Autore Topic: PlayStation Network games  (Letto 1682020 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #1005 il: 07 Dic 2008, 14:04 »
sto scaricando wipeout.
c'è anche un file 100k "full game unlock".
che è? qualcosa per avere subito tutti gli ori?

No, è un file "di servizio".
devo scaricare pure lui?

Offline Nekros

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.288
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #1006 il: 07 Dic 2008, 14:09 »
sto scaricando wipeout.

Adesso non hai più scuse, addaci tutti.
Playlist:
Wipeout HD Fury (PS3) Super Street Fighter IV (PS3) Apollo Justice (DS)

Offline Duffman

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 13.251
    • E-mail
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #1007 il: 07 Dic 2008, 14:18 »
sto scaricando wipeout.
c'è anche un file 100k "full game unlock".
che è? qualcosa per avere subito tutti gli ori?

No, è un file "di servizio".
devo scaricare pure lui?

Yup. In realtà credo che indichi l'intenzione di mettere su PSN una demo del gioco che in realtà è il titolo intero ma "lockato" (come spesso avviene già), e di sbloccarlo dal menu del gioco scaricando il piccolo file.
Duffman ci dà di nuovo dentro FORTE E CHIARO,
in direzione del problema. Ma un po' meno. OOOHHH YEAH!!!  online: DuffmanTFP

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.229
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #1008 il: 10 Dic 2008, 11:47 »
C'è qualche remota speranza di sapere quanto meno la data di pubblicazione di Street Fighter 2 Turbo HD Remix in Europa?
In rete la gente spala escrementi per un nonnulla su PS3 e Sony, quest'ultima farebbe meglio ad evitare se non altro che abbiano anche la minima ragione di farlo. Basterebbe anche una spiegazione al ritardo, o, appunto, una data.
E non mi si dica che "basta comprarlo USA", perchè quello è un espediente (teoricamente illecito) per ovviare al problema. Di certo non è una soluzione e non solleva Sony e Capcom dalla responsabilità di customer care dei propri utenti.
Tra l'altro faccio notare che anche per Puzzle Fighter in Europa la pubblicazione è avvenuta molto dopo.
Professional Casual Gamer

Offline Marco Battaglia

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.252
  • PS3 Online Tag : mercantedisogni
    • http://www.tfpforum.it
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #1009 il: 10 Dic 2008, 12:06 »
C'è qualche remota speranza di sapere quanto meno la data di pubblicazione di Street Fighter 2 Turbo HD Remix in Europa?
In rete la gente spala escrementi per un nonnulla su PS3 e Sony, quest'ultima farebbe meglio ad evitare se non altro che abbiano anche la minima ragione di farlo. Basterebbe anche una spiegazione al ritardo, o, appunto, una data.
E non mi si dica che "basta comprarlo USA", perchè quello è un espediente (teoricamente illecito) per ovviare al problema. Di certo non è una soluzione e non solleva Sony e Capcom dalla responsabilità di customer care dei propri utenti.
Tra l'altro faccio notare che anche per Puzzle Fighter in Europa la pubblicazione è avvenuta molto dopo.

Capisco il tuo disappunto, ma io lo prenderei ora dal ps store usa visto che risparmi e il gioco è pure in italiano. Non credere che quando uscirà sullo store europeo ci sarà qualche aggiunta. Il gioco quello è.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.229
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #1010 il: 10 Dic 2008, 12:20 »
Capisco il tuo disappunto, ma io lo prenderei ora dal ps store usa visto che risparmi e il gioco è pure in italiano. Non credere che quando uscirà sullo store europeo ci sarà qualche aggiunta. Il gioco quello è.
Lo so perfettamente (e ciò alimenta pure una certa acredine, visto che il gioco non ha bisogno di modifiche e implementazioni).
Io voglio semplicemente fare le cose come vanno fatte, evitando di usare account che rispondono a nomi o indirizzi falsi. Tutto lì.
Che poi in questo mondo chi vuole fare le cose per bene sia sempre svantaggiato è sicuramente cosa risaputa, e si verifica anche in ambiti ben più seri di questo.
Professional Casual Gamer

Offline Duffman

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 13.251
    • E-mail
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #1011 il: 10 Dic 2008, 19:37 »
Capisco il tuo disappunto, ma io lo prenderei ora dal ps store usa visto che risparmi e il gioco è pure in italiano. Non credere che quando uscirà sullo store europeo ci sarà qualche aggiunta. Il gioco quello è.
Lo so perfettamente (e ciò alimenta pure una certa acredine, visto che il gioco non ha bisogno di modifiche e implementazioni).
Io voglio semplicemente fare le cose come vanno fatte, evitando di usare account che rispondono a nomi o indirizzi falsi. Tutto lì.
Che poi in questo mondo chi vuole fare le cose per bene sia sempre svantaggiato è sicuramente cosa risaputa, e si verifica anche in ambiti ben più seri di questo.

"Fare le cose per bene" non necessariamente è farle secondo legge. Condividere i giochi PSN pagandoli un tot a cranio, per dire, è una cosa implicitamente consentita da Sony, eppure la ritengo poco al di sopra della pirateria. Comprare un oggetto dallo store che me lo vende a meno dando comunque un guadagno a Sony che problema mi crea? Di mentire a Sony dicendo che abito a beverly hills?

Per l'amor del cielo, se non lo vuoi comprare pace, ma non è che devi dare implicitamente dei disonesti a tutti quelli che lo comprano pagandolo il prezzo richiesto, e supportando gli sviluppatori che lo meritano.
Duffman ci dà di nuovo dentro FORTE E CHIARO,
in direzione del problema. Ma un po' meno. OOOHHH YEAH!!!  online: DuffmanTFP

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.229
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #1012 il: 10 Dic 2008, 20:10 »
Per l'amor del cielo, se non lo vuoi comprare pace, ma non è che devi dare implicitamente dei disonesti a tutti quelli che lo comprano pagandolo il prezzo richiesto, e supportando gli sviluppatori che lo meritano.
Non era assolutamente mia intenzione. Piuttosto la mia era una ben poco velata critica al sistema Sony. Non trovo nulla di eticamente scorretto a comprare un gioco sullo store USA, se non fosse che essendo assurdamente vietato dal disclaimer SONY (che si dice abilitata a sospendere account associati a dati falsi) non vorrei trovarmi un giorno (su PS3 o PS4 che sia) a vedermi impossibilitato a godere di ciò che ho legittimamente (secondo te, me ma non secondo SONY) acquistato.
Spero sia chiaro il mio pensiero. Rileggendo il mio messaggio mi sono reso conto che potrebbe effettivamente essere facile travisare le mie parole, avrei voluto però che conoscendoci (beh, più o meno) fosse meno facile attribuirmi un giudizio avverso (nei vostri confronti) così demenziale. :)
Professional Casual Gamer

Offline Nekros

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.288
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #1013 il: 10 Dic 2008, 20:28 »
Per l'amor del cielo, se non lo vuoi comprare pace, ma non è che devi dare implicitamente dei disonesti a tutti quelli che lo comprano pagandolo il prezzo richiesto, e supportando gli sviluppatori che lo meritano.
Non era assolutamente mia intenzione. Piuttosto la mia era una ben poco velata critica al sistema Sony. Non trovo nulla di eticamente scorretto a comprare un gioco sullo store USA, se non fosse che essendo assurdamente vietato dal disclaimer SONY (che si dice abilitata a sospendere account associati a dati falsi) non vorrei trovarmi un giorno (su PS3 o PS4 che sia) a vedermi impossibilitato a godere di ciò che ho legittimamente (secondo te, me ma non secondo SONY) acquistato.
Spero sia chiaro il mio pensiero. Rileggendo il mio messaggio mi sono reso conto che potrebbe effettivamente essere facile travisare le mie parole, avrei voluto però che conoscendoci (beh, più o meno) fosse meno facile attribuirmi un giudizio avverso (nei vostri confronti) così demenziale. :)

Tranquillo Wis, se mai UN GIORNO dovesse accadere, quel giorno sarà abbastanza lontano da consentire a SF HD di arrivare sullo store europeo. Quindi lo potrai eventualmente riacquistare ;)

Ma che lollata la frase di Battaglia "c'è anche l'italiano!". Davvero, mi sono piegato in terra pensando al Calico Kick.... :D
Playlist:
Wipeout HD Fury (PS3) Super Street Fighter IV (PS3) Apollo Justice (DS)

Offline ferruccio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.675
    • Single Player Coop
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #1014 il: 10 Dic 2008, 22:01 »
No, dico, lo sapete che è uscito Super Stardust per PSP, solo su PSN?
No, dico, lo sapete che il migliore sparatutto per portatile da quando l'uomo inventò lo sparatutto?
No, dico, lo sapete che c'ha le classifiche online?

Ma che ve lo dico a fare?
E allora Mozart?

Offline GuK

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.877
  • SWALLOW OR DIE!
    • E-mail
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #1015 il: 10 Dic 2008, 22:23 »
Io l'ho intravisto pure su Emule, oltre che sul PSN.

Offline AXW

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.185
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #1016 il: 10 Dic 2008, 22:45 »
Sullo store jap c'è un pacchetto chiamato 'Namco qualcosa beta' con le demo giocabili di pacman, galaga e dig dug. Da quel che ho capito è "compatibile" con Home, funziona anche in 'solo' comunque.
Peste colga chi scrive "PSX2" e "la Wii"!!! 
PSN axw75, Nintendo  8734 2667 1308 7769, XBox Live axw75, Steam axw75

Offline Duffman

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 13.251
    • E-mail
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #1017 il: 10 Dic 2008, 22:51 »
Per l'amor del cielo, se non lo vuoi comprare pace, ma non è che devi dare implicitamente dei disonesti a tutti quelli che lo comprano pagandolo il prezzo richiesto, e supportando gli sviluppatori che lo meritano.
Non era assolutamente mia intenzione. Piuttosto la mia era una ben poco velata critica al sistema Sony. Non trovo nulla di eticamente scorretto a comprare un gioco sullo store USA, se non fosse che essendo assurdamente vietato dal disclaimer SONY (che si dice abilitata a sospendere account associati a dati falsi) non vorrei trovarmi un giorno (su PS3 o PS4 che sia) a vedermi impossibilitato a godere di ciò che ho legittimamente (secondo te, me ma non secondo SONY) acquistato.
Spero sia chiaro il mio pensiero. Rileggendo il mio messaggio mi sono reso conto che potrebbe effettivamente essere facile travisare le mie parole, avrei voluto però che conoscendoci (beh, più o meno) fosse meno facile attribuirmi un giudizio avverso (nei vostri confronti) così demenziale. :)

Già. Probabilmente tra lo scrivere di fretta nei 30 secondi scarsi che ho avuto liberi in giornata e l'umore sotto i piedi mi è uscita una roba un filo eccessiva. Fai conto solo che sono incazzato per quanto sei cocciuto ^^'
Duffman ci dà di nuovo dentro FORTE E CHIARO,
in direzione del problema. Ma un po' meno. OOOHHH YEAH!!!  online: DuffmanTFP

Offline ferruccio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.675
    • Single Player Coop
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #1018 il: 10 Dic 2008, 23:27 »
Io l'ho intravisto pure su Emule, oltre che sul PSN.

E dai, costa meno di dieci euro, per dinci.
E allora Mozart?

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.229
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #1019 il: 11 Dic 2008, 00:15 »
sono incazzato per quanto sei cocciuto ^^'
Su quello non ci piove. :D
Professional Casual Gamer