Autore Topic: [PS2][PSP][Wii] Manhunt 2  (Letto 35442 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.007
  • if you wanna give up, remember why you started
[PS2][PSP][Wii] Manhunt 2
« Risposta #15 il: 10 Feb 2007, 19:52 »
Citazione da: "Noldor"
Citazione da: "lawless"
si xbox e pc anche.... ti avverto che e' tutt'altro che semplice pero... :wink:

ma  se la cosa non ti spaventa te li consiglio vivamente.

Uhm è difficile/frustrante quanto forbidden siren ?
Lo ammetto, Siren lo riprendo ogni tanto ma mi manca la costanza per completarlo...  :oops:  :oops:



curioso tu l'abbia tirato in ballo... e' lo stesso per me. saro' ad una decina di ore, ma la sensazione e' quella.


Manhunt l'ho trovato bastardo e assurdo in certe sensazioni, ma anche appagante nel momento in cui da preda ti trasformavi in cacciatore...

hai paura di essere preso, ma allo stesso tempo diventi un freddo killer calcolatore quando tocca a te....

questa cosa in forbidden siren non mi e' mai capitata...... Manhunt e' arduo a volte, ma terribilmente appagante.

quando ne uccidi uno dopo l'altro nei modi piu' fantasiosi, dopo che conosci bene il luogo e il momento giusto in cui puoi agire... e' il sapore della vendetta....ma devi esserti calato completamente nel personaggio...

almeno e' come l'ho vissuto io, ma sono un po' deviato mentalmente c'e' da aggiungere anche questo :lol:

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.007
  • if you wanna give up, remember why you started

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.985
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
[PS2][PSP][Wii] Manhunt 2
« Risposta #17 il: 27 Mar 2007, 21:39 »
Che gioco Manhunt ! :D
Completai Manhunt per pc senza l'utilizzo di pad...terminai il titolo Rockstar esclusivamente pigiando come un forsennato sulla fedele tastiera e sul mouse.
Questo per dire, qualora ve ne sia bisogno, :) che Manhunt nonostante il suo appeal clamorosamente ultragore e il suo incipit amorale e bla-bla-bla mi aveva davvero incuriosito e parecchio.
Mi "accontentai" di giocarlo su un misero PC...pur di metterci le zampe sopra...(ben sapendo a cosa andavo incontro)
Come esperienza meramente fisico-ludica ricordo che non fu proprio il massimo, ebbi parecchie difficoltà a completarlo : spesso sbagliavo i tasti (giocando al buio pesto..ehm) e spesso una disattenzione di troppo mi costava parecchio...
Quando poi a tardo 2005 mi decisi a comprare una PS2, Manhunt fu uno dei primi acquisti.  In assoluto è uno dei miei viggì preferiti, adoro letteralmente il gameplay di questo titolo,senzadubbio morboso e sadico ma ragazzi che originalità.
Sarà perchè in alcuni frangenti in-game io ho rivisto panorami vagamente Carpenteriani, direttamente da Distretto 13 o Escape from NY...o forse perchè la cruda e rozza pennellata vhs di alcuni scenari mi calava dentro
i peggiori snuff-movie in circolazione...[ehi non fraintendete...]
Citazione
Manhunt esplora le profondità della depravazione umana in una storia perversa di orrore urbano.
E il risultato è terribile e assolutamente reale in tutti i suoi aspetti più meticolosi.  C’è un perverso gusto voyeuristico nell’osservare le vittime, seguirne ossessivamente con lo sguardo i movimenti ascoltando le loro farneticazioni le loro minaccie vuote da una posizione sicura in ombra, aspettare che ci voltino le spalle e assalirle silenziosamente ma brutalmente di soppiatto, seguendole e dando loro una brutale "esecuzione". (per chi non lo sapesse...una volta che si è alle spalle di un Cacciatore più a lungo lo si terrà premuto il tasto azione, e più violenta e crudele sarà l’esecuzione con l'arma impugnata...da una sparachiodi ad una filo di ferro...da una semplice borsa di plastica...ad un martello da carpentiere


oh yeah.

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.007
  • if you wanna give up, remember why you started

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.007
  • if you wanna give up, remember why you started
[PS2][PSP][Wii] Manhunt 2
« Risposta #19 il: 10 Mag 2007, 00:53 »
esce il 6 luglio.....

can't wait.


c'e' un anteprima su nextgame, per quanto possa valere.

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
[PS2][PSP][Wii] Manhunt 2
« Risposta #20 il: 26 Mag 2007, 12:32 »
Gli sviluppatori dicono che la versione Wii sarà indubbiamente superiore a quella di PS2 e PSP sia graficamente, con migliori effetti luce  e 30 fps  stabili  a 480p 16:9 (e vorrei anche vedere fossero uguali), e tutto quello che nella versioni per console sony sarà fatto con combinazioni di tasti su Wii verrano rese in maniera intuitiva grazie ai controlli motion sensitive.
Qualche immagine della versione Wii


[/quote]
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.985
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
[PS2][PSP][Wii] Manhunt 2
« Risposta #21 il: 21 Giu 2007, 01:40 »
Dritto e rovescio...

Manhunt illegale in UK ??
La British Board of Film Classification (BBFC) che si occupa di classificare e censurare film, videogiochi e contenuti multimediali respinge Manhunt 2.
Ciò vol dire che il titolo non potrà essere legalmente supportato in nessuna parte del Regno Unito. Il direttore David Cooke aggiunge che la decisione è stata presa senza leggerezze, poichè il rifiuto di un’opera d’ingegno è un’azione che deve essere sempre ponderata. In casi simili l’azione della BBFC è di operare tagli e censure ma nel caso di Manhunt 2 ciò non è stato possibile, in quanto il titolo stesso incoraggerebbe costantemente l’omicidio nei suoi aspetti più sadici.
Cooke aggiunge che il titolo RockStar costituirebbe un rischio sia per gli adulti che per i minori.

Risponde Rockstar
“Siamo dispiaciuti dal recente rifiuto della British Board of Film Classification di classificare Manhunt 2. Rispettiamo l’autorità e le regole della BBFC, ma non siamo d’accordo su questa particolare decisione.
Manhunt 2 è un’esperienza d’intrattenimento per i fan dei thriller psicologici e dell’horror. Il soggetto del gioco è in linea con altre le produzioni del genere ad appannaggio di consumatori adulti.
Rispettiamo chi ha differenti opinioni sul genere horror e sui videogiochi che lo trattano, ma ci auguriamo che ques’ultimi possano a loro volta considerare le opinioni di quella fascia di giocatori adulti a Manhunt 2 è destinato.
Crediamo che tutti i prodotti dovrebbero essere classificati per consentire al pubblico di fare scelte consapevoli sui media che intendono utilizzare.
Le storie nei moderni videogiochi sono diverse da quelle di libri, film e programmi televisivi.
I consumatori adulti capiscono perfettamente che Manhunt 2 non è niente altro che finzione interattiva.

Offline andreTFP

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.870
[PS2][PSP][Wii] Manhunt 2
« Risposta #22 il: 21 Giu 2007, 11:17 »
Riporto anche qui la notizia che il gioco verrà pesantemente tagliato:
http://next.videogame.it/html/notizia.php?id=44831
Playing: Doom 64; Mario Wonder | YB22 - YB21 - YB20

Offline Giacomo Z.

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.917
[PS2][PSP][Wii] Manhunt 2
« Risposta #23 il: 21 Giu 2007, 13:06 »

   PS3: donisetti 360: Giacomo360  Jack Sparrow ha det

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.101
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
[PS2][PSP][Wii] Manhunt 2
« Risposta #24 il: 21 Giu 2007, 13:15 »
Che due coglioni questa massa di benpensanti!

Per citare una battuta di Sclavi "com'è che i benpensanti pensano sempre male di ogni cosa?"!

Addirittura il telefono azzurro, bene così, dai continuiamo a creare falsi problemi, giusto per evitare di affrontare la realtà dei fatti, cioè che i casi di violenza su bambini provengono quasi sempre dalla propria famiglia, dalla scuola e dalla chiesa!
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline Marco Battaglia

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.252
  • PS3 Online Tag : mercantedisogni
    • http://www.tfpforum.it
[PS2][PSP][Wii] Manhunt 2
« Risposta #25 il: 21 Giu 2007, 14:36 »
Che centra il telefono azzurro in tutto questo? Appena posso li chiamo e gli dico di cambiare spacciatore  :wink:

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.225
  • Mellifluosly Cool
[PS2][PSP][Wii] Manhunt 2
« Risposta #26 il: 21 Giu 2007, 14:40 »
Com'è che Hostel 1 e 2 li hanno pubblicati?
E fanno sicuramente più schifo di Mano Unta.
Professional Casual Gamer

Offline pedro

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.050
[PS2][PSP][Wii] Manhunt 2
« Risposta #27 il: 21 Giu 2007, 14:40 »
Ma Nintendo non ha detto che sulle sue macchine non esce?

Citazione
Nintendo: Manhunt 2 will not be appearing on any Nintendo system

Nintendo has commented that as stated on Nintendo.com, Nintendo does not allow any AO rated content on any of its systems. So therefore a release of Manhunt 2 on the Wii looks virtually impossible, as Rockstar will need Nintendo's consent to even begin shipping such a title even if it is through non-traditional distribution methods.
«Allora dev'essere molto pericoloso essere un uomo.» «Lo è, signora. E solamente pochi ce la fanno. È un mestiere difficile, e al fondo c'è la tomba.»

Offline Tsuneku

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.391
[PS2][PSP][Wii] Manhunt 2
« Risposta #28 il: 21 Giu 2007, 15:59 »
Citazione da: "Wis"
Com'è che Hostel 1 e 2 li hanno pubblicati?


E' veramente assurdo.
E' come se togliessero dal mercato delle sigarette in quanto troppo forti per i ragazzini: ma c'è il limite di età cazzo! Non è che per evitare che un prodotto arrivi nella mani di un bambino possiamo fare terra bruciata su tutto ciò che può essere dannoso, piuttosto (come sempre) facciamo rispettare la legge e nessuno avrà problemi.

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.101
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
[PS2][PSP][Wii] Manhunt 2
« Risposta #29 il: 21 Giu 2007, 16:09 »
Le cosa preoccupante mi sembra sia osservare colossi come Nintendo o Microsoft che scelgono di tenere una politica che limiti i giochi dedicati ad un pubblico di adulti!

Cioè, invece di andare avanti (verso un videogioco adulto e a tutto tondo) si va indietro!
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...