Autore Topic: The Boardgame Place: l'angolo dell'unplugged gaming  (Letto 216875 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: The Wargame Place: l'angolo dell'unplugged gaming
« Risposta #1005 il: 25 Nov 2008, 18:00 »
non per disturbare l'organizzazione della vostra serata, ma ribadisco che alla civetta catan c'è. e con l'espansione per 5-6 giocatori.

Offline ALFOMAX

  • Navigato
  • **
  • Post: 948
    • E-mail
Re: The Wargame Place: l'angolo dell'unplugged gaming
« Risposta #1006 il: 25 Nov 2008, 18:34 »
non per disturbare l'organizzazione della vostra serata, ma ribadisco che alla civetta catan c'è. e con l'espansione per 5-6 giocatori.

Anche.

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.909
    • E-mail
Re: The Wargame Place: l'angolo dell'unplugged gaming
« Risposta #1007 il: 25 Nov 2008, 18:40 »
Sono peggio di una donna con le sue cose: stasera non vengo.

Preferisco non far tardi, che domani ho l'ennesimo colloquio e devo svegliarmi prima per evitare di prendere ore di permesso e arrivare prima al lavoro.

Mi spiace, ma mi ha preso così.

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: The Wargame Place: l'angolo dell'unplugged gaming
« Risposta #1008 il: 25 Nov 2008, 18:46 »
e io che ti avevo già messo in borsa paratrooper...

Offline iKenny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.492
  • Il congiuntivo è morto, lunga vita al congiuntivo
    • http://riccardoerra.com
Re: The Wargame Place: l'angolo dell'unplugged gaming
« Risposta #1009 il: 25 Nov 2008, 19:16 »
Oh vabbè ma allora ditelo che state dando buca tutti quanti... così mi togliete la voglia anche a me... mumble, mumble...

Offline ALFOMAX

  • Navigato
  • **
  • Post: 948
    • E-mail
Re: The Wargame Place: l'angolo dell'unplugged gaming
« Risposta #1010 il: 25 Nov 2008, 19:48 »
Io vado comunque, male che vada mi vedo Free che perde ad ASL

Offline Raptor ITA

  • Recluta
  • *
  • Post: 144
Re: The Wargame Place: l'angolo dell'unplugged gaming
« Risposta #1011 il: 26 Nov 2008, 00:24 »
Io vado comunque, male che vada mi vedo Free che perde ad ASL
C'ha pure detto male.... ha vinto :S
Sarà che il suo avversario lo ha fatto vincere come regalo di compleanno....

ah cmq un grande buuuuuu a quella sola di iKenny!!!


Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: The Wargame Place: l'angolo dell'unplugged gaming
« Risposta #1012 il: 26 Nov 2008, 07:56 »
Sarà che il suo avversario lo ha fatto vincere come regalo di compleanno....

il cazzo, eh. è vero che ho avuto una fortuna superiore alla media. è ancora più vero che il povero avversario ha patito l'accidente opposto. ma pianificazione ed esecuzione della mia tattica sono state semplicemente p-e-r-f-e-t-t-e. son tornato a casa che ancora c'avevo il sorriso sulle labbra. e non per la vittoria schiacciante, ma proprio per la soddisfazione. ma che ne capite voi, voi al massimo sapete tirare fuori i fazzolettini della lazio per gufarmela...

comunque un enorme buuuu a tutti gli assenti. a ikenny no: a lui ci vorrebbe proprio un... vabbè, ci siamo capiti.

Offline stone21

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.488
  • INDISTRUTTIBILE
    • E-mail
Re: The Wargame Place: l'angolo dell'unplugged gaming
« Risposta #1013 il: 26 Nov 2008, 10:35 »
Ahò, non posso vincere ogni volta che vengo, poi vi demoralizzate.
"There's our destination, Six: Pillar of Autumn. Race you to her."

Offline iKenny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.492
  • Il congiuntivo è morto, lunga vita al congiuntivo
    • http://riccardoerra.com
Re: The Wargame Place: l'angolo dell'unplugged gaming
« Risposta #1014 il: 26 Nov 2008, 13:20 »
comunque un enorme buuuu a tutti gli assenti. a ikenny no: a lui ci vorrebbe proprio un... vabbè, ci siamo capiti.

Ma qui vengo sempre cazziato? Per una volta che mi eclisso per evitare di fare tardi... cattivi...  :no:

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: The Wargame Place: l'angolo dell'unplugged gaming
« Risposta #1015 il: 26 Nov 2008, 13:59 »
Ma qui vengo sempre cazziato? Per una volta che mi eclisso per evitare di fare tardi... cattivi...  :no:

ma lo sai che quando ho scritto questo:

no, seriamente, ricca', fare il finto tonto alle 21 non è cosa: o ti interessi prima dell'appuntamento, oppure pisci in silenzio, è più dignitoso.

ho subito dopo pensato 'stai a vedere che lo piglia ad esempio'? è proprio vero che a pensar male si fa peccato ma si indovina. comunque, per tua informazione: con un preavviso di un qualunque tipo, alfo, realizzato che sarebbero stati in due, avrebbe magari portato commands&colors, e non avrebbe dovuto combattere il sonno guardando la mia pur splendida partita.

per quello che mi riguarda, mi sono un po' seccato di fare il genitore paziente. anche perchè se certe regole della convivenza non te le hanno insegnate i tuoi, dubito di poterci riuscire io. sei avvisato. sempre in simpatia, chiaramente.

Offline iKenny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.492
  • Il congiuntivo è morto, lunga vita al congiuntivo
    • http://riccardoerra.com
Re: The Wargame Place: l'angolo dell'unplugged gaming
« Risposta #1016 il: 26 Nov 2008, 15:09 »
Ma qui vengo sempre cazziato? Per una volta che mi eclisso per evitare di fare tardi... cattivi...  :no:

ma lo sai che quando ho scritto questo:

no, seriamente, ricca', fare il finto tonto alle 21 non è cosa: o ti interessi prima dell'appuntamento, oppure pisci in silenzio, è più dignitoso.

ho subito dopo pensato 'stai a vedere che lo piglia ad esempio'? è proprio vero che a pensar male si fa peccato ma si indovina. comunque, per tua informazione: con un preavviso di un qualunque tipo, alfo, realizzato che sarebbero stati in due, avrebbe magari portato commands&colors, e non avrebbe dovuto combattere il sonno guardando la mia pur splendida partita.

per quello che mi riguarda, mi sono un po' seccato di fare il genitore paziente. anche perchè se certe regole della convivenza non te le hanno insegnate i tuoi, dubito di poterci riuscire io. sei avvisato. sempre in simpatia, chiaramente.

Punto primo, mi sembra di aver avvisato, con un messaggio a te, che a causa di questo contrattempo rimanevo a casa perché non sarei riuscito ad arrivare in tempo... ed ho avvisato appena mi sono reso conto che non ce l'avrei mai fatta ad arrivare in orario...

Punto secondo, non mi sembra il caso di stare a sindacare cosa i miei mi hanno insegnato o meno...

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: The Wargame Place: l'angolo dell'unplugged gaming
« Risposta #1017 il: 26 Nov 2008, 15:18 »
Punto primo, mi sembra di aver avvisato, con un messaggio a te, che a causa di questo contrattempo rimanevo a casa perché non sarei riuscito ad arrivare in tempo... ed ho avvisato appena mi sono reso conto che non ce l'avrei mai fatta ad arrivare in orario...
ma quando, scusa? e soprattutto: a che numero l'hai mandato? e per concludere: ma l'iphone non le fa le telefonate?

Punto secondo, non mi sembra il caso di stare a sindacare cosa i miei mi hanno insegnato o meno...
io non giudico, constato. è ben diverso.

Offline iKenny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.492
  • Il congiuntivo è morto, lunga vita al congiuntivo
    • http://riccardoerra.com
Re: The Wargame Place: l'angolo dell'unplugged gaming
« Risposta #1018 il: 26 Nov 2008, 15:23 »
Punto primo, mi sembra di aver avvisato, con un messaggio a te, che a causa di questo contrattempo rimanevo a casa perché non sarei riuscito ad arrivare in tempo... ed ho avvisato appena mi sono reso conto che non ce l'avrei mai fatta ad arrivare in orario...
ma quando, scusa? e soprattutto: a che numero l'hai mandato? e per concludere: ma l'iphone non le fa le telefonate?

Punto secondo, non mi sembra il caso di stare a sindacare cosa i miei mi hanno insegnato o meno...
io non giudico, constato. è ben diverso.

3472118117

Quindi la prossima volta che ti sento dire una parolaccia posso constatare che i tuoi genitori non ti hanno insegnato l'educazione?

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: The Wargame Place: l'angolo dell'unplugged gaming
« Risposta #1019 il: 26 Nov 2008, 15:27 »
3472118117
mai posseduto un numero del genere. somiglia a quello mio vecchio, ma somiglia solamente.

Quindi la prossima volta che ti sento dire una parolaccia posso constatare che i tuoi genitori non ti hanno insegnato l'educazione?
detto da uno che ha passato la serata pitchcar a bestemmiare, direi che è l'esempio perfetto.