Autore Topic: [Cinema] Film in Blu-Ray  (Letto 193749 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Ghigi

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.534
  • Il gameplay nelle mani
Re: [Cinema] Film in Blu-Ray
« Risposta #285 il: 23 Ott 2008, 01:23 »
Io da BB ho fatto così: ho portato 12 dvd. 4 mi sono serviti per scontare 2 bluray, gli altri li ho fatti valutare e messi nel mio credito, a questo punto ho pagato con il credito la rimanenza dei due bluray precedentemente scontati. Il 3x2 non l'ho ancora visto, venerdì ci passo.

Su Frankenstein Junior avevo letto da tempo della grana, ma quello è un caso a parte, ci sta tutta, anche perchè vedere un film patinato con graffi e  bruciature di sigaretta (inseriti da Mel Brooks per accenturne il gusto retrò) non avrebbe senso, però aspetto di riceverlo, UPS è il solito circo.  >:(

Io compro solo blu. Li vedo su un 42" lcd full hd/24p della Sharp, uso sia PS3 che il BD HP20S della Sharp, il peggior pezzo di hardware che sia mai entrato in casa mia.
 

Offline Getter

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.372
  • SteelersNationUnite
Re: [Cinema] Film in Blu-Ray
« Risposta #286 il: 25 Ott 2008, 18:57 »
Giustizia è fatta. Dopo la scadente edizione dvd messa in commercio dalla Universal, il BD restituisce a La Cosa di Carpenter l'aura di film capolavoro che si merita grazie ad un'immagine pulitissima che fa salivare.
Preso al MW locale. Non ho capito perchè ma alla cassa mi hanno fatto uno sconto di € 4,98. Sullo scontrino c'è scritto light home digital 4,98-S. Alla fine l'ho pagato € 19,92. Affarone. :)
Voi siete sicuri di essere nel giusto, tuttavia non volete che la pensino tutti come voi. Non c’è verità senza gli scemi. (Don DeLillo)

Offline Konron

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.199
  • Mirkos
Re: [Cinema] Film in Blu-Ray
« Risposta #287 il: 25 Ott 2008, 19:54 »
Per essere un BD è un buon prezzo, ma se penso che è una pellicola del 1982 mi sembra un esagerazione, major ladre  >:(

Offline Ghigi

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.534
  • Il gameplay nelle mani
Re: [Cinema] Film in Blu-Ray
« Risposta #288 il: 26 Ott 2008, 20:39 »
Minchia, La Cosa in dvd, pagato al tempo 56 mila lire. Aveva pure un desynch audio da paura.

I miei 6 br da dvd.store sono ritornati al mittente.  >:(
Se avete un casella postale, sappiate che le poste non accettano i pacchi con corriere UPS.
Viva l'italia.


Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: [Cinema] Film in Blu-Ray
« Risposta #289 il: 26 Ott 2008, 21:35 »
da blockbuster vi è capitato vi tornassero dvd indietro?Se no, quelli vecchiotti, quanto li valutano? Vorrei portare robaccia tipo, chessò, the bank, sol levante, magari mi tolto pure nightmare before christman che sicuro riprenderò in hd... che dite?
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.364
  • Pupo
Re: [Cinema] Film in Blu-Ray
« Risposta #290 il: 26 Ott 2008, 21:39 »
Nightmare Before Christmas contiene un corto splendido. Prima di restituirlo controllerei se è presente nel bd.

Offline Ghigi

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.534
  • Il gameplay nelle mani
Re: [Cinema] Film in Blu-Ray
« Risposta #291 il: 26 Ott 2008, 23:43 »
L'ho scritto, BB prende indietro i dvd sia con sconto diretto sui br, sia con accredito sulla vostra tessera. Valutazioni da 2 a 6 euri se non ricordo male. Ma prendono praticamente tutto.

Offline Ghigi

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.534
  • Il gameplay nelle mani
Re: [Cinema] Film in Blu-Ray
« Risposta #292 il: 07 Nov 2008, 16:32 »
Mi sono arrivati i vari bluray...fate attenzione a Frankenstein Junior, non viene letto da molti stand alone di prima generazione (anche di seconda se marca Samsung) incluso il mio Sharp, dicono sia per qualche protezione strana. PS3 non ha problemi.


Offline pedro

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.050
Re: [Cinema] Film in Blu-Ray
« Risposta #293 il: 07 Nov 2008, 16:43 »
L'ho scritto, BB prende indietro i dvd sia con sconto diretto sui br, sia con accredito sulla vostra tessera. Valutazioni da 2 a 6 euri se non ricordo male. Ma prendono praticamente tutto.
Yep.

In tema BRD: Kill Bill in Blue-Ray è un vero blu-ray con i controzebedei o solo un riversamento da DVD? Sono previste riedizioni superlusso dei due film, magari rimonatate in un unico lungometraggio?
«Allora dev'essere molto pericoloso essere un uomo.» «Lo è, signora. E solamente pochi ce la fanno. È un mestiere difficile, e al fondo c'è la tomba.»

Offline Ghigi

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.534
  • Il gameplay nelle mani
Re: [Cinema] Film in Blu-Ray
« Risposta #294 il: 07 Nov 2008, 16:54 »
I due Kill Bill sono al top per audio e video. Produce Disney.
Nessuna edizione limited. Solo la combo, negli Usa.

Offline pedro

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.050
Re: [Cinema] Film in Blu-Ray
« Risposta #295 il: 07 Nov 2008, 17:02 »
« Ultima modifica: 07 Nov 2008, 17:10 da pedro »
«Allora dev'essere molto pericoloso essere un uomo.» «Lo è, signora. E solamente pochi ce la fanno. È un mestiere difficile, e al fondo c'è la tomba.»

Offline Konron

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.199
  • Mirkos
Re: [Cinema] Film in Blu-Ray
« Risposta #296 il: 07 Nov 2008, 20:43 »
Si, prendete pure il box con entrambi i film da play, costa poco (relativamente) e ha l'italiano.

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: [Cinema] Film in Blu-Ray
« Risposta #297 il: 08 Nov 2008, 00:02 »
Si, prendete pure il box con entrambi i film da play, costa poco (relativamente) e ha l'italiano.

su highdefdigest non segnala ci sia l'italiano, nè su play.com stesso. Lo hai preso tu personalmente?
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline Konron

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.199
  • Mirkos
Re: [Cinema] Film in Blu-Ray
« Risposta #298 il: 08 Nov 2008, 13:46 »
No, ma so di gente che l'ha fatto.
Qui c'è una lista di film con italiano http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=76589

Per play dovete prendere in considerazione i film con scritto "in UK", se a fianco al titolo non è specificato nulla allora l'italiano c'è solo nell'edizione italiana. Come vedi Kill Bill ha l'italiano anche nell'edizione UK, tedesca, spagnola e australiana.

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [Cinema] Film in Blu-Ray
« Risposta #299 il: 08 Nov 2008, 16:02 »
io mi sono preso hulk.

a parte il film che mi è piaciuto parecchio nella prima parte, tecnicamente parlando:

1) la traccia in inglese è un DTS - HD MA ed è incredibile (naturalmente bisogna avere l'amplificatore che lo supporta) mentre faccio notare che la traccia in italiano è un "semplice" DTS.
2) la parte video invece non mi ha assolutamente impressionato: poco più di un ottimo DVD.

ci sono un sacco di contenuti aggiuntivi.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima