Autore Topic: The Boardgame Place: l'angolo dell'unplugged gaming  (Letto 216928 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.909
    • E-mail
Re: The Wargame Place
« Risposta #270 il: 03 Mag 2008, 11:40 »
Io non dico che ci sarò, sennò succede qualche altra cosa che mi impedisce di venire ^^

Offline Raptor ITA

  • Recluta
  • *
  • Post: 144
Re: The Wargame Place
« Risposta #271 il: 03 Mag 2008, 13:12 »
Confermo invece io la mia presenza. Attendo notizie degli altri ;)


Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: The Wargame Place
« Risposta #272 il: 04 Mag 2008, 16:18 »
basta con questi hobby al chiuso! con giornate come quella di oggi bisogna uscire!

ad esempio ci si può mettere sul terrazzo e tirar fuori un bellissimo operazionale della serie ocs (operational combat series), tunisia



e sistemare tutte le sue (invero non moltissime) pedine



mi raccomando, notare la bellezza della disposizione, divisione per divisione...





non solo respirerete aria pura (beh, a parte il toscano, intendo), ma curerete il mal di stack che affligge molti wargamer niubbi. e se queste vi sembrano troppo affollate, come pedine, aspettate che faccia le foto dell'intero ordine di battaglia tedeso di ASL...

per concludere, ecco la ludoteca free, quasi al completo (mi deve rientrare un wargame sul signore degli anelli)



con la dependance per gli aeroplanini che tanto piacciono a vito



« Ultima modifica: 04 Mag 2008, 23:33 da FreeDom »

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.909
    • E-mail
Re: The Wargame Place
« Risposta #273 il: 04 Mag 2008, 16:36 »
Voi che non lo conoscete di persona, state tranquilli: il sig. FreeDom non è un pazzo, anche se potrebbe sembrarlo.

@FreeDom :-*

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: The Wargame Place
« Risposta #274 il: 04 Mag 2008, 16:46 »
Voi che non lo conoscete di persona, state tranquilli: il sig. FreeDom non è un pazzo, anche se potrebbe sembrarlo.

beh, insomma. vabbè, a presto le altre foto, allora...

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.909
    • E-mail
Re: The Wargame Place
« Risposta #275 il: 04 Mag 2008, 19:43 »
Comunque si congiura per la mia presenza alla Civetta. Don't ask.

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: The Wargame Place
« Risposta #276 il: 05 Mag 2008, 09:12 »
mi raccomando, eh: oggi ogni wargamer che si rispetti commemora l'empereur alzandosi e cantando la marsigliese, mano sul cuore.

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.909
    • E-mail
Re: The Wargame Place
« Risposta #277 il: 05 Mag 2008, 09:16 »
mi raccomando, eh: oggi ogni wargamer che si rispetti commemora l'empereur alzandosi e cantando la marsigliese, mano sul cuore.
L'ho fatto appena sveglio. E ho svegliato Ale.

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: The Wargame Place
« Risposta #278 il: 06 Mag 2008, 08:10 »
finora l'unico che ha confermato è stato raptor. dei problemi di shape già sappiamo. rule_z è impegnato ad aiutare il giardiniere di milano 2. stone? alfo? vito? eccheccazzo, ma neanche alle elementari tocca fare un appello così pressante!

inoltre vorrei precisare: l'appuntamento è alle 21:15 davanti alla civetta per andare direttamente a giocare. se qualcuno volesse iniziare la serata con tette e pizza, si organizzi qui. voglio dire: mettetevi d'accordo per un orario congruo (tipo le 20:30), e spostiamo alle 21:30 l'incontro in ludoteca.

Offline stone21

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.488
  • INDISTRUTTIBILE
    • E-mail
Re: The Wargame Place
« Risposta #279 il: 06 Mag 2008, 09:13 »
Veramente io se non vengo lo dico, altrimenti è per definizione che il martedì si civetta.
Questione pizza: a me andrebbe, chi altri si accoda?

Vito ieri sera ha detto che veniva perché c'era anche Alfo, anche se ha cambiato pill per dormire. (queste vanno prese mentre si dorme, ovvero si sveglia, le prende e torna a dormire)
"There's our destination, Six: Pillar of Autumn. Race you to her."

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: The Wargame Place
« Risposta #280 il: 06 Mag 2008, 09:16 »
Veramente io se non vengo lo dico, altrimenti è per definizione che il martedì si civetta.
Questione pizza: a me andrebbe, chi altri si accoda?

Vito ieri sera ha detto che veniva perché c'era anche Alfo, anche se ha cambiato pill per dormire. (queste vanno prese mentre si dorme, ovvero si sveglia, le prende e torna a dormire)

anche a me ha detto che veniva ma per il dopo cena, fermo restando lo stato di salute molto variabile (ieri ad esempio stava maluccio).

ah, mi ha detto pure di non riferire a nessuno che martedì scorso si è divertito.

Offline ALFOMAX

  • Navigato
  • **
  • Post: 948
    • E-mail
Re: The Wargame Place
« Risposta #281 il: 06 Mag 2008, 09:54 »
Per ora io eviterei di mangiare fuori ... anche se almeno un'occhiatina  :-[

Comunque io civetto direttamente ...

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.720
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: The Wargame Place
« Risposta #282 il: 06 Mag 2008, 10:43 »
Uhm, bhò. Se vengo è per il dopocena ma sto a stracci (infatti sto a casa). Decido più tardi.

Offline stone21

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.488
  • INDISTRUTTIBILE
    • E-mail
Re: The Wargame Place
« Risposta #283 il: 06 Mag 2008, 10:57 »
Niente cena ok. Me la pagherete sul campo è ovvio.
Alfo e raptor ci si sente telefonicamente.
"There's our destination, Six: Pillar of Autumn. Race you to her."

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: The Wargame Place
« Risposta #284 il: 06 Mag 2008, 11:04 »
Niente cena ok. Me la pagherete sul campo è ovvio.

vabbè dai: passa al risto e chiedi alla cameriera se viene a giocare agli aeroplanini.

anzi, a questo proposito: che si fa? wow lo porto, c'è pure alfo da iniziare. se però siamo fortunati e vito e shape sciolgono la loro riserva, aggiungerei un c&c, come pensato già dalla volta scorsa. trovo un avversario?