Autore Topic: PlayStation Network games  (Letto 1675177 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.116
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #675 il: 25 Ago 2008, 13:40 »
il precedente titolo su ps3 era breve da far schifo se paragonato a going commando o a up your arsenal.
questo ratchet sullo store è ancora tristissimamente più breve.
Non mi è sembrato più breve di quelli su PS2, ma forse sono io che sono più lento. :)
La lunghezza di AoD mi è sembrata comunque opportuna.
La grafica di questo pare pure meglio. O____oU
Professional Casual Gamer

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #676 il: 25 Ago 2008, 13:52 »
Tools of Destruction breve?
Io ci avrò giocato una quarantina d'ore. Cioè più o meno un mese di gioco.

...
...
Ma trovarsi un lavoro no?

1 - 40 ore' ma scherzi? fila via come il burro, anche facendosi il challenge mode e potenziando tutto, e ottenendo ogni collectibles ti concedo massimo, massimo una trentina di ore.
    ah, ma tu lo giochi senza faq quindi devi ragionare su come prendere i bolt di titanio, come ottenere i punti stile ecc. insomma, te lo godi. beato te.
2 - dillo a chi "non ci servi" "non hai le competenze adatte" "abbiamo preso un altro" "non sei adatto" "non hai la presenza fisica" "non conosci il sostrato economico del territorio"
     "noi non assumiamo nessuno" "non hai esperienza (x infinito)" ecc. uno alla fine neanche cerca più.

Offline ferruccio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.675
    • Single Player Coop
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #677 il: 25 Ago 2008, 14:39 »
Cioè, ti lamenti che è corto, ma usi le FAQ e dici "beato te che te lo godi".
Non ho capito molto bene.
E allora Mozart?

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.116
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #678 il: 25 Ago 2008, 15:19 »
Anche io ci avrò tirato su una quarantina di ore, e le faq le ho utilizzate solo per gli skill point (alcuni sono assurdi come da tradizione).
Certo, su Going Commando ci avrò ravanato 200 ore, ma era più un'azione compulsiva che reale divertimento. Solo che per trovare tutti i maledetti cristalli nei due deserti avrò impiegato settimane, per non parlare del potenziamento di Clank Zapper.
Pensate la gioia quando un mio amico ha iniziato un "nuovo gioco" proprio nello slot del mio salvataggio. O____________oU
Ero riuscito quasi a rifarlo tutto. Mi mancava giusto ripotenziare lo zapper. Prima o poi, quando mi viene un altro attacco compulsivo, lo rimetto su.
Professional Casual Gamer

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #679 il: 25 Ago 2008, 16:51 »
Cioè, ti lamenti che è corto, ma usi le FAQ e dici "beato te che te lo godi".
Non ho capito molto bene.

perché hai il tempo materiale di gustartelo.
non hai il fiato sul collo dell'ennesimo schifoserrimo jrpg dietro l'angolo.

però quando non ce ne sono dietro l'angolo (i periodi di magra capitano)
e vuoi cmq un gioco longevo anche leggendoti una faq ti aspetti che un
action adventure con componentistica di upgrade per armi e armature
ti duri almeno quanto l'ultimo giochetto raffazzonato messo assieme in 6 mesi su ds.
+o-


ecco, Wis, il livello del deserto. splendido, enorme, un sacco di roba da cercare/trovare.
perché non ripetere il tutto anche in tod rendendolo anche bigger, non solo faster e better?
forse perché per quello che facevi in un anno a costo x oggi ce ne volgio 2 a costo 10x.
w la next generation. peccato. delusione. tocca accontentarsi. come sempre.

Offline ferruccio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.675
    • Single Player Coop
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #680 il: 25 Ago 2008, 17:00 »
Ma chi ti obbliga a giocare "l'ennesimo schifoserrimo jrpg"? Non capisco questo atteggiamento. Cioè, comprati un gioco e goditelo, giocaci finché non ti stanchi - non finché "finisci" il gioco" - e poi passi ad altro. Gli altri giochi aspettano.

Considerare i giochi a peso, poi, è ridicolo. Un gioco da 50 ore non è meglio di uno da 7 ore. Anzi. Tools of Destruction l'ho giocato due volte di fila e non c'è stato neanche un minuto noioso.
Solo nel campo dei videogiochi c'è una maniera così miope di giudicare. Come se un film fosse buono solo se dura più di tre ore, o un libro solo se più lungo di quattrocento pagine. La sintesi è una qualità molto sottovalutata nei videogiochi.
E allora Mozart?

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #681 il: 25 Ago 2008, 17:03 »
Ma chi ti obbliga a giocare "l'ennesimo schifoserrimo jrpg"? Non capisco questo atteggiamento. Cioè, comprati un gioco e goditelo, giocaci finché non ti stanchi - non finché "finisci" il gioco" - e poi passi ad altro. Gli altri giochi aspettano.

La vita no,
e ne escono a getto continuo.

Sul discorso lunghezza film, ecco, andare al cinema pagando 7 euro per un film di 1ora e mezza mi sento derubato.
Se dura più di 2 ore lo trovo più ragionevole. Se sfiora o supera le 3 i 7 euri sono un ottimo investimento. Anche se il
film dovesse essere caccona.
Mente malata?

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.909
    • E-mail
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #682 il: 25 Ago 2008, 17:05 »
Sì, mente malata.

Ma perché non preferire R&C giocato in modo gustoso all'"l'ennesimo schifoserrimo jrpg"?

Offline COBOL X

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.612
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #683 il: 25 Ago 2008, 17:06 »
no, solo uno strano modo di pensare.
Che ti porta, giustappunto, a non goderti il videogioco/film per cio' che e'

Cosi e' solo un passatempo utile solo a... passare il tempo.
E come andare a mangiare da McDonald perche' offre il miglior rapporto Calorie/prezzo.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.116
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #684 il: 25 Ago 2008, 17:19 »
Anche io ero così. Poi giocoforza, famiglia e figlie, ne sono uscito. E meno male, che ora ho rigiocato per la terza volta Akumajo Dracula X (Symphony) arrivando al 200.6% (per la terza volta) solo per puro godimento, e non perchè se non finisco il gioco al 1000% mi sento un fallito che ha buttato i soldi.
Tra l'altro ho giocato su PSP la versione tradotta in italiano dal (tra gli altri) buon Mog_Tom al quale ho ovviamente mandato un MP di ringraziamento.
Professional Casual Gamer

Offline ferruccio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.675
    • Single Player Coop
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #685 il: 25 Ago 2008, 17:27 »
Ma chi ti obbliga a giocare "l'ennesimo schifoserrimo jrpg"? Non capisco questo atteggiamento. Cioè, comprati un gioco e goditelo, giocaci finché non ti stanchi - non finché "finisci" il gioco" - e poi passi ad altro. Gli altri giochi aspettano.

La vita no,
e ne escono a getto continuo.

Sul discorso lunghezza film, ecco, andare al cinema pagando 7 euro per un film di 1ora e mezza mi sento derubato.
Se dura più di 2 ore lo trovo più ragionevole. Se sfiora o supera le 3 i 7 euri sono un ottimo investimento. Anche se il
film dovesse essere caccona.
Mente malata?

Decisamente.
Il valore di una cosa non sta nella lunghezza (neanche riguardo i membri: lì conta la larghezza), ma la qualità. World of Warcraft "dura" migliaia di ore, ma io lo trovo noioso. Fare azioni senza senso non è divertente. Così come in un film o in un libro avere scene ripetitive o senza importanza.
I film di Cronenberg raramente superano l'ora e mezza di lunghezza, ma non per questo sono di cattiva qualità. E ancora, prima degli anni settanta era abbastanza raro che un film durasse più di cento minuti, e non mancavano certo capolavori assoluti.
Un libro, un film o un videogioco non sono investimenti, per il semplice motivo che non ricavi nulla, se non una bella esperienza o degli spunti di riflessione. E queste due cose non sono direttamente legate alla lunghezza.
Quindi tu preferisci giocare in fretta giochi di buona qualità per poterti dedicare a giochi noiosi?
Proprio perché il tempo che abbiamo a disposizione è limitato, dovrebbe essere importante avere dei criteri di scelta, no?

Se l'unica cosa che cerchi è una cosa che occupi il tempo ti consiglio questo:



Longevità infinita.
E allora Mozart?

Offline Marco Battaglia

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.252
  • PS3 Online Tag : mercantedisogni
    • http://www.tfpforum.it
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #686 il: 25 Ago 2008, 17:28 »
A me R&C non è mai piaciuto. Feci l'errore di comprare la versione ps3. Fortuna che l'ho venduto, anche se con non poche difficoltà. Ovviamente ho risparmiato i 15 euro per quello dello store.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.116
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #687 il: 25 Ago 2008, 17:48 »
A me R&C non è mai piaciuto.
Cos'è che non ti piace?

Ah, ho giocato con la demo di The Last Guy che onestamente, se non permettono di giocare su tutto il globo, trovo assolutamente inutile.
Professional Casual Gamer

Offline Marco Battaglia

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.252
  • PS3 Online Tag : mercantedisogni
    • http://www.tfpforum.it
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #688 il: 25 Ago 2008, 17:51 »
A me R&C non è mai piaciuto.
Cos'è che non ti piace?

Ah, ho giocato con la demo di The Last Guy che onestamente, se non permettono di giocare su tutto il globo, trovo assolutamente inutile.

Il contesto umoristico e il personaggio privo di carisma.

Offline COBOL X

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.612
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #689 il: 25 Ago 2008, 20:02 »


Se l'unica cosa che cerchi è una cosa che occupi il tempo ti consiglio questo:



Longevità infinita.

Forse intendevi questo:

http://it.youtube.com/watch?v=FQTlkY7Gr1g

 :D :D :D