Autore Topic: PlayStation Network games  (Letto 1683329 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.359
  • Pupo
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #1080 il: 23 Dic 2008, 22:21 »
Quali sarebbero questi limiti insormontabili dell'online Wii?

Offline ferruccio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.675
    • Single Player Coop
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #1081 il: 23 Dic 2008, 22:23 »
Come fai funzionare il sistema "alla youtube" di LBP su un sistema senza hard disk e che non permette di scambiare dati con sconosciuti?
E allora Mozart?

Offline GuK

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.877
  • SWALLOW OR DIE!
    • E-mail
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #1082 il: 23 Dic 2008, 22:25 »
Col codice gioco + codice amico...BUAHHAUHAUAHUAHUAHUAHAU!!!

Offline Duffman

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 13.251
    • E-mail
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #1083 il: 23 Dic 2008, 22:26 »
Difatti l'online di LBP sembra pensato su quegli standard, a tratti.
Ma va là. Non hai Wii, non puoi capire. :no:

Certo che celo. Lo uso quasi esclusivamente come console portatile, ma celo ^^
Anzi, fammelo andare a infilare in borsa, che domattina parto.

Citazione
Psst, Ale... hai detto una stronzata.

Eh, via, non prendere COSI' sul serio TUTTO quello che dico. Detto questo, pur con tutto l'amore che ho per il gioco, mi pare chiaro che il multi online (non l'aspetto comunitario, eh) non sia esattamente il suo forte, e certo non è quello che mi aspettavo da un titolo del genere. Mi dicevano ottime cose della nuova patch, però.

Fine OT, giuro.
Duffman ci dà di nuovo dentro FORTE E CHIARO,
in direzione del problema. Ma un po' meno. OOOHHH YEAH!!!  online: DuffmanTFP

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.359
  • Pupo
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #1084 il: 23 Dic 2008, 22:29 »
Ma quella è una scelta politica. Che sì, impedisce determinate cose (vedi l'assurdità di non poter uploadare/downloadare livelli in Boom Blox se non tramite lo scambio con amici), ma che politica rimane. Non è una questione di risorse. Al posto dell'hard disk basterebbe una schedina SD e saresti a posto.
Il problema è che Nintendo, questa politica, l'ha scelta come priorità. Dunque difficilmente cambiaranno le cose...

Scusatemi per l'OT.

Offline GuK

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.877
  • SWALLOW OR DIE!
    • E-mail
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #1085 il: 23 Dic 2008, 22:30 »
Sì, sul lag siamo d'accordo. Non è certamente il suo forte, il più delle volte ce n'è davvero un fottio.

Offline GuK

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.877
  • SWALLOW OR DIE!
    • E-mail
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #1086 il: 23 Dic 2008, 22:31 »
Ma va là. Non hai Wii, non puoi capire. :no:
Certo che celo. Lo uso quasi esclusivamente come console portatile, ma celo ^^
Anzi, fammelo andare a infilare in borsa, che domattina parto.
Cacchio. Allora fai le valigie come Vito nel suo Corso per Videogiocatori professionisti! :D

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.259
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #1087 il: 23 Dic 2008, 23:40 »
Ma quella è una scelta politica.
Tutto quello che vuoi. Fatto sta che su Wii siamo ancorati ad un online stile PS2, nella migliore delle ipotesi. Cioè vecchio di due generazioni, perchè già il primo Xbox era altra cosa.
Professional Casual Gamer

Offline LF

  • TFP Service
  • Assiduo
  • *****
  • Post: 1.897
  • Includes Free Poster
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #1088 il: 24 Dic 2008, 00:18 »
Jonathan Blow ha ribadito che Braid potrebbe arrivare su PSN se Sony avesse da parte un-portatore sano di cervello-uno in grado di fargli una telefonata.
Esce fuori (mi era davvero sfuggita, nonostante abbia seguito con una certa attenzione il gioco) che Blow ha provato a offrirlo a Sony ricevendo in risposta uno svettante dito medio. Ora, io capisco che queste cose succedano, basta guardare LBP e la storia del rifiuto di Nintendo, ma pensavo che il PSN avesse come obiettivo e punto di forza esattamente l'attenzione a questo tipo di titoli. Come cazzo hanno fatto a farselo sfuggire? E qualcuno, dopo i 60mila download, è stato appeso per le palle o no?
L'avevo sentito dire anch'io. Sinceramente non mi ricordo se in quel momento ero sveglio o no, comunque m'era parsa una notizia sul leggendario metropolitano andante.
Capisco che Nintendo inarchi il sopracciglio a mandorla di fronte a un progetto complesso e pesta-piedi-a-Mario come LBP, capisco che decine di editori abbiano rifiutato i primi capitoli di Harry Potter perché in effetti bisognava sbudellare una mandria di agnelli per afferrarne il potenziale, ma perché Sony avrebbe dovuto snobbare un Braid a costo irrisorio che in due schermate ti stampa "capolavoro" nel cervello?

Dunque: link (o approfondimenti) ce n'ebbino?
"ed elli avea del cul fatto trombetta."
[D. Alighieri]

Offline Nekros

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.288
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #1089 il: 24 Dic 2008, 00:27 »
Jonathan Blow ha ribadito che Braid potrebbe arrivare su PSN se Sony avesse da parte un-portatore sano di cervello-uno in grado di fargli una telefonata.
Esce fuori (mi era davvero sfuggita, nonostante abbia seguito con una certa attenzione il gioco) che Blow ha provato a offrirlo a Sony ricevendo in risposta uno svettante dito medio. Ora, io capisco che queste cose succedano, basta guardare LBP e la storia del rifiuto di Nintendo, ma pensavo che il PSN avesse come obiettivo e punto di forza esattamente l'attenzione a questo tipo di titoli. Come cazzo hanno fatto a farselo sfuggire? E qualcuno, dopo i 60mila download, è stato appeso per le palle o no?
L'avevo sentito dire anch'io. Sinceramente non mi ricordo se in quel momento ero sveglio o no, comunque m'era parsa una notizia sul leggendario metropolitano andante.
Capisco che Nintendo inarchi il sopracciglio a mandorla di fronte a un progetto complesso e pesta-piedi-a-Mario come LBP, capisco che decine di editori abbiano rifiutato i primi capitoli di Harry Potter perché in effetti bisognava sbudellare una mandria di agnelli per afferrarne il potenziale, ma perché Sony avrebbe dovuto snobbare un Braid a costo irrisorio che in due schermate ti stampa "capolavoro" nel cervello?

Dunque: link (o approfondimenti) ce n'ebbino?

Siete voi che non capite, in Sony ci sono dei fottuti geni. Ma così lontani dall'umana comprensione che solo l'avvicinarsi al concetto di quello che avrebbero voluto esprimere puo' essere causa di prematura scomparsa di metà dei neuroni rimasteci.
Lo stesso concetto si puo' esprimere con: in Sony ci sono i più grandi sostenitori di Microsoft.
Playlist:
Wipeout HD Fury (PS3) Super Street Fighter IV (PS3) Apollo Justice (DS)

Offline Duffman

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 13.251
    • E-mail
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #1090 il: 24 Dic 2008, 01:35 »
Jonathan Blow ha ribadito che Braid potrebbe arrivare su PSN se Sony avesse da parte un-portatore sano di cervello-uno in grado di fargli una telefonata.
Esce fuori (mi era davvero sfuggita, nonostante abbia seguito con una certa attenzione il gioco) che Blow ha provato a offrirlo a Sony ricevendo in risposta uno svettante dito medio. Ora, io capisco che queste cose succedano, basta guardare LBP e la storia del rifiuto di Nintendo, ma pensavo che il PSN avesse come obiettivo e punto di forza esattamente l'attenzione a questo tipo di titoli. Come cazzo hanno fatto a farselo sfuggire? E qualcuno, dopo i 60mila download, è stato appeso per le palle o no?
L'avevo sentito dire anch'io. Sinceramente non mi ricordo se in quel momento ero sveglio o no, comunque m'era parsa una notizia sul leggendario metropolitano andante.
Capisco che Nintendo inarchi il sopracciglio a mandorla di fronte a un progetto complesso e pesta-piedi-a-Mario come LBP, capisco che decine di editori abbiano rifiutato i primi capitoli di Harry Potter perché in effetti bisognava sbudellare una mandria di agnelli per afferrarne il potenziale, ma perché Sony avrebbe dovuto snobbare un Braid a costo irrisorio che in due schermate ti stampa "capolavoro" nel cervello?

Dunque: link (o approfondimenti) ce n'ebbino?

Beh, lo dice lui stesso nell'intervista linkata. Non mi spingerei neanche ad andare a cercarmi le motivazioni di mercato della decisione o simili: mi sembra tanto il classico caso in cui un singolo ha fatto una cazzata madornale per un errore di valutazione suo (favorito, certo, dal fatto che sembra che in sony da un bel po' un braccio non sapia cosa fa l'altro).
Duffman ci dà di nuovo dentro FORTE E CHIARO,
in direzione del problema. Ma un po' meno. OOOHHH YEAH!!!  online: DuffmanTFP

Offline Marco Battaglia

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.252
  • PS3 Online Tag : mercantedisogni
    • http://www.tfpforum.it
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #1091 il: 24 Dic 2008, 13:26 »

Qualcuno ha scaricato la demo del nuovo gioco del signore degli anelli presente sul ps store usa? Com'è?

Offline Freshlem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.366
  • (He/him/his)
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #1092 il: 26 Dic 2008, 18:25 »
Che sono Noob lo so, ma ho queste domande:

non ho mai notato che dal ps store americano si possono acquistare anche i film, fino al post di Marco Battaglia.

Domande a random (non posso usare la ps3 per 2 settimane):
-dove diavolo si trovano nello store? l'ultima volta sono andato nell'area movies ma ho trovato solo trailer vari
-a che prezzo?
-sicuramente ci sono i DRM, e fin qui tutto ok, ma ho un tempo limite/numero di visioni massime per il film oppure sono illimitate?

PSN: mangusto  Switch: Fresh  Xbox: Freshlem

Offline AXW

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.187
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #1093 il: 26 Dic 2008, 20:19 »
Non vorrei dire una cavolata, ma mi sembra che i film, a differenza di tutto il resto, abbiano il "territorial lockout", quindi o hai la console USA (o Jap, perché anche in Jap "c'hanno i firmi") o nisba.
Peste colga chi scrive "PSX2" e "la Wii"!!! 
PSN axw75, Nintendo  8734 2667 1308 7769, XBox Live axw75, Steam axw75

Offline sonda

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.321
    • E-mail
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #1094 il: 27 Dic 2008, 00:11 »
com'è lo sparatutto che vendono a 10euro sul playstation store pal? qualcuno lo ha provato, merita?
noi uomini siamo come le stelle, proveniamo tutti dalla medesima cosa, un buco nero. Sonda D3V
_________________ PS3: Sonda