Autore Topic: The Boardgame Place: l'angolo dell'unplugged gaming  (Letto 216879 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: The Wargame Place
« Risposta #330 il: 19 Mag 2008, 10:25 »
Io finché non è CERTA la diagnosi non mi fido manco morto [FCC*]. :scared:

*famosa citazione contemporanea

capiamoci. che sia varicella è più che certo. che sia contagiosa solo in presenza delle prime bolle, pure. io non le ho ancora, anche perchè a tommy sono comparse tipo domenica scorsa (quindi in teoria pure shape dovrebbe stare tranquillo) e il periodo di incubazione è di 2-3 settimane (quindi prima del prossimo week end comunque non dovrei avvertire sintomi).

però posso capire la cautela, eh.

EDIT: ho controllato meglio, la contagiosità inizia 1-2 giorni prima della comparsa delle bolle: shape è fottuto! per quanto riguarda questo appuntamento di twp, non mi offendo se mi emarginate e trattate come uno schifoso appestato e fate saltare tutto.
« Ultima modifica: 19 Mag 2008, 10:29 da FreeDom »

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.909
    • E-mail
Re: The Wargame Place
« Risposta #331 il: 19 Mag 2008, 10:33 »
Sgrat sgrat. No, non mi sto grattando le bolle.

edit: quindi c'è la possibilità che salti tutto anche questa settimana >:(
« Ultima modifica: 19 Mag 2008, 11:30 da Shape »

Offline ALFOMAX

  • Navigato
  • **
  • Post: 948
    • E-mail
Re: The Wargame Place
« Risposta #332 il: 19 Mag 2008, 15:39 »
Io ci sono e pure varicella-immune. Qualsiasi opzione è valida anche lo spettatore su TS.

Se non si fà ciccia ... la famiglia ringrazia.  :)

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: The Wargame Place
« Risposta #333 il: 20 Mag 2008, 07:54 »
tra una cosa e l'altra, non ho capito se oggi volete fare o meno. quindi, mi ripeto: che io sia contagioso è una possibilità, piccola ma esistente. se qualcuno, stone e shape in particolare che non hanno avuto la varicella, non vogliono rischiarsela, non c'è alcun problema. avete la mia benedizione. ma esprimetevi.

altra cosa: martedì prossimo sicuramente non ci sono. se non ho le pustole, starò all'assemblea condominiale. lì sì che si fanno dei bei giochi di guerra...

Offline stone21

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.488
  • INDISTRUTTIBILE
    • E-mail
Re: The Wargame Place
« Risposta #334 il: 20 Mag 2008, 08:45 »
Pensavo che si fosse capito. Comunque no, non vengo e la cosa mi rattrista. :cry:
"There's our destination, Six: Pillar of Autumn. Race you to her."

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: The Wargame Place
« Risposta #335 il: 20 Mag 2008, 09:47 »
Pensavo che si fosse capito. Comunque no, non vengo e la cosa mi rattrista. :cry:


sì, era solo per conferma. avete in ballo sia bassano che giocaroma, direi che anche se il rischio è minimo, conviene non prenderselo. insomma, approvo: a monte! rule_z si consolerà andando da solo al ristorante e provandoci con la cameriera.

ah, stone: ho detto al nostro comune amico che giovedì non ci saremo. ho immaginato che a maggior ragione non saresti venuto tra 2 giorni, quando ancora più probabilmente sarò pericoloso.

ciò detto, ecco il programma della settimana:

martedì 20, h. 21:30 ca.: freedom vs. alfomax on vassal (commands&colors);
giovedì 22, h. 21:30 ca.: freedom vs. shape on vassal (commands&colors).

stonuccio, ti vuoi prenotare per un altro giorno?

Offline stone21

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.488
  • INDISTRUTTIBILE
    • E-mail
Re: The Wargame Place
« Risposta #336 il: 20 Mag 2008, 14:21 »
Pensavo che si fosse capito. Comunque no, non vengo e la cosa mi rattrista. :cry:


sì, era solo per conferma. avete in ballo sia bassano che giocaroma, direi che anche se il rischio è minimo, conviene non prenderselo. insomma, approvo: a monte! rule_z si consolerà andando da solo al ristorante e provandoci con la cameriera.

ah, stone: ho detto al nostro comune amico che giovedì non ci saremo. ho immaginato che a maggior ragione non saresti venuto tra 2 giorni, quando ancora più probabilmente sarò pericoloso.

ciò detto, ecco il programma della settimana:

martedì 20, h. 21:30 ca.: freedom vs. alfomax on vassal (commands&colors);
giovedì 22, h. 21:30 ca.: freedom vs. shape on vassal (commands&colors).

stonuccio, ti vuoi prenotare per un altro giorno?
Credo di meritare un pelo di priorità, visto che lo scherzo mi costa anche la data di Bassano a cui avevo fatto la bocca.
Per il discorso ristorante state a casa voi due, alfo compreso che potrebbe avere qualche bacillo attaccato ai punti, mentre Io, Rule_z, raptor con cameriera.
"There's our destination, Six: Pillar of Autumn. Race you to her."

Offline Raptor ITA

  • Recluta
  • *
  • Post: 144
Re: The Wargame Place
« Risposta #337 il: 20 Mag 2008, 16:00 »
Per il discorso ristorante state a casa voi due, alfo compreso che potrebbe avere qualche bacillo attaccato ai punti, mentre Io, Rule_z, raptor con cameriera.
Così mi garba parecchio il discorso^^
cmq peccato raga, oggi stavo a casa... vabbè vorrà dire che mi riposo visto che in 2 giorni ho dormito al massimo 6 ore XD


Offline rule_z

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.322
    • Retro Engine HD
Re: The Wargame Place
« Risposta #338 il: 20 Mag 2008, 16:07 »
Per il discorso ristorante state a casa voi due, alfo compreso che potrebbe avere qualche bacillo attaccato ai punti, mentre Io, Rule_z, raptor con cameriera.

A proposito della cameriera, qualche giorno fa ci sono tornato con un mio amico ma lei non c'era. E non ci hanno nemmeno dato le frittelle di antipasto...  :(

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: The Wargame Place
« Risposta #339 il: 20 Mag 2008, 21:18 »
è uscito vassal 3.1 beta. consiglio di scaricarlo, perchè a fronte di qualche probabile instabilità, è ben più veloce della versione precedente e, soprattutto, ha un browser per i moduli residenti su pc (dovete però prima aprirli uno ad uno, solo allora ne terrà traccia nella finestra apposita). inoltre ha un processo di installazione del tutto dummy proof.

mi rimangio tutto: NON installate la beta. non funziona con commands & colors.

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: The Wargame Place
« Risposta #340 il: 20 Mag 2008, 21:30 »
ore 21:30. io ci sono, alfo no. poi dici che uno è razzista.


ps: vado a letto che, come non bastasse il resto, oggi m'è tornato il mal di schiena devastante.
« Ultima modifica: 20 Mag 2008, 21:33 da FreeDom »

Offline ALFOMAX

  • Navigato
  • **
  • Post: 948
    • E-mail
Re: The Wargame Place
« Risposta #341 il: 20 Mag 2008, 21:44 »
ore 21:30. io ci sono, alfo no. poi dici che uno è razzista.


ps: vado a letto che, come non bastasse il resto, oggi m'è tornato il mal di schiena devastante.

Vabbè ma dammi il tempo .... di che non ti andava e facciamo prima!!!! (stavo installando vassal sul portatile)

Vecio d'un vecio.

Edit: Tale A. Crespi ha implementato una nuova versione del modulo di C&C con le carte in italiano e i dadi che visualizzano i simboli. Molto carina. (Comodo anche perchè in un solo .zip ci sono anche tutte le exp.)
« Ultima modifica: 20 Mag 2008, 21:50 da ALFOMAX »

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: The Wargame Place
« Risposta #342 il: 21 Mag 2008, 08:24 »
Vabbè ma dammi il tempo .... di che non ti andava e facciamo prima!!!! (stavo installando vassal sul portatile)

Vecio d'un vecio.

Edit: Tale A. Crespi ha implementato una nuova versione del modulo di C&C con le carte in italiano e i dadi che visualizzano i simboli. Molto carina. (Comodo anche perchè in un solo .zip ci sono anche tutte le exp.)

dal fondo:
- il modulo in italiano l'ho visto. è orrendo...
- che versione di vassal hai installato? perchè la beta 3.1 con c&c non funziona, ho scoperto ieri sera.
- oggi mando qualcuno di corsa a comprarmi dei bomboloni di cortisone. questo perchè da ieri sto con mal di schiena e sciatica a livelli di lacrime agli occhi. aspettarti, seduto al computer, fino alle 21:30 è stato già un enorme sacrificio, niubbo!

ecco, consolatevi con questo: se pure non fossi da tenere in quarantena, ieri non sarei riuscito a muovermi comunque.

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.909
    • E-mail
Re: The Wargame Place
« Risposta #343 il: 21 Mag 2008, 09:18 »
ecco, consolatevi con questo: se pure non fossi da tenere in quarantena, ieri non sarei riuscito a muovermi comunque.
Non ci consoliamo. Preghiamo per te.

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: The Wargame Place
« Risposta #344 il: 21 Mag 2008, 09:19 »
Preghiamo per te.

non è una cattiva idea.