Autore Topic: PlayStation Network games  (Letto 1682352 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.242
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #1380 il: 30 Apr 2009, 09:52 »
Ma che spettacolo, questi. E' dai tempi di Flood che aspetto un gioco analogo con una fisica dei fluidi decente.
Ma dici quello per Amiga? O__o
Esatto. Lì la fisica dei fluidi non esisteva, ma il gioco mi piaceva molto proprio perchè aveva meccaniche basate sull'acqua.
E' un elemento che mi ha sempre affascinato sia nella realtà (ruscelli rulez) sia se ben riprodotto digitalmente: non so quante ore ho speso in prossimità del mulino di Ico o a tuffarmi in Tomb Raider. :)
Professional Casual Gamer

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.242
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #1381 il: 30 Apr 2009, 19:08 »
Possibile che lo store USA non sia ancora stato aggiornato?
Dai che voglio la demo di MVSC2.
Professional Casual Gamer

Offline Kinslayer

  • Avviato
  • *
  • Post: 351
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #1382 il: 30 Apr 2009, 19:50 »
Possibile che lo store USA non sia ancora stato aggiornato?
Dai che voglio la demo di MVSC2.


C'è una data per lo store europeo?

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.242
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #1383 il: 30 Apr 2009, 20:03 »
Possibile che lo store USA non sia ancora stato aggiornato?
Possibile sì, non ho considerato il fusorario.
Professional Casual Gamer

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.242
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #1384 il: 01 Mag 2009, 02:49 »
Non ci posso credere, l'han rifatto: demo di MVsC2 con il solo multiplayer locale a due giocatori. No secondo pad, no party.
Professional Casual Gamer

Online RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.489
    • E-mail
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #1385 il: 01 Mag 2009, 09:28 »
Quando arriva sullo store europeo?
Se creo un altro utente su PS3 posso crearmi un account USA?  :whistle:
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Kinslayer

  • Avviato
  • *
  • Post: 351
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #1386 il: 01 Mag 2009, 10:21 »
Quando arriva sullo store europeo?
Se creo un altro utente su PS3 posso crearmi un account USA?  :whistle:

Mi sono appena ricordato di avere una casa a Beverly Hills :D, e ho scaricato il demo. Record di disinstallazione repentina, sarà l'aver provato sf4, ma mi è apparso invecchiato malissimo. Eviterò di rigiocare xmen vs street fighter, in maniera da conservarne un buon ricordo.

Offline fulgenzio

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.628
    • Players
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #1387 il: 01 Mag 2009, 10:22 »
Ma che spettacolo, questi. E' dai tempi di Flood che aspetto un gioco analogo con una fisica dei fluidi decente.
Ma dici quello per Amiga? O__o

Senza contare il fatto che aveva uno dei migliori finali di sempre. ;D
ANCHE UN TANUKI PUO’ SORPRENDERE UNA TIGRE CHE DORME.

Offline Marco Battaglia

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.252
  • PS3 Online Tag : mercantedisogni
    • http://www.tfpforum.it
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #1388 il: 01 Mag 2009, 17:11 »

Ho scaricato la demo di marvel vs capcom 2 a vuoto. Non si può giocare se non in 2 offline. Essendo solo...

Online RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.489
    • E-mail
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #1389 il: 01 Mag 2009, 17:42 »
Quando arriva sullo store europeo?
Se creo un altro utente su PS3 posso crearmi un account USA?  :whistle:

Mi sono appena ricordato di avere una casa a Beverly Hills :D, e ho scaricato il demo. Record di disinstallazione repentina, sarà l'aver provato sf4, ma mi è apparso invecchiato malissimo. Eviterò di rigiocare xmen vs street fighter, in maniera da conservarne un buon ricordo.

Mio cugino GT_Roy che abita a New York (:D) mi ha detto che sullo store USA c'è addirittura un intero spazio dedicato alle demo, dove ne puoi scaricare tante (RE5,Siren,GTIclub...) non presenti su quello europeo. Come mai?  ???
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Online RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.489
    • E-mail
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #1390 il: 01 Mag 2009, 17:44 »

Ho scaricato la demo di marvel vs capcom 2 a vuoto. Non si può giocare se non in 2 offline. Essendo solo...

 :o
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Online RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.489
    • E-mail
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #1391 il: 01 Mag 2009, 19:46 »
Avete notato che sul psn eu è comparsa la demo di x-men origini?
Ieri era stata annunciata?
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline AXW

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.185
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #1392 il: 01 Mag 2009, 19:49 »

Mio cugino GT_Roy che abita a New York (:D) mi ha detto che sullo store USA c'è addirittura un intero spazio dedicato alle demo, dove ne puoi scaricare tante (RE5,Siren,GTIclub...) non presenti su quello europeo. Come mai?  ???

Secondo me ti ha detto male... quelle demo che hai tra parentesi ci sono tutte sullo store europeo.

Comunque da oggi c'è la demo di Wolverine, una sorta di clone di God of War con un'ambientazione, almeno del livello mostrato nella demo, che sembra presa di peso da Uncharted. Non mi pare così malvagio.
Peste colga chi scrive "PSX2" e "la Wii"!!! 
PSN axw75, Nintendo  8734 2667 1308 7769, XBox Live axw75, Steam axw75

Online RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.489
    • E-mail
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #1393 il: 01 Mag 2009, 19:54 »

Mio cugino GT_Roy che abita a New York (:D) mi ha detto che sullo store USA c'è addirittura un intero spazio dedicato alle demo, dove ne puoi scaricare tante (RE5,Siren,GTIclub...) non presenti su quello europeo. Come mai?  ???

Secondo me ti ha detto male... quelle demo che hai tra parentesi ci sono tutte sullo store europeo.


Me lo sono spulciato da cima a fondo due settimane fa e non le avevo trovate. ???
Manca però la sezione dedicata interamente alle demo.
Ma quelle scaritate dal psn usa sono diverse (lingue disponibili) da quelle euro?
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.354
  • Pupo
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #1394 il: 01 Mag 2009, 20:02 »
Quella di Siren effettivamente non c'è. Quelle di Resident Evil 5 e GTI Club +, invece, sono addirittura uscite prima sullo store europeo.
Sinceramente non capisco la logica di non fare uscire determinate demo su uno store rispetto all'altro (in genere ad essere penalizzato è quello europeo, ma non sempre) come non capisco il perché non aggiungono più suddivisioni e/o filtri per la ricerca.