Autore Topic: The Boardgame Place: l'angolo dell'unplugged gaming  (Letto 216919 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline stone21

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.488
  • INDISTRUTTIBILE
    • E-mail
Re: The Wargame Place
« Risposta #300 il: 07 Mag 2008, 17:28 »
comunque, per la nostra comparsata a giocaroma 2008, mi sta venendo un'idea malsana...
A tal proposito vorrei ricordare una famosa massima dei nostri tempi: MancoMorta!TM
"There's our destination, Six: Pillar of Autumn. Race you to her."

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: The Wargame Place
« Risposta #301 il: 07 Mag 2008, 17:29 »
e .... e tremo! ???

e infatti mi interessa tenervi in questo stato... anche  perchè questa è sul serio da farsi tremare i polsi.

@stone: tu pensa a impilare bene i pezzetti uno sull'altro!

Offline Raptor ITA

  • Recluta
  • *
  • Post: 144
Re: The Wargame Place
« Risposta #302 il: 07 Mag 2008, 23:25 »
- soprattutto, next time togliamo le due carte esplosione dal mazzo danni: non è possibile tagliar fuori dal gioco qualcuno al secondo-terzo turno.

Perchè qualcuno è stato così sfigato da beccarla subito? Chi è sto pirla? XD


Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: The Wargame Place
« Risposta #303 il: 08 Mag 2008, 09:29 »
anche se è un po' presto, metto le mani avanti e dico: martedì prossimo non potrò essere alla civetta. organizzatevi di conseguenza e se vi serve qualche gioco basta che veniate a prenderlo.

oppure, se non siamo tanti, vi ospito a casa mia.

Offline Raptor ITA

  • Recluta
  • *
  • Post: 144
Re: The Wargame Place
« Risposta #304 il: 08 Mag 2008, 23:59 »
Per quanto riguarsa me temo di non essere presente perchè chiamato a difendere la porta della mia squadra di calcetto...


Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: The Wargame Place
« Risposta #305 il: 13 Mag 2008, 08:12 »
è ufficiale: per oggi devo gettare la spugna. vaporizzato l'impegno famigliare, si è concretizzato ai massimi livelli quello lavorativo. insomma, sto nella merda, così capisce pure vito. organizzatevi, da bravi, che tra l'altro oggi è il penultimo martedì in cui potrete beneficiare della compagnia di rule_z. e chi dice che x-factor è meglio... lo capisco.

Offline ALFOMAX

  • Navigato
  • **
  • Post: 948
    • E-mail
Re: The Wargame Place
« Risposta #306 il: 13 Mag 2008, 09:02 »
Io purtroppo per stasera devo confermare la mia assenza .... anzi probabilmente non sarò nemmeno sul live!  Vabbè ci rifacciamo martedì prossimo ... anche con rule_z!

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.909
    • E-mail
Re: The Wargame Place
« Risposta #307 il: 13 Mag 2008, 09:21 »
La morìa delle vacche, proprio...

Offline stone21

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.488
  • INDISTRUTTIBILE
    • E-mail
Re: The Wargame Place
« Risposta #308 il: 13 Mag 2008, 09:33 »
Possiamo sempre giocare a Ticket to ride dal Live....quando esce... :P
http://news.teamxbox.com/xbox/16480/Ticket-to-Ride-Coming-to-Xbox-Live-Arcade/
Ok allora salta che me la prendo comoda che vado fuori oggi.
"There's our destination, Six: Pillar of Autumn. Race you to her."

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: The Wargame Place
« Risposta #309 il: 13 Mag 2008, 11:17 »
potreste anche organizzarvi con un commands&colors via vassal, a dirla tutta. i soliti scansafatiche.

Offline stone21

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.488
  • INDISTRUTTIBILE
    • E-mail
Re: The Wargame Place
« Risposta #310 il: 13 Mag 2008, 11:31 »
potreste anche organizzarvi con un commands&colors via vassal, a dirla tutta. i soliti scansafatiche.
Ma anche un PAX Romana o un Twilight Struggle.
"There's our destination, Six: Pillar of Autumn. Race you to her."

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: The Wargame Place
« Risposta #311 il: 13 Mag 2008, 12:00 »
Ma anche un PAX Romana o un Twilight Struggle.

pax romana in 2? mi sa che è una palla, dai. twilight struggle invece te lo appoggio prepotentemente, ma dobbiamo farlo prima una volta dal vivo, così lo studiamo insieme: dopo di che, quando e quanto ti pare. quello è droga, eh. lo porto la prossima volta alla civetta?

comunque, stone, ti invito a fare un salto a casa mia una sera che gironzoli dalle mie parti (chessò, una delle millemila volte che vai da aronne), così te li faccio vedere de visu, twilight come altri titoli dalle stesse caratteristiche: bellissimi, da 2, con modulo vassal a disposizione. senza salire troppo col livello di difficoltà, a memoria ne ho almeno 5. anzi no: 6.

Offline stone21

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.488
  • INDISTRUTTIBILE
    • E-mail
Re: The Wargame Place
« Risposta #312 il: 13 Mag 2008, 12:42 »
comunque, stone, ti invito a fare un salto a casa mia una sera che gironzoli dalle mie parti (chessò, una delle millemila volte che vai da aronne), così te li faccio vedere de visu, twilight come altri titoli dalle stesse caratteristiche: bellissimi, da 2, con modulo vassal a disposizione. senza salire troppo col livello di difficoltà, a memoria ne ho almeno 5. anzi no: 6.
A dir la verità da aronne ci vado molto poco, ma da solo mai: potrei perdermi per Rapture e le sue numerose palafitte.
Seriamente dimmi un quando e si organizza.
"There's our destination, Six: Pillar of Autumn. Race you to her."

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: The Wargame Place
« Risposta #313 il: 13 Mag 2008, 12:50 »
A dir la verità da aronne ci vado molto poco, ma da solo mai: potrei perdermi per Rapture e le sue numerose palafitte.
Seriamente dimmi un quando e si organizza.

benissimo. speriamo che nel weekend faccia un gran bel tempo e il capo, con figlio e madre, se ne vada al mare: ci sarebbero ottime prospettive! sempre che quelle bolle che ho visto ieri sulla schiena di tommy non siano di varicella...

Offline ALFOMAX

  • Navigato
  • **
  • Post: 948
    • E-mail
Re: The Wargame Place
« Risposta #314 il: 13 Mag 2008, 15:49 »
A dir la verità da aronne ci vado molto poco, ma da solo mai: potrei perdermi per Rapture e le sue numerose palafitte.
Seriamente dimmi un quando e si organizza.

benissimo..... sempre che quelle bolle che ho visto ieri sulla schiena di tommy non siano di varicella...

Ahhhhhhhhhhhhhh! Quarantena!! .... ma no scherzo qui tutti vaccinati!