Autore Topic: iPhone: speculazioni e discussione.  (Letto 387328 volte)

Offline naked

• Reduce
Re: iPhone: speculazioni e discussione.
« Risposta #8610 il: 03 Mar 2019, 08:04 »
Hanno il marchio della mela. Questo basta.
È più importante la tecnologia o il brand? In questo caso la risposta è evidente.

23.000.000.000 per sterilizzare l'iva. Grazie buffoni.

Offline dave182

• Condottiero
    • Il Tentacolo Viola
« Risposta #8611 il: 03 Mar 2019, 08:09 »
Eh non é solo il marchio della mela, quello conta sicuramente ma sono gli unici auricolari true wirless (forse a parte i nuovissimi Galaxy buds) che hanno una qualità audio in chiamata ottima, tutti gli altri auricolari di questo tipo (anche quelli costosissimi della Bose) nn permettono all’interlocuroe dall’altra parte della linea di sentirci bene (o di sentirci proprio)

Come sempre la roba Apple costa ma funziona.

Faccio notare che se si prendono marche “premium” le aipods siano quasi ecnomiche (guardate i prezzi di Bose e Sony)

Edit:anche io che ho ancora un 6s e mi funziona benissimo faccio fatica a pensare  di utilizzare il face id. Anche sul mio huawei aziendale che ha il sensore per l’impronta dietro è comunque comodissimo.
Devo  essere sincero, il galaxy s10e che ha il sensore sul lato come alcuni Sony e ha una dimensione umana l’iphone XR sembra un mattone sgraziato rispetto a XS) é forse il compromesso migliore.
« Ultima modifica: 03 Mar 2019, 08:12 da dave182 »
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline RBT

• Condottiero
« Risposta #8612 il: 03 Mar 2019, 12:54 »
6S viaggia di brutto ancora oggi come al day one.

Faccio fatica a giustificare un XS.

Però le AirPod 2 rumoreggiate a fine mese saranno mie (mal che vada prendo le prime).

Sapete se bisogna aggiornare iOS per farle funzionare?
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline naked

• Reduce
23.000.000.000 per sterilizzare l'iva. Grazie buffoni.

Offline rule_z

• Condottiero
    • Retro Engine HD
« Risposta #8614 il: 06 Mar 2019, 10:19 »
Eh non é solo il marchio della mela, quello conta sicuramente ma sono gli unici auricolari true wirless (forse a parte i nuovissimi Galaxy buds) che hanno una qualità audio in chiamata ottima, tutti gli altri auricolari di questo tipo (anche quelli costosissimi della Bose) nn permettono all’interlocuroe dall’altra parte della linea di sentirci bene (o di sentirci proprio)
Io uso questi, ma in version "Sport" per correre (impossibile con gli Air Pods) e li trovo ottimi sotto ogni aspetto. Prima usavo i Samsung prima gen, ma la connessione era talmente instabile da renderli inutilizzabili per le chiamate e la musica, per fortuna potevi mettere gli mp3 direttamente nella memoria degli auricolari.

Offline Giobbi

• Reduce
  • Gnam!

Offline RBT

• Condottiero
« Risposta #8616 il: 06 Mag 2019, 16:48 »
Qualche buon uomo sa se posso accoppiare le nuove Air Pod al mio iPhone anche se quest ultimo non è aggiornato all ultimo iOS?
Intendo, ok non avrò la funzione ehi Siri, ma non si può fare un pair manuale come ad es Air Pod su Android che mi pare funzioni comunque?
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Teresa Bessi

• New Entry
« Risposta #8617 il: 10 Mag 2019, 14:13 »
L'ihone è un telefono bello dal design curato. Non credo esista un telefono con un estetica migliore. Per la fotocamera non bisogna guardare i pixel ma la qualità delle lenti e del sensore. Tuttavia il modello nuovo non lo comprerei mai  :D

Online peppebi

• Reduce
  • cotto a puntino
« Risposta #8618 il: 11 Mag 2019, 08:37 »
Parliamone. Quel semaforo sporgente dietro e lo schermo con la tacca sono stati ampiamente superato dalla concorrenza con soluzioni migliori e più eleganti. Quindi no, iPhone è un bel telefono ma non il più bello. Anche la fotocamera non è la migliore. Diciamo che Apple si deve dare un attimo una svegliata, un po' in tutti gli ambiti in cui lavora.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT