Autore Topic: [Wii] Warioware Smooth Moves  (Letto 3091 volte)

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Offline Tsuneku

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[Wii] Warioware Smooth Moves
« Risposta #15 il: 12 Gen 2007, 13:54 »
Citazione da: "-Elta-"
confermo era una sorta di pseudo-budget
si trovava anche a 29  :)



Indicazioni più precise a riguardo ?
29 li spendo subito.

Offline mog_tom

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[Wii] Warioware Smooth Moves
« Risposta #16 il: 12 Gen 2007, 14:06 »
Si', warioware cubo è uscito a prezzo budget.
Wario Wii invece costa 49 euri.
V I D E O L U D D I C A | Sono solo due settimane, per far uscire gli ospedali dal collasso marzo 2020

Offline -Elta-

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[Wii] Warioware Smooth Moves
« Risposta #17 il: 12 Gen 2007, 16:21 »
Citazione da: "Tsuneku"

Indicazioni più precise a riguardo ?
29 li spendo subito.


l'avevo trovato poco dopo l'uscita a modena in un negozio
mi pare si chiamasse eternity games o qualcosa del genere
e mi pare anche che abbia chiuso.
quindi  :?

Offline Ashitaka

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Re: [Wii] Warioware Smooth Moves
« Risposta #18 il: 13 Gen 2007, 06:16 »
Citazione da: "prophet"
Per le mie derive informatiche è comunque interessantissimo vedere come si comporta il wiimote in tutte le situazioni possibili...magari a qualcuno non frega nulla ^^


Io mi diletto a vedere tutti i possibili movimenti che legge il wiimote con un programma per Mac
E notavo che è un peccato che il wiimote non legge accelerazioni leggere...
Si nota in minigiochi come quello del cambio marcia dell'automobile... , devi dare colpi forti nelle varie direzioni poer fargli capire dove stai spostando il wiimote

Forse è un po' difficile da spiegare  :roll:
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Offline naked

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Re: [Wii] Warioware Smooth Moves
« Risposta #19 il: 13 Gen 2007, 08:12 »
Citazione da: "Ashitaka"

Io mi diletto a vedere tutti i possibili movimenti che legge il wiimote con un programma per Mac
a quale ti riferisci?
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Online atchoo

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Re: [Wii] Warioware Smooth Moves
« Risposta #20 il: 13 Gen 2007, 09:44 »
Citazione da: "Ashitaka"
Io mi diletto a vedere tutti i possibili movimenti che legge il wiimote con un programma per Mac
E notavo che è un peccato che il wiimote non legge accelerazioni leggere...
Si nota in minigiochi come quello del cambio marcia dell'automobile... , devi dare colpi forti nelle varie direzioni poer fargli capire dove stai spostando il wiimote

Forse è un po' difficile da spiegare  :roll:

Quindi se sposti lentamente il Wiimote puoi fare anche rotazioni di 360° senza che il programma le "senta", per esempio? Limite della taratura del programma o del Wiimote (i cui sensori lo avranno pure, un limite!)?

Per chi è interessato alla questione, il discorsco continua qua.

Offline alterbang

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[Wii] Warioware Smooth Moves
« Risposta #21 il: 13 Gen 2007, 10:17 »
ma dai, fa così perchè è il gioco ad essere pensato così, per dare la sensazione di fare le cambiate "dure"...
Ce ne sono altri in cui devi fare accelerazioni molto leggere (tutti quelli nella posa "cameriere" ad esempio)

Pupo ancora sti dubbi ti fai -.-

Cmq con glovepie a momenti legge anche se gli soffi addosso, e l'avrò detto 1000 volte ormai  :wink:

Offline armatura

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[Wii] Warioware Smooth Moves
« Risposta #22 il: 13 Gen 2007, 10:20 »
sarà, ma a parte l'orrida grafica dei game in 3d, per me wario ware è solo portatile

Offline Zel

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[Wii] Warioware Smooth Moves
« Risposta #23 il: 13 Gen 2007, 10:22 »
per me wario e' semplicemente inutile  :P
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Offline Tsuneku

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[Wii] Warioware Smooth Moves
« Risposta #24 il: 13 Gen 2007, 22:07 »
Citazione da: "Zel"
per me wario e' semplicemente inutile  :P


Ed io invece mi sono pentito di non averlo preso :)
Lo ha comprato un amico che abita nel palazzo e giocandoci 20 minuti circa devo dire che mi ha convinto: gli intermezzi sono finalmente piacevoli ed il telecomando si usa davvero in una marea di modi, alcuni completamente fuori di testa, come tutto il gioco stesso del resto.
Tipo: tieni il Wii con la mano come se fosse una bottiglia di spumante, agiti il Wiimote con il pollice rivolto verso il sensore, lo sposti liberando quest'ultimo e nel gioco parte il tappo da una bottiglia :D
Oppure le pose da samurai, con il wii posizionato nel fianco opposto come base di partenza dei giochi a seguire.
Insomma strappa più di un sorriso, ed essendo giochini veloci e piacevoli  legati in maniera altrettanto rapida (contrariamente al soporifero Rayman, che ha minigiochi carini ma il resto è tristissimo) si fà giocare a tempo perso e con piacere.
Certo, alle 10 di sera mi preparo a far nottata con Lost Planet giusto perche preferisco seguire una storia o un gameplay più complesso, ma durante il giorno troverò qualche mezz'oretta da dedicargli :)

Offline alterbang

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[Wii] Warioware Smooth Moves
« Risposta #25 il: 13 Gen 2007, 22:25 »
A me ha ribaltato il "rispondi al telefono" :lol:

Offline Zel

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[Wii] Warioware Smooth Moves
« Risposta #26 il: 14 Gen 2007, 00:58 »
Citazione da: "Tsuneku"
Citazione da: "Zel"
per me wario e' semplicemente inutile  :P


Ed io invece mi sono pentito di non averlo preso :)


boh, sara' ma penso di preferire la struttura dei minigiochi decisamente piu' giocosi di rayman ai minigiochi epilettici di wario.

me lo faro' prestare da prophet quando si stufa  :D
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Offline alterbang

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[Wii] Warioware Smooth Moves
« Risposta #27 il: 14 Gen 2007, 01:30 »
ma no, ci facciamo un multi, eccheccazz :D

Offline Voodoo

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[Wii] Warioware Smooth Moves
« Risposta #28 il: 14 Gen 2007, 02:24 »
E' il mio primo Wario Ware e lo sto apprezzando molto. Gli ultimi minigiochi che ho sbloccato, quelli sui vecchi giochi Nientendo, sono spettacolari.
PSN: Voo_Doo  Live: I Voodoo I   Steam: voodoozz  Battle.net: Voody#2454

Offline Nekros

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[Wii] Warioware Smooth Moves
« Risposta #29 il: 16 Gen 2007, 12:10 »
Quelli d'isparazione old school c'erano anche nei vecchi episodi.

Quanto dura la modalità single player?
Playlist:
Wipeout HD Fury (PS3) Super Street Fighter IV (PS3) Apollo Justice (DS)