 e 2 su Xbox 360 e Bully: Scholarship Edition per PC, anche l'annuncio di Manhunt 2 su PC è stato anticipato dal sito della ESRB che ha pubblicato un riferimento al gioco con relativo rating, il famigerato "Adults Only" (solo per adulti).Sopra c'è la tabella tratta appunto dal sito ESRB che mostra una nuova voce del gioco con il rating "Adults Only" e le piattaforme PC e Wii (forse una nuova versione del gioco per la console di Nintendo???????). Ovviamente ora questo riferimento al gioco è stato rimosso dal sito.
Esatto, ora il gioco su PC potrà avere tutti i contenuti violenti che Rockstar ha tanto desiderato mostrare senza ottenere pressioni, divieti o probabili censure dalle major come Sony e Nintendo che controllano i propri giochi sulle console.

Su PC, Rockstar ha la strada spianata, Manhunt 2 verrà mostrato esattamente come è stato pensato, forse in una sorta di "Director's Cut" del gioco.  :yes:

Il gioco come sappiamo è stato rieditato, non solo per quello che riguarda le famigerate esecuzioni, ma è stato in buona parte rivisto frettolosamente, per superare il maledetto scoglio della censura, almeno questa è l'impressione che Manhunt 2 regala...strano da parte di R*

Su PC tutti questi aspetti dovrebbero essere curati maggiormente.

Offline Sol_Badguy

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.869
Re: [PS2][PSP][Wii] Manhunt 2
« Risposta #312 il: 08 Ago 2009, 13:16 »
Per pura curiosità ci farei un pensierino, anche perché tutto sommato Manhunt 2 ha una narrazione interessante, con una trama quasi in stile Palahniuk e situazioni oniriche di grande effetto. Merita un secondo playthrough sicuramente, cosa che ai tempi non gli ho concesso per via di una confezione ridotta all'osso, senza alcun extra (se si esclude il livello bonus con Leo), incremento sensibile della difficoltà e orpelli simili.

A tal proposito, più che sotto il punto di vista della censura frettolosa di contenuti violento-immorali, citati dall'articolo che hai riportato (BTW, fonte?), il titolo mi è sembrato essere stato chiuso in fretta e furia sotto il profilo degli elementi sbloccabili/di contorno, un gioco buttato sul mercato in forma no frill. Spero che a questo punto aggiungano qualche cosa sfiziosa alla versione PC (artwork sbloccabili, sottogiochi in stile primo Manhunt, un livello di difficoltà 'fetish' et similia). 
I'm having fun...

Offline HOLLYWOOD

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.152
  • Everybody lies
Re: [PS2][PSP][Wii] Manhunt 2
« Risposta #313 il: 20 Ago 2009, 11:17 »
Spero che un giorno arrivi anche sulle lande del 360,anche su Live mi andrebbe benissimo!  :yes:
In my X Box Series X:
FIFA 23 (84%) - NASCAR Heat 4 (87%) - FM7 (93%) -All Resident Evil (92%) - CoD:MW1/2 Rem.(95%) - A.C. (86%) - DiRT 2.0 (95%) - Gears 4/5 (78%) - Crash B:Trilogy (79%) - CoD:MW e C.W (81%) - Halo TMCC+Reach (96%) - Snowrunner (87%) - Mafia Trilogy (87%) - Mass Effect Leg (91%)