Occhio che invece è profondino questo coso, il mangiare e digerire, annodarsi e farsi cavalcare(lulz?!) da che mi è sembrato influiscono sul come e quanto si allunga l'animale.Non lo boccerei subito.
D'accordissimo sui vari lamenti sulla telecamera(non poteva essere inclinata un po più sopra il piano?), un po meno su i controlli che per la maggior parte sembrano necessari nella disposizione attuale, però forse hanno un po esagerato con le complicazioni.
A proposito di controlli, ma che meraviglia That game company, inaspettata meraviglia.Flower va che una bellezza, miglior implementazione del suxxaxis di sempre*, ma fosse solo questo, la schiena era percorsa da brividi durante gli armoniosi volteggi, roba mai vista, neanche Mario 64 o Mirror's Edge mi hanno scosso cosi tanto.
Ma era troppo bello per durare, dopo poco mi son ritrovato in arty of duty, sembrava di giocare in un imbuto, combinazioni autoguidate, interruzioni per ristorare le zone ogni 2 secondi, muri ovunque.Questi avevano un generatore di brividi senza dover forzare la mano e che fanno?Mettono su eventi scriptati dappertutto.Peccato.
Nonostante tutto mi è piacuto anche cosi, però l'occasione sprecata è grossa grossa.
*(wiimote pure?forse no, però da del filo da torcere)