Autore Topic: PlayStation Network games  (Letto 1675403 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.124
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #885 il: 29 Ott 2008, 16:39 »
Le animazioni sono molto fluide, paragonabilissime all'originale. Non mi pare di avere visto incertezze nel video, ma dovrei riguardarlo.
Professional Casual Gamer

Offline Masatomo

  • Navigato
  • **
  • Post: 944
    • http://milanobybeer.splinder.com
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #886 il: 29 Ott 2008, 18:05 »
Mmmmm.. mi sa che il problema è solo la velocità a cui gioca il tizio, che continua a saltare. Credo sia un'impressione mia errata, a 'sto punto.

Comunque non sapevo ci fosse una versione 360.. se ritieni che è migliore (lo ritieni?), magari, se devo prenderne una, preferirò prendere la 360.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.124
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #887 il: 29 Ott 2008, 18:49 »
Sì, sembrerebbe migliore anche se non della misura che mi sembrò all'inizio. :)
Professional Casual Gamer

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.124
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #888 il: 30 Ott 2008, 00:57 »
Signori, vi presento Wis "Il Razzo".
Finito il Time Attack di PoP Classic in soli 22 minuti e spicci. Sarei secondo in classifica per pochi sencondi, se non fosse che il bizzarro criterio di assegnamento dei punti non considera il tempo impiegato NEL TIME ATTACK come discriminante per la classifica, così sono 19esimo. Mah.
Nel frattempo ero 40esimo nel Normal, ma sono scomparso. AriMah.
Professional Casual Gamer

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.124
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #889 il: 13 Nov 2008, 01:56 »
Signori, vi presento Wis, il fratello di Wis "Il Razzo".
Finito il Time Attack di Prince of Persia Classic in meno di 19 minuti (mancava un secondo, ma tant'è).
Sono 12esimo, e sono il più veloce in assoluto di tutta la classifica. Il più veloce sopra di me l'ha finito in 22 minuti, ma penso abbia preso anche qualche pozione perchè ha fatto molti più punti (è primo).
Ribadisco la promozione del titolo, davvero eccellente sotto tutti gli aspetti, nonostante le mie "peste e corna" iniziali.
Professional Casual Gamer

Offline Ohiohi

  • Avviato
  • *
  • Post: 394
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #890 il: 13 Nov 2008, 11:35 »
Signori, vi presento Wis, il fratello di Wis "Il Razzo".
Finito il Time Attack di Prince of Persia Classic in meno di 19 minuti (mancava un secondo, ma tant'è).
Sono 12esimo, e sono il più veloce in assoluto di tutta la classifica. Il più veloce sopra di me l'ha finito in 22 minuti, ma penso abbia preso anche qualche pozione perchè ha fatto molti più punti (è primo).
Ribadisco la promozione del titolo, davvero eccellente sotto tutti gli aspetti, nonostante le mie "peste e corna" iniziali.

Bella prova.
Questo prince of persia lo recupero sicuramente prima o poi, ma per chiarezza, come si paragona a Bionic commando?Dai video sembra legnosetto anche questo(anche se molto meno).
Psn id: Ohiohid

Offline bub

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.476
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #891 il: 13 Nov 2008, 11:43 »
Data per GTI Club +


Citazione
"UK, October 28, 2008 - Konami has given a firm date to its forthcoming remake of classic arcade title GTI Club, with the game coming to PlayStation Network on December 4.

Placed in the capable hands of Sumo Digital, who has previously worked wonders on the home ports of OutRun 2, GTI Club + adds a high definition polish to the 1996 arcade title, as well as bolstering on a host of online modes – and all of this is weighing in at a sweet 9.99 GBP, which roughly translates as 15 USD."



ummaronna se mi intrippa sto gioco, grazie per la segnalazione!

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.124
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #892 il: 13 Nov 2008, 11:47 »
come si paragona a Bionic commando?Dai video sembra legnosetto anche questo(anche se molto meno).
Considera che BC su NES non l'ho giocato, però questo PoP in paragone mi sembra molto più snello. Il lavoro di adattamento sui controlli è davvero incredibile, a mio modo di vedere. Praticamente è un Mirror's Edge bidimensionale con salti sulle pareti, slanci di reni e rotolate dopo le cadute che sanno di nuovo ma in un contesto preistorico, che viene quindi svecchiato all'uopo senza di fatto toccarne una virgola.
In pratica i livelli sono IDENTICI al PoP dinosauresco, ma affrontarli con un principe così ginnico è un piacere. I momenti in cui si avverte la pesantezza del predecessore ci sono ma sono pochi, in tutti gli altri l'inedita mobilità distrugge il tedio. I combattimenti: ecco, su questi ci va fatta la mano, sono molto più difficili di prima e parare a vuoto è solitamente dannoso, per contro ci vogliono riflessi iper-umani per parare a comando.  E' più un problema ritmico e di comprensione della bufferizzazione delle mosse, più che altro, lo si supera giocando (per fare quel tempo comunque io ho evitato tutti i combattimenti scappando :D).
Professional Casual Gamer

Offline Ohiohi

  • Avviato
  • *
  • Post: 394
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #893 il: 13 Nov 2008, 12:27 »
Ah neanche io ho giocato il vecchio bionic commando, mi riferivo a Rearmed.
Ottimo ora non so se prendermi L4D o Principe+SRPBC.
Psn id: Ohiohid

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.124
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #894 il: 13 Nov 2008, 14:04 »
Ottimo ora non so se prendermi L4D o Principe+SRPBC.
Io prenderei GHDOP o JHFI4i, poi fai tu.
Questo per dire che non ho capito un cappio. :)
Professional Casual Gamer

Offline Ohiohi

  • Avviato
  • *
  • Post: 394
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #895 il: 13 Nov 2008, 15:24 »
Ottimo ora non so se prendermi L4D o Principe+SRPBC.
Io prenderei GHDOP o JHFI4i, poi fai tu.
Questo per dire che non ho capito un cappio. :)

Ne potrebbe andare della mia salute a scriverlo per esteso quel nome li.
Ci provo:
Supersonic Rocket Powered Battle-Cars

Spoiler (click to show/hide)
Psn id: Ohiohid

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.124
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #896 il: 13 Nov 2008, 17:30 »
Attenzione, ho appena scoperto una cosa che forse rende più appetibile PoP Classic per PS3 rispetto alla versione X-Box: su quest'ultima (a meno di qualche patch che non conosco) non è possibile utilizzare il D-Pad. Visto che i controlli consentono di saltare e rotolare anche solo inclinando lo stick, il solo analogico sarebbe una tortura terrificante. Badate.
Professional Casual Gamer

Offline Nekros

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.288
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #897 il: 13 Nov 2008, 21:59 »
Attenzione, ho appena scoperto una cosa che forse rende più appetibile PoP Classic per PS3 rispetto alla versione X-Box: su quest'ultima (a meno di qualche patch che non conosco) non è possibile utilizzare il D-Pad. Visto che i controlli consentono di saltare e rotolare anche solo inclinando lo stick, il solo analogico sarebbe una tortura terrificante. Badate.

Tranquillo, sarebbe stato ancora più terrificante col D-pad su 360.
Playlist:
Wipeout HD Fury (PS3) Super Street Fighter IV (PS3) Apollo Justice (DS)

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.124
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #898 il: 13 Nov 2008, 23:19 »
Tranquillo, sarebbe stato ancora più terrificante col D-pad su 360.
Ah, già. :D
Professional Casual Gamer

Offline Sephirot22

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.920
    • E-mail
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #899 il: 15 Nov 2008, 19:45 »
news riguardo Super Street Fighter HD Remix?