Autore Topic: The Boardgame Place: l'angolo dell'unplugged gaming  (Letto 218042 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: The Wargame Place
« Risposta #240 il: 24 Apr 2008, 11:37 »
anche se non è stato ancora ufficializzato nulla, pare che giocaroma 2008 si terrà il 7 e l'8 giugno. dove ancora si sa: probabilmente a giorni o forse ore ci saranno i primi comunicati ufficiali, da parte degli organizzatore, che dirimeranno tutti i dubbi.

una cosa è certa: TWP ci sarà. TWP ci deve essere. voglio almeno due o tre tavoli, con giochi diversi. cominciate a segnarvi le date sull'agenda.
« Ultima modifica: 24 Apr 2008, 11:53 da FreeDom »

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: The Wargame Place
« Risposta #241 il: 27 Apr 2008, 07:47 »
anche se non è stato ancora ufficializzato nulla, pare che giocaroma 2008 si terrà il 7 e l'8 giugno. dove ancora si sa: probabilmente a giorni o forse ore ci saranno i primi comunicati ufficiali, da parte degli organizzatore, che dirimeranno tutti i dubbi.

una cosa è certa: TWP ci sarà. TWP ci deve essere. voglio almeno due o tre tavoli, con giochi diversi. cominciate a segnarvi le date sull'agenda.


ufficializzato l'evento. beh, signori, lo fanno a casale garibaldi* a via romolo balzani: ho una mezza idea che alfo, stone e raptor ne saranno discretamente soddisfatti. abbiamo chi ci va ad occupare i tavoli la mattina presto, domenica 8.

nel frattempo, a topolinia, si continua a civettare:

martedì 29 aprile**, sempre alla civetta sul comò, alle h. 21:15, grande reunion di TWP.

fatevi sotto con le proposte ludiche, così organizziamo i tavoli (questa volta non mi dispiacerebbe fare giochi diversi, magari ciascuno in 2, che non il mega tavolo da 4-6).


* e speriamo che sia bel tempo, che da quel che ho capito si gioca per lo più all'aperto.
** se qualcuno non viene perchè andrà a prendere e vorrà vedere GTAIV, lo scomunico. vito, poi, non avrà alcuna scusa: ci gioca da una settimana...
« Ultima modifica: 27 Apr 2008, 07:52 da FreeDom »

Offline rule_z

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.324
    • Retro Engine HD
Re: The Wargame Place
« Risposta #242 il: 27 Apr 2008, 10:25 »
Io devo provare WiiFit e GTAIV.

Offline stone21

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.488
  • INDISTRUTTIBILE
    • E-mail
Re: The Wargame Place
« Risposta #243 il: 27 Apr 2008, 11:07 »
Io devo provare WiiFit e GTAIV.
Te l'hanno detto che non puoi provarli contemporaneamente?
Te l'hanno detto la ginnastica da camera non è aerobica?
Te l'hanno detto il crimine non paga?
Te l'hanno detto che sei obligato?
:P
"There's our destination, Six: Pillar of Autumn. Race you to her."

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.910
    • E-mail
Re: The Wargame Place
« Risposta #244 il: 28 Apr 2008, 09:48 »
Io ci sarò, trafelato ma ci sarò. Magari facciamo prima la conta di quanti saremo e poi decidiamo a cosa giocare.

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: The Wargame Place
« Risposta #245 il: 28 Apr 2008, 09:51 »
Io ci sarò, trafelato ma ci sarò. Magari facciamo prima la conta di quanti saremo e poi decidiamo a cosa giocare.

come già detto, io vorrei evitare il tavolone da 6 e splittare la comitiva. alfo e vito vengono e così con loro (ed eventualmente un altro) organizzerei un tavolo con wings of war, per farglielo vedere. poi posso portare un commands&colors per una seconda tavolata. oppure stone pensa a tide of iron.

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.910
    • E-mail
Re: The Wargame Place
« Risposta #246 il: 28 Apr 2008, 09:55 »
Io ci sarò, trafelato ma ci sarò. Magari facciamo prima la conta di quanti saremo e poi decidiamo a cosa giocare.
come già detto, io vorrei evitare il tavolone da 6 e splittare la comitiva. alfo e vito vengono e così con loro (ed eventualmente un altro) organizzerei un tavolo con wings of war, per farglielo vedere. poi posso portare un commands&colors per una seconda tavolata. oppure stone pensa a tide of iron.
Allora io sarei per WoW con regole avanzate o per C&C, visto che è da tanto che non ci gioco :)

Offline ALFOMAX

  • Navigato
  • **
  • Post: 948
    • E-mail
Re: The Wargame Place
« Risposta #247 il: 29 Apr 2008, 12:30 »
Stasera sono dei vostri .... ma lo iuvara anzi "juvara", è pregato vivamente di intervenire altrimenti ci trasferiamo seduta stante a casa sua con fanti, elite ed artiglieria!!!

@Stone: Dopo ti squillo.


EDIT

Ragazzi, non me ne vogliate, ma devo dare forfait .... pagherò pegno!  :tired:
« Ultima modifica: 29 Apr 2008, 17:26 da ALFOMAX »

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: The Wargame Place
« Risposta #248 il: 30 Apr 2008, 00:52 »
shape malato, alfo malandato. e poi il vecchio decrepito sarei io. tsk, lo sapete che vi seppellirò tutti, vero?

e comunque vito a bordo del fokker è uno spettacolo.

Offline Raptor ITA

  • Recluta
  • *
  • Post: 144
Re: The Wargame Place
« Risposta #249 il: 30 Apr 2008, 06:13 »
we raga scusate ma ero impegnatissimo e oltretutto non me funzionava il forum ( avevo salvato l'indice sui segnalibri ma non me partiva uguale Xd ).
Cmq riecchime al vostro cospetto in attesa di notizie. Calcetto permettendo mercoledì prossimo sono disponibilissimo ^^


Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: The Wargame Place
« Risposta #250 il: 30 Apr 2008, 08:14 »
we raga scusate ma ero impegnatissimo e oltretutto non me funzionava il forum ( avevo salvato l'indice sui segnalibri ma non me partiva uguale Xd ).
Cmq riecchime al vostro cospetto in attesa di notizie. Calcetto permettendo mercoledì prossimo sono disponibilissimo ^^

martedì, raptor, martedì.

Offline stone21

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.488
  • INDISTRUTTIBILE
    • E-mail
Re: The Wargame Place
« Risposta #251 il: 30 Apr 2008, 09:42 »
shape malato, alfo malandato. e poi il vecchio decrepito sarei io. tsk, lo sapete che vi seppellirò tutti, vero?

e comunque vito a bordo del fokker è uno spettacolo.
La prossima volta giochiamo alla pizzeria che la cameriera rulla.
Compononente posate come difficoltà aggiunta.
"There's our destination, Six: Pillar of Autumn. Race you to her."

Offline rule_z

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.324
    • Retro Engine HD
Re: The Wargame Place
« Risposta #252 il: 30 Apr 2008, 11:59 »
Quoto.

Comunque ottima serata come al solito.
Shame on Shape che riesce ad ammalarsi più spesso di me.
E pure shame on il mio 360 che noncurante di tutti i complimenti che gli ho fatto a cena ha deciso comunque di brasarsi definitivamente poco dopo l'inizio dell'intro di GTA X'D

Puttana di una console.... WiiFit tutta la vita.

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: The Wargame Place
« Risposta #253 il: 30 Apr 2008, 12:00 »
Quoto.

Comunque ottima serata come al solito.
Shame on Shape che riesce ad ammalarsi più spesso di me.
E pure shame on il mio 360 che noncurante di tutti i complimenti che gli ho fatto a cena ha deciso comunque di brasarsi definitivamente poco dopo l'inizio dell'intro di GTA X'D

Puttana di una console.... WiiFit tutta la vita.

sai una cosa? non so perchè, ma mentre leggevo il tuo post pensavo: quando ci scriverà dentro wii fit?

comunque rifletti su quanto successo: un wargame non ti abbandona mai.

Offline rule_z

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.324
    • Retro Engine HD
Re: The Wargame Place
« Risposta #254 il: 30 Apr 2008, 12:18 »
L'ho messo apposta per te, la famiglia Freedom è il target Nintendo perfetto.
Potrebbero prendervi per gli spot Nintendo, fossi in voi ci penserei ^^