Autore Topic: PlayStation Network games  (Letto 1681454 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.225
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #855 il: 07 Ott 2008, 16:13 »
ho provato pixel junk bellino.
Quale?
La serie PixelJunk annoverà già tra titoli: Racers, Monster, Eden.
Io ho giocato solo l'ultimo, ed è splendido. :)
Professional Casual Gamer

Offline Konron

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.199
  • Mirkos
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #856 il: 09 Ott 2008, 21:30 »
E' uscito Linger in Shadows, qualcuno l'ha preso? com'è?

Per chi non l'avesse preso invece, è uscito Super Stardust HD Complete (ovvero con le due espansioni già integrate) a 10€. Must buy!

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.225
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #857 il: 10 Ott 2008, 09:02 »
Mi sento un po' preso per il bucho.
Hanno fatto uscire Stardust Complete, e va bene, prezzone per il gioco che è.
Hanno fatto uscire il double pack, con SOLO e TEAM, e va bene, se non avevi comprato gli aggiornamenti te li cucchi insieme.
Ma vorrei capire: 10 euro il gioco totale con le due espansioni e a me metti 4.99 solo l'inutilissima opzione TEAM? Non la comprerò mai.
« Ultima modifica: 10 Ott 2008, 09:05 da Wis »
Professional Casual Gamer

Online Freshlem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.363
  • (He/him/his)
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #858 il: 10 Ott 2008, 09:33 »
E' uscito Linger in Shadows, qualcuno l'ha preso? com'è?

Io l'ho preso per puro spirito sperimentale:) Non è un gioco,anzi..si tratta di un video in cg tendenzialmente onirico con la possibilità di "interagire" parzialmente: si va dal poter spostare la visuale, ad accellerare/rallentare il movimento di alcuni corpi nel filmato.
Non si capisce cosa voglio dire? Appunto!
LiS non ha istruzioni a video, e nel menu concede solo due opzioni: "watch" ossia video senza interagire e "Linger" che permette di interagire come detto sopra.
In fase "linger" i filmati a volte si bloccano e per proseguire bisogna caricare una barra, tramite pressione di tasti o scuotimento (motion sensor) del pad.
Non ho capito se ci sono più bivi nella storia o se semplicemente è tutto qui...
Le uniche cose certe sono che:
- il motore grafico non è affatto male
- la "storia" è un mix di astratto, onirico e visionario
-io ho provato le due modalità una volta per ciascuno, e mi sono stati elargiti 5 trofei (non male!)

mi riservo di approfondire.
Non so pero' se consigliare di acquistarlo o meno..per il prezzo a cui viene proposto potrei anche suggerirlo, ma senza assumermi alcuna responsabilità :)
PSN: mangusto  Switch: Fresh  Xbox: Freshlem

Offline Ohiohi

  • Avviato
  • *
  • Post: 394
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #859 il: 10 Ott 2008, 10:44 »
Supersonic Acrobatic Rocket-Powered Battle Cars!!

Questo gioco andrebbe comprato anche solo per il titolo, comunque vi consiglio di scaricarvi la demo sullo store Usa, veramente spettacolare.

In poche parole calcio più autovetture, manca giusto le donne per essere in paradiso.
Giochetto sorprendente con una quantità di mosse ed evoluzioni effettuabili(discretamente profondo a quanto sembra)  e la generale bontà dei controlli(anche se la camera ogni tanto da noia) che nonostante tutte le acrobazie possibili non fa uso del sensore di movimento del Suxaxis manco mezza volta.

ho provato pixel junk bellino.
Quale?
La serie PixelJunk annoverà già tra titoli: Racers, Monster, Eden.
Io ho giocato solo l'ultimo, ed è splendido. :)

Quello prima è meglio, immagina pure.(Iperboli a parte Monster è davvero un mezzo capolavoro, se non fosse per l'estenuante, anche se intelligente, Trial&error lo incoronerei miglior strategico di tutti i tempi)
« Ultima modifica: 10 Ott 2008, 10:50 da Ohiohi »
Psn id: Ohiohid

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.225
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #860 il: 10 Ott 2008, 10:50 »
Davvero è così valido?
Io non sopporto i gestionali dall'ottantatrè.
Gli ultimi che ho finito senza addormentarmi devono essere stati MegaloMania e Syndicate. :)
Professional Casual Gamer

Offline Ohiohi

  • Avviato
  • *
  • Post: 394
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #861 il: 10 Ott 2008, 10:54 »
Davvero è così valido?
Io non sopporto i gestionali dall'ottantatrè.
Gli ultimi che ho finito senza addormentarmi devono essere stati MegaloMania e Syndicate. :)

No allora mi sa che non fa per te :D, il gioco succhia via un sacco di tempo e per trovare il layout giusto delle torri negli stage avanzati si bestemmia un sacco.

Il sistema economico permette di aumentare le performance in maniera mostruosa se usato bene ma non è possibile fermare il tempo per riflettere(e si vede sole le 2 ondate successive) quindi bisogna cambiare le strategie sul momento che risulta spesso in azzardi che portano a serie mazzate sui denti.

Comunque mi pare ci sia la demo con i primi 2 livelli, non sono un gran che indicativi della difficoltà(e ripeto intelligenza) del gioco finale ma almeno mostrano di che si tratta in maniera precisa.
« Ultima modifica: 10 Ott 2008, 10:57 da Ohiohi »
Psn id: Ohiohid

Offline Marco Battaglia

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.252
  • PS3 Online Tag : mercantedisogni
    • http://www.tfpforum.it
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #862 il: 10 Ott 2008, 13:59 »
Prince of Persia Classic arriva su PSN

http://www.multiplayer.it/notizia.php?id=58379

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.225
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #863 il: 26 Ott 2008, 02:40 »
Ah, ecco, l'aveva segnalato Marco.
E' uscito. Merita gli spropositati (a paragone con altri giochi già usciti) 10 euro?
Professional Casual Gamer

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #864 il: 26 Ott 2008, 08:42 »
io l'ho preso spendendo i 9.99 dollari pensando che fosse quello dell'89 invece è un remake. sembra carino anche se il fascino che suscitava l'altro è ben altra cosa ma sicuramente dipende dai ricordi...

Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #865 il: 26 Ott 2008, 08:44 »
E' uscito Linger in Shadows, qualcuno l'ha preso? com'è?

Io l'ho preso per puro spirito sperimentale:) Non è un gioco,anzi..si tratta di un video in cg tendenzialmente onirico con la possibilità di "interagire" parzialmente: si va dal poter spostare la visuale, ad accellerare/rallentare il movimento di alcuni corpi nel filmato.
Non si capisce cosa voglio dire? Appunto!
LiS non ha istruzioni a video, e nel menu concede solo due opzioni: "watch" ossia video senza interagire e "Linger" che permette di interagire come detto sopra.
In fase "linger" i filmati a volte si bloccano e per proseguire bisogna caricare una barra, tramite pressione di tasti o scuotimento (motion sensor) del pad.
Non ho capito se ci sono più bivi nella storia o se semplicemente è tutto qui...
Le uniche cose certe sono che:
- il motore grafico non è affatto male
- la "storia" è un mix di astratto, onirico e visionario
-io ho provato le due modalità una volta per ciascuno, e mi sono stati elargiti 5 trofei (non male!)

mi riservo di approfondire.
Non so pero' se consigliare di acquistarlo o meno..per il prezzo a cui viene proposto potrei anche suggerirlo, ma senza assumermi alcuna responsabilità :)
io l'ho preso settimana scorsa ma sinceramente mi sfugge il senso del progetto :-[
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #866 il: 26 Ott 2008, 08:45 »
ma megamen 9 quanto è difficile?

ho scaricato la demo ma è frustrante.... o forse sono io una pippa
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Duffman

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 13.251
    • E-mail
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #867 il: 26 Ott 2008, 11:34 »
Ah, ecco, l'aveva segnalato Marco.
E' uscito. Merita gli spropositati (a paragone con altri giochi già usciti) 10 euro?

Gesù, ma mi dite che lavoro fate per schifare i soldi così? Sullo store USA costa 10usd, ovvero 7,90. Cazzo, compratevelo di là.


EDIT:
Un domandismo veloce per il pedro, a beneficio della comunità: per caso è in programma l'arrivo delle PSN cards da bloccobusta/gamerush?
« Ultima modifica: 26 Ott 2008, 13:23 da Duffman »
Duffman ci dà di nuovo dentro FORTE E CHIARO,
in direzione del problema. Ma un po' meno. OOOHHH YEAH!!!  online: DuffmanTFP

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.225
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #868 il: 26 Ott 2008, 13:08 »
Gesù, ma mi dite che lavoro fate per schifare i soldi così? Sullo store USA costa 10usd, ovvero 7,90. Cazzo, compratevelo di là.
Non schifo i soldi, semplicemente mi scoccia spargere acquisti su account farlocchi (o per lo meno farlocco è l'indirizzo, e per disclaimer l'utente è tenuto a NON mentire) che Sony potrebbe contestare in qualunque momento.
Professional Casual Gamer

Offline keigo

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.186
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #869 il: 26 Ott 2008, 14:04 »
ma non ho capito una cosa. Per i psn games non esistono demo? Possibile che per provare alcuni giochi debba er.. comprarli?  >:(
chi semina vento raccoglie sfaccimma
ma chi me lo fa fare?!? il petrolio è una figata.