Autore Topic: PlayStation Network games  (Letto 1675536 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Konron

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.199
  • Mirkos
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #1170 il: 29 Gen 2009, 12:36 »
Lumines non è niente di che: praticamente un porting hi-res degli ep PSP, niente di nuovo, anche certe canzoni (se non quasi tutte, non me le ricordo) sono riciclate. Inoltre onestamente è un gioco che sta meglio su PSP.
Di certo non vale i 15€/$ che costa, avrebbe senso a massimo 5€.

Offline Marco Battaglia

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.252
  • PS3 Online Tag : mercantedisogni
    • http://www.tfpforum.it
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #1171 il: 29 Gen 2009, 13:04 »
Lumines non è niente di che: praticamente un porting hi-res degli ep PSP, niente di nuovo, anche certe canzoni (se non quasi tutte, non me le ricordo) sono riciclate. Inoltre onestamente è un gioco che sta meglio su PSP.
Di certo non vale i 15€/$ che costa, avrebbe senso a massimo 5€.

Infatti. Oltretutto piu' di 800 mega per un puzzle game mi sembra un'esagerazione...

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.125
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #1172 il: 29 Gen 2009, 16:04 »
Ormai non lo chiedo più perchè se esce tanto non lo compro per protesta, ma non è che oggi sul PSN esce...
Eh...?
Professional Casual Gamer

Offline Spartan

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.020
    • E-mail
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #1173 il: 29 Gen 2009, 17:01 »
Ormai non lo chiedo più perchè se esce tanto non lo compro per protesta, ma non è che oggi sul PSN esce...
Eh...?

Wis, se vuoi avere una mezza certezza di quando esce, tieni d'occhio quando Capcom rilascera' la patch per la versione US, poi da quel giorno conta massimo 2 settimane e lo vedrai magicamente apparire sul PSN europeo.

Il fatto e' che allo stato attuale SSFII Turbo HD Remix e' penoso, saro' sfortunato io, sarete fortunati voi a non esservene accorti o vi e' andata bene, ma non capisco come la divisione US lo abbia potuto passare.

Fidati, ti saresti solo incavolato se tu avessi avuto tra le mani una versione cosi', e staremmo probabilmente qua a lamentarci del perche' SCEE abbia rilasciato una versione cosi' fallata del gioco, e giu' di cristi... =)

Ad alcuni non da' grossi problemi allo stato attuale, ad altri (a me e alcuni colleghi in Format QA per esempio) va' talmente male che non raggiunge gli standard minimi per la pubblicazione.

Nessun complotto anti-PSN europeo, semplicemente questa volta il dipartimento Format ha fatto quello per cui lo pagano. Ora dite pure che sono esagerato, ma a regola prodotti buggati come questo non devono passare mai (che non sempre accada poi e' un altro discorso).

Purtroppo Sony non puo' forzare Capcom a spendere soldi su un progetto finito (Blackbone non ha manco piu' meta' del team originale che era su SSFIIT), quindi tocca stare ai comodi loro, anche se questo vorra' dire un uscita inutile vista la concomitanza con SF4.

Ma vabbe'... =/

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.125
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #1174 il: 29 Gen 2009, 17:37 »
Ma come spiegazione questa mi sta benone!
Voglio dire, almeno c'è un motivo (e valido) che non sia l'assurdo buco nero burocratico tra i due continenti.
Ok, allora quando esce magari lo compro. Certo che in Capcom sono ingiustificabili, e hanno pure negato che SCEE glielo avesse bocciato.
Ti ringrazio molto, Spartan. :)

P.S. A questo punto in Sony sono pure dei signori, visto che si stanno prendendo sonore pernacchie solo per non dire che Capcom ha presentato un prodotto penoso.
Vabbè, magari coprono tutto anche per non dover giustificare il fatto che in USA l'hanno pubblicato, va.
Professional Casual Gamer

Offline Duffman

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 13.251
    • E-mail
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #1175 il: 29 Gen 2009, 18:29 »
Ormai non lo chiedo più perchè se esce tanto non lo compro per protesta, ma non è che oggi sul PSN esce...
Eh...?

Wis, se vuoi avere una mezza certezza di quando esce, tieni d'occhio quando Capcom rilascera' la patch per la versione US, poi da quel giorno conta massimo 2 settimane e lo vedrai magicamente apparire sul PSN europeo.

A proposito della qual cosa (non ho avuto la forza di postarlo ieri):
http://www.capcom-unity.com/jimmyrey/blog/2009/01/28/patch_for_sf_hd_remix_is_in_the_works
http://next.videogame.it/super-street-fighter-ii-turbo-hd-remix/73615/

Se ne parlerà a febbraio, penso. 
Duffman ci dà di nuovo dentro FORTE E CHIARO,
in direzione del problema. Ma un po' meno. OOOHHH YEAH!!!  online: DuffmanTFP

Offline Voodoo

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.258
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #1176 il: 29 Gen 2009, 19:03 »
Lumines non è niente di che: praticamente un porting hi-res degli ep PSP, niente di nuovo, anche certe canzoni (se non quasi tutte, non me le ricordo) sono riciclate. Inoltre onestamente è un gioco che sta meglio su PSP.
Di certo non vale i 15€/$ che costa, avrebbe senso a massimo 5€.

Infatti. Oltretutto piu' di 800 mega per un puzzle game mi sembra un'esagerazione...

Ma veramente? Avevo letto che non era malaccio. Comunque almeno e' come quelli su PSP, il Live era pure peggio. Lumines e' lumines e io lo vorrei.
Questo pero' e' in ritardo vero o e' superbuggato come HDremix?  :)
PSN: Voo_Doo  Live: I Voodoo I   Steam: voodoozz  Battle.net: Voody#2454

Offline Marco Battaglia

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.252
  • PS3 Online Tag : mercantedisogni
    • http://www.tfpforum.it
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #1177 il: 29 Gen 2009, 19:53 »
Lumines non è niente di che: praticamente un porting hi-res degli ep PSP, niente di nuovo, anche certe canzoni (se non quasi tutte, non me le ricordo) sono riciclate. Inoltre onestamente è un gioco che sta meglio su PSP.
Di certo non vale i 15€/$ che costa, avrebbe senso a massimo 5€.

Infatti. Oltretutto piu' di 800 mega per un puzzle game mi sembra un'esagerazione...

Ma veramente? Avevo letto che non era malaccio. Comunque almeno e' come quelli su PSP, il Live era pure peggio. Lumines e' lumines e io lo vorrei.
Questo pero' e' in ritardo vero o e' superbuggato come HDremix?  :)

Se proprio ci tieni a prenderlo, prendilo condiviso. Buggato no cmq. Ha diverse modalità di gioco, molte skin sbloccabili, molte musichette merdose... Poco fa l'ho cancellato.

Offline Voodoo

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.258
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #1178 il: 30 Gen 2009, 03:46 »


Se proprio ci tieni a prenderlo, prendilo condiviso. Buggato no cmq. Ha diverse modalità di gioco, molte skin sbloccabili, molte musichette merdose... Poco fa l'ho cancellato.

Si si io ci tengo e lo compro volentieri anche a prezzo pieno. Non avevo e non ho dubbi. Il discorso dei bug era ironico perche' poco sopra Spartan diceva che HDremix non c'e' ancora sul PSN europeo a causa dei suoi innumerevoli bug, io volevo sottolineare solo che Lumines e' in ritardo puro e semplice.

Ah fossi in te lo riscaricherei anche Lumines Supernova, cosi' quando lo ricancelli lo riscrivi qui, tanto per simpatia ecco.  :)
PSN: Voo_Doo  Live: I Voodoo I   Steam: voodoozz  Battle.net: Voody#2454

Offline R11

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.728
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #1179 il: 30 Gen 2009, 13:35 »
Ho visto il trailer di Magic Ball su psn e io aspetto da una vita un incarnazione decente di arcanoid.
Ci sono recensioni in giro o qualcuno ha acquistato il giochillo?
Grazie
Nessuno chiede di nascere, il gettone ti viene donato.
Press start to play

Offline Spartan

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.020
    • E-mail
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #1180 il: 30 Gen 2009, 17:04 »
Ma come spiegazione questa mi sta benone!
Voglio dire, almeno c'è un motivo (e valido) che non sia l'assurdo buco nero burocratico tra i due continenti.
Ok, allora quando esce magari lo compro. Certo che in Capcom sono ingiustificabili, e hanno pure negato che SCEE glielo avesse bocciato.
Ti ringrazio molto, Spartan. :)

P.S. A questo punto in Sony sono pure dei signori, visto che si stanno prendendo sonore pernacchie solo per non dire che Capcom ha presentato un prodotto penoso.
Vabbè, magari coprono tutto anche per non dover giustificare il fatto che in USA l'hanno pubblicato, va.

Figurati Wis, anzi scusami se magari son sembrato sgarbato, ma ultimamente (per me) e' difficile seguire il forum, soprattutto dover sopportare previsioni di presunti Nostradamus videoludici che senza mezzo dato in mano e senza sapere quali sono i piani futuri di SCE si lanciano in discorsi apocalittici e annunciano peste e corna per il futuro dell'azienda (senza offesa alcuna, ognuno ha le proprie convinzioni).

Sono di parte lo so, qua non ci dovrei manco postare e interventi del genere li dovrei saltare a pie' pari, ma mi piace questo forum, mi piacciono le persone che lo animano e odio la (auto) censura. Quindi continuo a leggere. =/

Scusate lo sfogo, torno a lurkare... =)

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.125
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #1181 il: 30 Gen 2009, 17:18 »
Non mi sei sembrato affatto sgarbato! :o
Ciao, e posta più spesso, se puoi. :)
E fatti regalare Mirror's Edge da Hirai, Stinger o chi per loro. :yes:
Professional Casual Gamer

Offline LF

  • TFP Service
  • Assiduo
  • *****
  • Post: 1.897
  • Includes Free Poster
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #1182 il: 30 Gen 2009, 17:20 »
Poi, Spartan, immagino che uno qualsiasi dei Nostradami darebbe sfera di cristallo, agnelli e anche una manina per fregarti il posto nella tua fallimentare azienda.  
Non ti infegatire, ma sorridi di noi contemplandoci dall'alto. :)
"ed elli avea del cul fatto trombetta."
[D. Alighieri]

Offline COBOL X

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.612
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #1183 il: 30 Gen 2009, 19:21 »
soprattutto dover sopportare previsioni di presunti Nostradamus videoludici che senza mezzo dato in mano e senza sapere quali sono i piani futuri di SCE si lanciano in discorsi apocalittici e annunciano peste e corna per il futuro dell'azienda (senza offesa alcuna, ognuno ha le proprie convinzioni).

Sono di parte lo so, qua non ci dovrei manco postare e interventi del genere li dovrei saltare a pie' pari, ma mi piace questo forum, mi piacciono le persone che lo animano e odio la (auto) censura. Quindi continuo a leggere. =/

Scusate lo sfogo, torno a lurkare... =)

Ma non t'offenderai mica :)
Non e' mica colpa tua se si vendono poche PlayStation

Offline Spartan

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.020
    • E-mail
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #1184 il: 30 Gen 2009, 19:48 »
soprattutto dover sopportare previsioni di presunti Nostradamus videoludici che senza mezzo dato in mano e senza sapere quali sono i piani futuri di SCE si lanciano in discorsi apocalittici e annunciano peste e corna per il futuro dell'azienda (senza offesa alcuna, ognuno ha le proprie convinzioni).

Sono di parte lo so, qua non ci dovrei manco postare e interventi del genere li dovrei saltare a pie' pari, ma mi piace questo forum, mi piacciono le persone che lo animano e odio la (auto) censura. Quindi continuo a leggere. =/

Scusate lo sfogo, torno a lurkare... =)

Ma non t'offenderai mica :)
Non e' mica colpa tua se si vendono poche PlayStation

Non e' che mi offendo, parlare di dati empirici (come quelli di vendita) e' un conto, sparlare tanto per senza sapere di cosa si parla e' un altro, tutto qui...