Autore Topic: The Boardgame Place: l'angolo dell'unplugged gaming  (Letto 218045 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.910
    • E-mail
Re: The Wargame Place: l'angolo dell'unplugged gaming
« Risposta #690 il: 16 Set 2008, 17:18 »
Pensa un po': me l'aspettavo :D

Offline stone21

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.488
  • INDISTRUTTIBILE
    • E-mail
Re: The Wargame Place: l'angolo dell'unplugged gaming
« Risposta #691 il: 16 Set 2008, 18:09 »
Allora brutti nerd.
Vito chiedeva se ci scappava la cena, visto che sta già fuori per lavoro e sarebbe venuto direttamente lì.
Ai voti forza che lo devo chiamare
"There's our destination, Six: Pillar of Autumn. Race you to her."

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: The Wargame Place: l'angolo dell'unplugged gaming
« Risposta #692 il: 16 Set 2008, 18:17 »
io niente cena: stasera minestrone, che piace tanto a tommy. ci vediamo in civetta. ma stavolta senza villette a schiera (c'è un ponte cretese da difendere, by jove!).

ps ho messo nello zainetto i portaovetti, contenti?

Offline iKenny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.492
  • Il congiuntivo è morto, lunga vita al congiuntivo
    • http://riccardoerra.com
Re: The Wargame Place: l'angolo dell'unplugged gaming
« Risposta #693 il: 16 Set 2008, 19:09 »
Allora brutti nerd.
Vito chiedeva se ci scappava la cena, visto che sta già fuori per lavoro e sarebbe venuto direttamente lì.
Ai voti forza che lo devo chiamare

Anche io resto a cena a casa... ci vediamo lì...

A che ora? Ma soprattutto... l'indirizzo del posto?

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: The Wargame Place: l'angolo dell'unplugged gaming
« Risposta #694 il: 16 Set 2008, 19:32 »
A che ora? Ma soprattutto... l'indirizzo del posto?

21:15 (o più tardi, dipende dall'eventuale cena: chiama stone per info).

la civetta sul comò, via cereate 8 (è una via privata, traversa di via gallia, la prima a dx venendo da p.zza tuscolo).

Offline stone21

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.488
  • INDISTRUTTIBILE
    • E-mail
Re: The Wargame Place: l'angolo dell'unplugged gaming
« Risposta #695 il: 17 Set 2008, 00:29 »
Kenny grazie. veramente...grazie!!!

Per essere arrivato con un'ora e mezza di ritardo e averci ricordato che a monopoli giocavamo tutti allo stesso modo, ma sbagliato.
"There's our destination, Six: Pillar of Autumn. Race you to her."

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.910
    • E-mail
Re: The Wargame Place: l'angolo dell'unplugged gaming
« Risposta #696 il: 17 Set 2008, 09:09 »
lol, che mi sono perso!

Mi spiace, ma davvero ieri sera ero stremato. Per dimostrarvelo vi scrivo il resoconto della mia serata.
Alle 17:30 era prevista in ufficio (Tiburtina) una riunione sulle ultime ristrutturazioni aziendali. La riunione inizia alle 17:55. Resto fino alle 18:10 per sentirmi dire che l'azienda non va tanto bene in termini di fatturato, che noi dipendenti dobbiamo impegnarci di più, e altre amenità del genere. Scappo via perché alle 19:15 ho l'appuntamento con i nuovi padroni di casa ad Ostia Antica.

Ovviamente, data l'ora, non riesco a passare a casa a prendere la macchina: ci vado con i mezzi e alle 19:15 in punto solo lì. Alle 19:40 sono di nuovo in strada, in attesa dell'autobus numero 04. Ma, a causa di un guasto alle tubazioni dell'acqua, la strada su cui mi trovo funziona a senso unico alternato. Aspetto, aspetto, aspetto. Alle 20:15 arriva l'autobus (che non è quello che mi porta fino a sotto casa). Lungo il km e mezzo che mi separa dalla fermata a casa, e che mi faccio rigorosamente a piedi, mi fermo a mangiare una fetta di pizza al taglio.
Chiamo il Generale alle 20:45, a 10 minuti da casa, per avvisarlo della mia assenza.

Ho avuto solo la forza di mettere su un DVD e di non addormentarmi durante la visione.

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: The Wargame Place: l'angolo dell'unplugged gaming
« Risposta #697 il: 17 Set 2008, 13:09 »
lol, che mi sono perso!

Mi spiace, ma davvero ieri sera ero stremato. Per dimostrarvelo vi scrivo il resoconto della mia serata.
Alle 17:30 era prevista in ufficio (Tiburtina) una riunione sulle ultime ristrutturazioni aziendali. La riunione inizia alle 17:55. Resto fino alle 18:10 per sentirmi dire che l'azienda non va tanto bene in termini di fatturato, che noi dipendenti dobbiamo impegnarci di più, e altre amenità del genere. Scappo via perché alle 19:15 ho l'appuntamento con i nuovi padroni di casa ad Ostia Antica.

Ovviamente, data l'ora, non riesco a passare a casa a prendere la macchina: ci vado con i mezzi e alle 19:15 in punto solo lì. Alle 19:40 sono di nuovo in strada, in attesa dell'autobus numero 04. Ma, a causa di un guasto alle tubazioni dell'acqua, la strada su cui mi trovo funziona a senso unico alternato. Aspetto, aspetto, aspetto. Alle 20:15 arriva l'autobus (che non è quello che mi porta fino a sotto casa). Lungo il km e mezzo che mi separa dalla fermata a casa, e che mi faccio rigorosamente a piedi, mi fermo a mangiare una fetta di pizza al taglio.
Chiamo il Generale alle 20:45, a 10 minuti da casa, per avvisarlo della mia assenza.

Ho avuto solo la forza di mettere su un DVD e di non addormentarmi durante la visione.

Però sei un po' pirla. Se mi facevi uno squillo ti venivo a prendere e non restavo a leggere un'ora e mezza (io ho avuto il problema opposto al tuo). Maledizione, e maledetto kenny.

PS: Se Riccardo lo rifà lo brucio vivo e non gli do nemmeno una pecora.

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: The Wargame Place: l'angolo dell'unplugged gaming
« Risposta #698 il: 17 Set 2008, 13:22 »
PS: Se Riccardo lo rifà lo brucio vivo e non gli do nemmeno una pecora.

mi raccomando, la volta prossima ricordate ai partecipanti che i cellulari non si usano in classe. come alle elementari.

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.910
    • E-mail
Re: The Wargame Place: l'angolo dell'unplugged gaming
« Risposta #699 il: 17 Set 2008, 14:34 »
Però sei un po' pirla. Se mi facevi uno squillo ti venivo a prendere e non restavo a leggere un'ora e mezza (io ho avuto il problema opposto al tuo).
Ma anche no: innanzitutto, a saperlo; secondo poi, non saresti mai arrivato ad un orario decente, visto che l'intera zona era completamente bloccata dai lavori alle condotte dell'acqua.

Grazie per il pensiero, comunque :-*

Offline ALFOMAX

  • Navigato
  • **
  • Post: 948
    • E-mail
Re: The Wargame Place: l'angolo dell'unplugged gaming
« Risposta #700 il: 17 Set 2008, 18:44 »
PS: Se Riccardo lo rifà lo brucio vivo e non gli do nemmeno una pecora.

mi raccomando, la volta prossima ricordate ai partecipanti che i cellulari non si usano in classe. come alle elementari.

 :D

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: The Wargame Place: l'angolo dell'unplugged gaming
« Risposta #701 il: 21 Set 2008, 17:58 »
martedì 23 settembre a la civetta sul comò.

sotto con l'appello.

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.910
    • E-mail
Re: The Wargame Place: l'angolo dell'unplugged gaming
« Risposta #702 il: 22 Set 2008, 09:19 »
Questa settimana dovrei andare a firmare il contratto d'affitto. Non so se sarà domani sera, ma se non sono sfigato come la settimana scorsa dovrei riuscire a venire senza problemi, al massimo mangio qualcosa per strada.

Offline stone21

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.488
  • INDISTRUTTIBILE
    • E-mail
Re: The Wargame Place: l'angolo dell'unplugged gaming
« Risposta #703 il: 22 Set 2008, 09:52 »
La regola mi permette di pensare.
"There's our destination, Six: Pillar of Autumn. Race you to her."

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.988
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: The Wargame Place: l'angolo dell'unplugged gaming
« Risposta #704 il: 22 Set 2008, 15:14 »
Che peccato.

Mi state facendo venir voglia di rispolverare Advanced Heroquest, Blood Bowl, DungeonQuest e Talisman.

Se aveste visto le facce dei miei amici quando un venerdì sera recente e mooolto anonimo, timidamente ho proposto una partitina ad Arkham Horror (l'edizione Ita)
O anche una partitella veloce a qualche altro boardgame vecchio e consunto come Dracula, Dungeon, SpaceHulk...

Labirinto magico...

Mi sono sentito assolutamente "fuoriposto", delle occhiatacce come se 
avessi proposto di picchiare una prostituta.

E dire che ci giocavmo tutti i dannati pomeriggi, e la sera battaglivamo fino alle prime luci dell'alba, con il Warhammer tra colorazioni e maledizioni per le fibbie degli elfi alti e battaglie contro i Von Carstein e i figli di Sigmar.

Che merda [pensare] di crescere.