Autore Topic: PlayStation Network games  (Letto 1675391 volte)

0 Utenti e 4 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Konron

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.199
  • Mirkos
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #1140 il: 19 Gen 2009, 18:29 »
Tornando IT, segnalo che Flower uscirà (in USA, non so se anche in EU) il 12 Febbraio.

Qui la notizia con un video: http://blog.us.playstation.com/2009/01/19/stop-and-smell-the-flower-on-psn-february-12th/

Online atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.338
  • Pupo
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #1141 il: 19 Gen 2009, 19:32 »
Per dire, io e crs condividiamo i nostri utenti. Ora lui ha mandato la console in assistenza e probabilmente gliene tornerà una rigenerata. Non ha fatto la procedura di de-autorizzazione quindi addio ad uno su cinque dei nostri "slot-account".
Sony dice che puoi scaricare lo stesso software su cinque PS3 diverse. Se tu decidi di "bruciare" uno o più slot condividendo il tuo software con altri utenti che colpa ne ha Sony?
Ma poi, scusa, non sei lo stesso Wis che non scarica dallo store Usa perché "non corretto"? Guarda che, a termini di regolamento (lo sottolineo, non vorrei creare fraintendimenti, come nella discussione sulla garanzia* :*), non è corretta neppure la condivisione che fai con crs.

* a proposito: di "là" aspettiamo di sapere com'è andata a crs! :yes:

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.124
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #1142 il: 19 Gen 2009, 19:52 »
Ma poi, scusa, non sei lo stesso Wis che non scarica dallo store Usa perché "non corretto"? Guarda che, a termini di regolamento (lo sottolineo, non vorrei creare fraintendimenti, come nella discussione sulla garanzia* :*), non è corretta neppure la condivisione che fai con crs.
Vabbè, ci hai provato. :yes:
Io e CRS abitiamo vicini e non vedo quale problema ci sia se quando ci vediamo possiamo giocare l'uno i giochi dell'altro, visto che la condivisione utenti (a detta dei PR Sony) è nata proprio per garantire una sorta di "portabilità" del software.
Il problema che faccio presente io colpisce anche l'account di CRS, non solo il mio sulla sua console.
Ma poi il discorso 'Sony ti dà la possibilità di scaricare il software su cinque console così se si rompe lo puoi scaricare altre 4 volte' non sta in piedi, dai.
Professional Casual Gamer

Online atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.338
  • Pupo
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #1143 il: 19 Gen 2009, 20:24 »
Beh, se i PR non leggono i regolamenti che Sony fa sottoscrivere... ;)

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.124
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #1144 il: 19 Gen 2009, 20:29 »
Beh, se i PR non leggono i regolamenti che Sony fa sottoscrivere... ;)
L'ho letto anche io e non mi ricordo di divieti in questo senso.
Professional Casual Gamer

Offline Ohiohi

  • Avviato
  • *
  • Post: 394
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #1145 il: 20 Gen 2009, 10:06 »
Niente da fare, il modo come è morta la ps3 non mi permette di disattivarla(non si puo fare tramite pc come per psp).
Poco male l'unico gioco che avevo condiviso era SSHD, però devo dire che questa cosa delle 5 installazzioni non mi piace per nulla.Se mi compro un gioco è per sempre, la via di Steam è quella giusta.

Grazie dell'aiuto.

Konror/freshelm il mio psn id è Ohiohid, comunque ancora son senza ps3, dovrebbe tornare tra una 10 di giorni.
Psn id: Ohiohid

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #1146 il: 20 Gen 2009, 10:29 »
A qualcuno va di scambiare giochi?
Da neo possessore di PS3 posso offrirvi PAIN + LINGER insieme in cambio di un gioco.

In particolare mi interesserebbe uno di questi:
-Super Stardust HD
-WipeoutHD
-Blast Factor
-Trials of Topoq
-High Velocity Bowling

Ovviamente liberissimi di cambiare password prima/dopo lo scambio per evitare problemi di qualsiasi tipo.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #1147 il: 20 Gen 2009, 10:45 »
Ah e se qualcuno ci butta dentro un Cocoreccho in cambio di Linger non è che mi fa schifo.. :D
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.124
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #1148 il: 22 Gen 2009, 14:06 »
Questa sera dovrebbe essere disponibile un aggiornameto corposo per Little Big Planet, oltre a qualche contenuto scaricabile.
Se qualcuno sa cosa è uscito su PSN oggi chiedo gentilmente di condividere. :)
Professional Casual Gamer

Offline Marco Battaglia

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.252
  • PS3 Online Tag : mercantedisogni
    • http://www.tfpforum.it
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #1149 il: 22 Gen 2009, 14:26 »
PlayStation Store update Japan

Demo’s

- Naruto Narutimate Storm [Naruto Ultimate Ninja Storm]
- Sonic World Adventure [Sonic Unleashed]


Games

PSP
- Ratchet and Clank Size Matters PSP the Best (¥2200)


Add-On

Brain Challenge (PS3)
- Expansion Pack (¥300)

WWE SmackDown vs. Raw 2009
- Roster Update (¥500)

Yuusha no Kuse ni Namaiki da or2 (PSP)
- Download Story 3: Watashi wa "Shouta" (¥300)


Video’s & Trailers

Biohazard 5
- TGS 2008 Theater Movie

Resistance Retribution
- Latest Promotional Video


Thema’s & Wallpapers

Cross Edge (¥200 per stuk)
- Wuim
- Mei

Online atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.338
  • Pupo
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #1150 il: 27 Gen 2009, 07:36 »
Bello GTI Club +, per chi ricorda con nostalgia i racing arcade degli anni '90. A questo punto spero di vedere anche il primo Sega Rally.

Vorrei però chiedervi se anche voi avete notato cali di fluidità: in certi frangenti il gioco sembra quasi freezare.

Offline Luv3Kar

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 17.125
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #1151 il: 27 Gen 2009, 09:14 »
Bello GTI Club +, per chi ricorda con nostalgia i racing arcade degli anni '90. A questo punto spero di vedere anche il primo Sega Rally.

Vorrei però chiedervi se anche voi avete notato cali di fluidità: in certi frangenti il gioco sembra quasi freezare.

Io purtroppo non l'ho ancora preso perché è uscito in un periodo un po' troppo intasato. Avevo provato la demo, e confermo i problemi di fluidità. Più che cali di frame, sembrava che ogni tanto il gioco ne perdesse proprio, scattando vistosamente per una frazione di secondo.
Yearbook 2021 2022 2023 2024

Offline billyburke

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.521
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #1152 il: 27 Gen 2009, 16:14 »
Mmh..chi si arma di gentilezza e mi dice quali sono i migliori 5 giochi del PSN?

Per il momento ho preso solo Wipeout HD: molto molto bello  :yes:

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.124
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #1153 il: 27 Gen 2009, 16:49 »
WipeOut sicuramente, poi personalmente a livello di esclusive ti consiglio Stardust, Pixel Junk Eden e Everyday Shooter.
Mi dicono dalla regia che tutti i prodotti PixelJunk sono notevoli, ma soprattutto PixelJunk Monster.
Qualche giorno fa su Every c'era un tipo che vendeva codici per Warhawk a 3 euro, imperdibile a questo prezzo.
Professional Casual Gamer

Offline ferruccio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.675
    • Single Player Coop
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #1154 il: 27 Gen 2009, 17:15 »
Mmh..chi si arma di gentilezza e mi dice quali sono i migliori 5 giochi del PSN?

Per il momento ho preso solo Wipeout HD: molto molto bello  :yes:

Mah... dipende da disponibilità economica e gusti. Comunque, ecco quelli che mi sono piaciuti di più, in ordine sparso:

Warhawk, Pixeljunk Eden, Pixeljunk Monsters, Super Stardust HD, Tekken 5 HD, Everyday Shooter, LocoRoco Cocorecho, WipeOut HD, Ratchet & Clank Quest for Booty, Elefunk.
E allora Mozart?