Autore Topic: The Boardgame Place: l'angolo dell'unplugged gaming  (Letto 216922 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: The Wargame Place: l'angolo dell'unplugged gaming
« Risposta #705 il: 22 Set 2008, 15:18 »
Che peccato.

Mi state facendo venir voglia di rispolverare Advanced Heroquest, Blood Bowl, DungeonQuest e Talisman.

non lo fare assolutamente. vendimeli, piuttosto... che edizione talisman? dimmi la seconda, dai. qualche espansione?

Se aveste visto le facce dei miei amici quando un venerdì sera recente e mooolto anonimo, timidamente ho proposto una partitina ad Arkham Horror (l'edizione Ita)
O anche una partitella veloce a qualche altro boardgame vecchio e consunto come Dracula, Dungeon, SpaceHulk...

Labirinto magico...

Mi sono sentito assolutamente "fuoriposto", delle occhiatacce come se 
avessi proposto di picchiare una prostituta.

E dire che ci giocavmo tutti i dannati pomeriggi, e la sera battaglivamo fino alle prime luci dell'alba, con il Warhammer tra colorazioni e maledizioni per le fibbie degli elfi alti e battaglie contro i Von Carstein e i figli di Sigmar.

Che merda crescere.

mah, c'entrano ben poco la crescita e l'età. posso dirlo con una certa sicumera, ecco.

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.918
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: The Wargame Place: l'angolo dell'unplugged gaming
« Risposta #706 il: 22 Set 2008, 15:48 »
Che peccato.

Mi state facendo venir voglia di rispolverare Advanced Heroquest, Blood Bowl, DungeonQuest e Talisman.

non lo fare assolutamente. vendimeli, piuttosto... che edizione talisman? dimmi la seconda, dai. qualche espansione?

Se aveste visto le facce dei miei amici quando un venerdì sera recente e mooolto anonimo, timidamente ho proposto una partitina ad Arkham Horror (l'edizione Ita)
O anche una partitella veloce a qualche altro boardgame vecchio e consunto come Dracula, Dungeon, SpaceHulk...

Labirinto magico...

Mi sono sentito assolutamente "fuoriposto", delle occhiatacce come se 
avessi proposto di picchiare una prostituta.

E dire che ci giocavmo tutti i dannati pomeriggi, e la sera battaglivamo fino alle prime luci dell'alba, con il Warhammer tra colorazioni e maledizioni per le fibbie degli elfi alti e battaglie contro i Von Carstein e i figli di Sigmar.

Che merda crescere.

mah, c'entrano ben poco la crescita e l'età. posso dirlo con una certa sicumera, ecco.

Infatti ho editato mettendo "pensare" di crescere.
E' più adulto [credere] di andare a gnocca, spendere soldi in inutili alcolisimi e aperitivizzazioni varie, con conseguenti sgradevolissimi incontri con figuri che labiano solo di calcio e/o figa, o passare la serata a SPUTTANARSI maledicendo Steve Jackson e il suo stramaledettissimo FUTURE CARS WAR ^^
O non capire quanti cazzo di punti calore ha il proprio BattleTech.
O non riuscire a fare un giro a CIRCUS IMPVERIUM causa boooriiing.

Mi spiace sai, ma non vendo nulla, sono ricordi troppo alti per mercificarli.
O almeno giustifico così il mio attaccamento morboso ai miei boardgame fantasy.
Ne ho davvero un fottio di giochi da tavolo.
Presi in ogni occasione, in ogni epoca, persino quando la mitica Devil's Den (credo ditta Italiana) buttò fuori Battlemaster e Ghoulies.
Esempi meravigliosi di una imprenditoria ormai andata a farsi friggere come la Nexus (credo)

E quanti Kaos, quanti pellegrinaggi a Bologna, quante sessioni di lumeggiatura...ragazzi che magone.





 

Non sono mai stato un figlio di papà, centellinavo ogni lira per arrivare all'agognato sabato e prendermi la tanto sospirata espansione di Heroquest o Dungeonquest o il blister della GW [cenciosissimo all'epoca] di orchi.



 


Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: The Wargame Place: l'angolo dell'unplugged gaming
« Risposta #707 il: 22 Set 2008, 15:55 »
ti capisco, eh. di tutto quello che ho venduto, mi sono sempre pentito. e non di rado, l'ho ricomprato. però non mi hai detto che edizione hai di talisman! io sto aspettando la 4a revised dalla FFG, che uscirà a ottobre/novembre.

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.909
    • E-mail
Re: The Wargame Place: l'angolo dell'unplugged gaming
« Risposta #708 il: 22 Set 2008, 16:57 »
Questa settimana dovrei andare a firmare il contratto d'affitto. Non so se sarà domani sera, ma se non sono sfigato come la settimana scorsa dovrei riuscire a venire senza problemi, al massimo mangio qualcosa per strada.
L'appuntamento per il contratto è fissato per giovedì sera: non ho nessun impedimento per domani, quindi ;D

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: The Wargame Place: l'angolo dell'unplugged gaming
« Risposta #709 il: 22 Set 2008, 17:07 »
ragazzi, ci è andata male. provate a fregargli le pecore, vediamo se così perde, altrimenti non so che dirvi.

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.918
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: The Wargame Place: l'angolo dell'unplugged gaming
« Risposta #710 il: 23 Set 2008, 00:06 »
ti capisco, eh. di tutto quello che ho venduto, mi sono sempre pentito. e non di rado, l'ho ricomprato. però non mi hai detto che edizione hai di talisman! io sto aspettando la 4a revised dalla FFG, che uscirà a ottobre/novembre.

Aspetta che domani vado nell'armadio di Narnia e controllo.
;)
Se non sbaglio ne ho due di stì Talisman.
Però in uno mancano parecchi segnalini e le carte sono stampate male, tipo incantesimi sugli oggetti magici e viceversa.
Come nell'Arkham horror edizione italiana insomma.
Che gli Antichi li fulmino stì babbani tecnolitografici.

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: The Wargame Place: l'angolo dell'unplugged gaming
« Risposta #711 il: 23 Set 2008, 16:32 »
signori, aspettavo conferme per organizzare un tavolo di ASL, conferme che non sono arrivate. e a meno di 5 ore dall'appuntamento, non mi sembra una bella cosa. ergo, son ben felice di annunciare che sarò dei vostri. e porto agricola, as usual. ci vediamo alla civetta.

Offline stone21

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.488
  • INDISTRUTTIBILE
    • E-mail
Re: The Wargame Place: l'angolo dell'unplugged gaming
« Risposta #712 il: 23 Set 2008, 16:46 »
signori, aspettavo conferme per organizzare un tavolo di ASL, conferme che non sono arrivate. e a meno di 5 ore dall'appuntamento, non mi sembra una bella cosa. ergo, son ben felice di annunciare che sarò dei vostri. e porto agricola, as usual. ci vediamo alla civetta.
Ho mandato un zmz a Alfo
Nel caso ci vediamo lì.

Rappetor calcetta
"There's our destination, Six: Pillar of Autumn. Race you to her."

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.720
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: The Wargame Place: l'angolo dell'unplugged gaming
« Risposta #713 il: 23 Set 2008, 17:27 »
Piove, sono bagnato e sudato. Ergo, come annunciato alla rock band, vi piscio. Ma vi amo, però vi piscio. D

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.909
    • E-mail
Re: The Wargame Place: l'angolo dell'unplugged gaming
« Risposta #714 il: 23 Set 2008, 17:33 »
Piove? Ma dove??? :D

Ma che peccato, però :(

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: The Wargame Place: l'angolo dell'unplugged gaming
« Risposta #715 il: 23 Set 2008, 17:40 »
in effetti qui ci sono dei nuvoloni veramente poco rassicuranti. btw ci incontriamo alla civetta, al solito, alle 21:15. io porto agricola, alfo probabilmente coloni di catan. poi decidiamo al volo.

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.720
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: The Wargame Place: l'angolo dell'unplugged gaming
« Risposta #716 il: 23 Set 2008, 18:00 »
Mi sono lasciato convincere da Free, dovete morire TUTTI!!!

PS: Ricordatemi di dirvi una cosa, poi vi dico cosa.

Offline ALFOMAX

  • Navigato
  • **
  • Post: 948
    • E-mail
Re: The Wargame Place: l'angolo dell'unplugged gaming
« Risposta #717 il: 23 Set 2008, 18:02 »
Confermo 21.15 .... forse 21.30.

Stone ti stò per chiamare.  :)


Edit: ... allora viene anche lo juvara Catan non lo porto ....

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.909
    • E-mail
Re: The Wargame Place: l'angolo dell'unplugged gaming
« Risposta #718 il: 23 Set 2008, 19:34 »
Sono svenuto sul divano per 10 minuti. Menomale che avevo messo la sveglia, altrimenti mi sarei svegliato direttamente domattina ^^

Ci vediamo tra poco, ma metto le mani avanti sulla mia prestazione giochistica di stasera: a meno di una Red Bull o simili, dormirò per tutta la sera, anche se sembrerà che sarò sveglio :P

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: The Wargame Place: l'angolo dell'unplugged gaming
« Risposta #719 il: 24 Set 2008, 08:11 »
e comunque non ho conteggiato altri tre punti che avevo su un paio di carte (la occupation del tutor e un'altra che mi dava due punti per la stone house). ecco...
* FreeDom torna a battersi la testa.

comunque, penso una delle serate più divertenti di sempre, ieri.