Autore Topic: The Boardgame Place: l'angolo dell'unplugged gaming  (Letto 218055 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: The Wargame Place: l'angolo dell'unplugged gaming
« Risposta #615 il: 01 Set 2008, 20:50 »
Però ho scoperto che dietro casa mia c'è una ludoteca.

uh, davvero? potrebbe essere comoda in quella zona invece che finire sempre alla citta' del gioco che sta dalla parte opposta di milano, come si chiama? via?
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: The Wargame Place: l'angolo dell'unplugged gaming
« Risposta #616 il: 01 Set 2008, 21:07 »
in effetti mi chiedevo come mai non organizzavate qualcosa anche voi al nord, dove la percentuale di giocatori è decisamente più elevata che da noi in terronia.

Offline rule_z

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.324
    • Retro Engine HD
Re: The Wargame Place: l'angolo dell'unplugged gaming
« Risposta #617 il: 01 Set 2008, 21:10 »
Mi pare si chiami "Ludoteca dietro casa mia", ma non ne sono sicuro.






Quando torno da Roma vado a vedere  :-*

@free: perchè quando il tasso alcolico è particolarmente elevato non si distinguono più i dadi dalle pedine.

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: The Wargame Place: l'angolo dell'unplugged gaming
« Risposta #618 il: 01 Set 2008, 21:12 »
@free: perchè quando il tasso alcolico è particolarmente elevato non si distinguono più i dadi dalle pedine.

sospettavo una ragione del genere. magari unita a 'non abbiamo mani libere, con tutte le cazzo di fotocamere che dobbiamo maneggiare ad ogni benedetto incontro'.

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.910
    • E-mail
Re: The Wargame Place: l'angolo dell'unplugged gaming
« Risposta #619 il: 02 Set 2008, 09:02 »
Vi confermo la mia assenza. Mi spiace.

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: The Wargame Place: l'angolo dell'unplugged gaming
« Risposta #620 il: 02 Set 2008, 13:21 »
Allora, è una moria, Mi dispiace per Satana se dovesse saltare, ma se anche Stone bucheggia direi di eliminare la serata e sostituirla con quintali del nuovo viva pinata. Aspettiamo stone comunque...

Offline stone21

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.488
  • INDISTRUTTIBILE
    • E-mail
Re: The Wargame Place: l'angolo dell'unplugged gaming
« Risposta #621 il: 02 Set 2008, 13:27 »
Allora, è una moria, Mi dispiace per Satana se dovesse saltare, ma se anche Stone bucheggia direi di eliminare la serata e sostituirla con quintali del nuovo viva pinata. Aspettiamo stone comunque...
Aspé, ve lo rispiego.
Io alle 16.30 sto a fiano romano e non so a che ora ritorno, perché non so a che ora finisco.
Se rimango fino a chiusura dei negozi (improbabile, ma possibile) riparto come minimo alle 20.00 o giù di lì.
In teoria dovrei farcela, ma non me la sento di dare un orario, visto il tratto Roma-Firenze e GRA incognite del caso.
Se rientro prima lo scrivo qu io al massimo vi telefono.
Voi però potete muovervi, anche perché raptor e rulez hanno confermato e Stone Age è un gioco che anche vito può spiegare.
"There's our destination, Six: Pillar of Autumn. Race you to her."

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: The Wargame Place: l'angolo dell'unplugged gaming
« Risposta #622 il: 02 Set 2008, 13:34 »
Voi però potete muovervi, anche perché raptor e rulez hanno confermato e Stone Age è un gioco che anche vito può spiegare.

ottimisti sì. sognatori no.

io starò con il pc acceso fino alle 19:00, più o meno, dopo sono raggiungibile via tel. il limite massimo rimangono le 20:30, perchè a quell'ora esco per andare alla civetta: se volete un gioco dei miei, contattatemi PRIMA.

per vito: se stasera vieni potremmo andare insieme. dico potremmo, perchè giocando a tavoli diversi, se poi finisci prima di me (io di sicuro non faccio presto presto), mi scoccia che devi aspettarmi. ma dimmi tu.
« Ultima modifica: 02 Set 2008, 13:37 da FreeDom »

Offline Raptor ITA

  • Recluta
  • *
  • Post: 144
Re: The Wargame Place: l'angolo dell'unplugged gaming
« Risposta #623 il: 02 Set 2008, 14:18 »
Io ci sarei sempre. se nn sò nulla per le 21 ( vengo a cercare notizie qui sul forum ) esco con altri a sto punto. Confido in voi però! ^^


Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: The Wargame Place: l'angolo dell'unplugged gaming
« Risposta #624 il: 02 Set 2008, 17:30 »
Ora vado a correre che sono uno che ci tiene al fisico. Al ritorno chiamo Stone e vediamo che cazzo dice. Poi chiamo Free in base a quello che dice Stone e scrivo qui per avvisare rulez e raptor.

Offline rule_z

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.324
    • Retro Engine HD
Re: The Wargame Place: l'angolo dell'unplugged gaming
« Risposta #625 il: 02 Set 2008, 17:32 »
Ok grazie. Comunque nel caso ve lo siate dimenticato io sto due capanne dopo Tarzan...

Offline ALFOMAX

  • Navigato
  • **
  • Post: 948
    • E-mail
Re: The Wargame Place: l'angolo dell'unplugged gaming
« Risposta #626 il: 02 Set 2008, 18:03 »
Ok grazie. Comunque nel caso ve lo siate dimenticato io sto due capanne dopo Tarzan...

Ma LoL


Purtroppo confermo l'assenza  :( .... ma mi sto concentrando per il raduno sudante!! 8)

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: The Wargame Place: l'angolo dell'unplugged gaming
« Risposta #627 il: 02 Set 2008, 18:32 »
Mi spiace per rules, ma tanto tanto tanto, giuro.
Stone è ancora in culonia e vive nell'indecisione, il mio culo flaccido ha deciso di prendere il potere e di annullare l'incontro per manifesta mancanza di sicurezze. Martedi prossimo, tutti avvisati, non si accettano scuse.

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: The Wargame Place: l'angolo dell'unplugged gaming
« Risposta #628 il: 02 Set 2008, 18:37 »
peccato, perdete l'occasione di vedere me giocare ad un gioco serio. ma anche no: se oggi va bene, magari martedì prossimo bisso. e quello dopo pure. e quello dopo anche. e così via. insomma, finchè non mollo il pazzo liberandomi il giovedì, finisce che vi piscio allegramente. asl è vita.

e adesso sotto a studiare la mappa:



ho queste quattro squadre di ss tedesche da piazzare a difesa della chiesa normanna, e i culattoni canadesi (che mi si piazzano sulla hexrow L) hanno pure un mortaio...
« Ultima modifica: 02 Set 2008, 18:42 da FreeDom »

Offline rule_z

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.324
    • Retro Engine HD
Re: The Wargame Place: l'angolo dell'unplugged gaming
« Risposta #629 il: 02 Set 2008, 18:52 »
Mi spiace per rules, ma tanto tanto tanto, giuro.
Stone è ancora in culonia e vive nell'indecisione, il mio culo flaccido ha deciso di prendere il potere e di annullare l'incontro per manifesta mancanza di sicurezze. Martedi prossimo, tutti avvisati, non si accettano scuse.

Sarà per la prossima volta (che non sarà Martedì prossimo almeno per me).




Ti avevo portato Tomb Raider : *