Ormai non lo chiedo più perchè se esce tanto non lo compro per protesta, ma non è che oggi sul PSN esce...
Eh...?
Wis, se vuoi avere una mezza certezza di quando esce, tieni d'occhio quando Capcom rilascera' la patch per la versione US, poi da quel giorno conta massimo 2 settimane e lo vedrai magicamente apparire sul PSN europeo.
Il fatto e' che allo stato attuale SSFII Turbo HD Remix e' penoso, saro' sfortunato io, sarete fortunati voi a non esservene accorti o vi e' andata bene, ma non capisco come la divisione US lo abbia potuto passare.
Fidati, ti saresti solo incavolato se tu avessi avuto tra le mani una versione cosi', e staremmo probabilmente qua a lamentarci del perche' SCEE abbia rilasciato una versione cosi' fallata del gioco, e giu' di cristi... =)
Ad alcuni non da' grossi problemi allo stato attuale, ad altri (a me e alcuni colleghi in Format QA per esempio) va' talmente male che non raggiunge gli standard minimi per la pubblicazione.
Nessun complotto anti-PSN europeo, semplicemente questa volta il dipartimento Format ha fatto quello per cui lo pagano. Ora dite pure che sono esagerato, ma a regola prodotti buggati come questo non devono passare mai (che non sempre accada poi e' un altro discorso).
Purtroppo Sony non puo' forzare Capcom a spendere soldi su un progetto finito (Blackbone non ha manco piu' meta' del team originale che era su SSFIIT), quindi tocca stare ai comodi loro, anche se questo vorra' dire un uscita inutile vista la concomitanza con SF4.
Ma vabbe'... =/