Autore Topic: The Boardgame Place: l'angolo dell'unplugged gaming  (Letto 218132 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline iKenny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.492
  • Il congiuntivo è morto, lunga vita al congiuntivo
    • http://riccardoerra.com
Re: The Wargame Place: l'angolo dell'unplugged gaming
« Risposta #1020 il: 26 Nov 2008, 15:31 »
3472118117
mai posseduto un numero del genere. somiglia a quello mio vecchio, ma somiglia solamente.

Quindi la prossima volta che ti sento dire una parolaccia posso constatare che i tuoi genitori non ti hanno insegnato l'educazione?
detto da uno che ha passato la serata pitchcar a bestemmiare, direi che è l'esempio perfetto.

Trattasi del numero da cui una volta mi chiamasti... che quindi avevo segnato come tuo numero...

Hai capito bene cosa intendevo dire con il mio ultimo intervento... non mi sembra il caso di farne una questione semantica...

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: The Wargame Place: l'angolo dell'unplugged gaming
« Risposta #1021 il: 26 Nov 2008, 15:37 »
Hai capito bene cosa intendevo dire con il mio ultimo intervento... non mi sembra il caso di farne una questione semantica...

l'ho capito sì: una cazzata. ops! ho detto una parolaccia! cattivi genitori, cattivi!

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: The Wargame Place: l'angolo dell'unplugged gaming
« Risposta #1022 il: 26 Nov 2008, 15:41 »
kenny:



freedom:

| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: The Wargame Place: l'angolo dell'unplugged gaming
« Risposta #1023 il: 26 Nov 2008, 15:45 »
lollete. comunque no, io sono molto più cattivo. e kenny molto meno innocente.

Offline eugenio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.145
Re: The Wargame Place: l'angolo dell'unplugged gaming
« Risposta #1024 il: 26 Nov 2008, 15:53 »
io sono molto più cattivo.

Ed oggi sei anche un poco meno giovane.
Auguri!

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: The Wargame Place: l'angolo dell'unplugged gaming
« Risposta #1025 il: 26 Nov 2008, 15:56 »
ci terrei a precisare che non è la senescenza il motivo di cotanta acredine. non sono un vecchio stronzo. sono stronzo e basta. grazie per gli auguri!!

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: The Wargame Place: l'angolo dell'unplugged gaming
« Risposta #1026 il: 26 Nov 2008, 15:57 »
io sono molto più cattivo.

dalla redazione mi giunge questa diapositiva



ora basta stronzate, continua a sgridare kenny e a farmi conoscere nuovi giochi in scatola
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline iKenny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.492
  • Il congiuntivo è morto, lunga vita al congiuntivo
    • http://riccardoerra.com
Re: The Wargame Place: l'angolo dell'unplugged gaming
« Risposta #1027 il: 26 Nov 2008, 16:11 »
Hai capito bene cosa intendevo dire con il mio ultimo intervento... non mi sembra il caso di farne una questione semantica...

l'ho capito sì: una cazzata. ops! ho detto una parolaccia! cattivi genitori, cattivi!

Se rispondi con questa battuta stupida devo constatare che non hai capito ecco quindi che mi vado a spiegare... come prima cosa penso sia sbagliato e poco educato constatare che tipo di educazione ha ricevuto dai propri genitori una persona che si conosce poco... inoltre il tutto è nato dal fatto che mi accusavi di non aver avvertito... quindi sono sicuro che i tuoi genitori ti hanno insegnato che bisogna scusarsi quando si accusa una persona ingiustamente... ah, auguri...


Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: The Wargame Place: l'angolo dell'unplugged gaming
« Risposta #1028 il: 26 Nov 2008, 16:20 »
hai ragione: scusa, ikenny. la prossima volta, però, telefona, così ti accerterai che il tuo messaggio sia arrivato a destinazione. o l'iphone lo usi solo per chattare quando sei già in compagnia?

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: The Wargame Place: l'angolo dell'unplugged gaming
« Risposta #1029 il: 26 Nov 2008, 16:47 »
Seriamente, vi voglio bene a tutti e due e so che riuscirete a risolvere la cosa a quattr'occhi con meno spargimento di sarcasmo. Vogliatevi bene e andate oltre. Che poi + chiaramente tutta colpa di Alfredo, prendetevela ocn lui no?

Offline iKenny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.492
  • Il congiuntivo è morto, lunga vita al congiuntivo
    • http://riccardoerra.com
Re: The Wargame Place: l'angolo dell'unplugged gaming
« Risposta #1030 il: 26 Nov 2008, 17:33 »
hai ragione: scusa, ikenny. la prossima volta, però, telefona, così ti accerterai che il tuo messaggio sia arrivato a destinazione. o l'iphone lo usi solo per chattare quando sei già in compagnia?

Per una volta che il povero iPhone non c'entra niente... il messaggio te l'avevo mandato dal Nokia... più che altro bisognerebbe capire come cazzo è che ho associato un numero che non è il tuo al tuo nome...

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: The Wargame Place: l'angolo dell'unplugged gaming
« Risposta #1031 il: 26 Nov 2008, 17:46 »
Per una volta che il povero iPhone non c'entra niente... il messaggio te l'avevo mandato dal Nokia... più che altro bisognerebbe capire come cazzo è che ho associato un numero che non è il tuo al tuo nome...

l'iphone c'entra sempre, essendo un oggetto inutile. comunque, quel numero è il mio vecchio. qui l'avrai trascritto male, e aggiungo per fortuna, visto che trattasi di forum pubblico (alla faccia della privacy). poi ti mando quello nuovo. forse.

Offline ALFOMAX

  • Navigato
  • **
  • Post: 948
    • E-mail
Re: The Wargame Place: l'angolo dell'unplugged gaming
« Risposta #1032 il: 27 Nov 2008, 08:10 »
.... Che poi + chiaramente tutta colpa di Alfredo, prendetevela ocn lui no?

Certo che aver passato la serata ad interpretare una partita di ASL, giocata da altri, con un manuale di millemila pagine di cui ho solo letto il titolo .... devo proseguire? Non ti sembra abbastanza come punizione?

Per il resto, diciamo che l'imprevisto può sempre accadere, però se si rimane in due (non organizzati) mi rode un pò anche perchè, avendo famiglia e prole, non è che esca tutte le sere, anzi .... quindi diciamo che vorrei ottimizzare le mie sortite serali :).

Lungi da me incaxxarmi con qualcuno e soprattutto con Ikenny .... ma se la prossima volta dai buca vengo a casa tua ed informo i tuoi della tua carriera universitaria  :yes:

Offline iKenny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.492
  • Il congiuntivo è morto, lunga vita al congiuntivo
    • http://riccardoerra.com
Re: The Wargame Place: l'angolo dell'unplugged gaming
« Risposta #1033 il: 27 Nov 2008, 19:00 »
Ma perché eravate in due? L'amico di Alfo? Senno in 3 potevate fare un Carcassone...

Offline ALFOMAX

  • Navigato
  • **
  • Post: 948
    • E-mail
Re: The Wargame Place: l'angolo dell'unplugged gaming
« Risposta #1034 il: 28 Nov 2008, 08:57 »
Ma perché eravate in due? L'amico di Alfo? Senno in 3 potevate fare un Carcassone...

E' rientrato tardi a casa per una serie di problemi (anche lui è prole munito) e quindi mi ha avvisato che non sarebbe venuto.

Ma in tre ci sarebbero state molte cose da fare più carine del carcassone ... Agricola, Stone Age, Catan ... ma soprattutto, sapendo di essere in due, mi sarei sparato un bel Commands !  :yes: